Bridgestone Blizzak LM 30 - Valutazioni degli utenti

Ordina:
sta
3,4

Traduzione

Tutto resistenza bello, ma a rotazione tragico - combustione è aumentata di oltre il 10% (rispetto all'estate michelin, km Prima (a temperatura positiva) se la variabile auto asfalto agosto kleilo, tutto sommato sta facendo :) bastone, ma non così.

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:sotto 2000km
Luogo d'utilizzo:soprattutto fuori città
Stile di guida:veloce e dinamico
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte3
Aderenza su superfici bagnate3
Aderenza su neve e fango3
Comfort di guida
Livello di rumorosità4
Assorbimento delle irregolarità3
Altro
Aspetto degli pneumatici3
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida3
Longevità3
Art
3,3

Traduzione

Un buon acquisto a buon prezzo, rating 1 per la neve, perché non era in esecuzione nella neve

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:sotto 2000km
Luogo d'utilizzo:sul terreno e in città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte5
Aderenza su superfici bagnate4
Aderenza su neve e fango1
Comfort di guida
Livello di rumorosità5
Assorbimento delle irregolarità5
Altro
Aspetto degli pneumatici5
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida5
Longevità5
Antonio Pescuma
3,2
queste gomme sono ottime se utilizzate sul'asciutto e buone sul bagnato, silenziosissime e stabili anche alle alte velocità. Sulla neve sono le gomme peggiori che abbia mai montato. Un' ottima gomma invernale x quei posti dove non nevica mai.

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:più di 15000km
Luogo d'utilizzo:soprattutto fuori città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:No

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte5
Aderenza su superfici bagnate4
Aderenza su neve e fango1
Comfort di guida
Livello di rumorosità5
Assorbimento delle irregolarità5
Altro
Aspetto degli pneumatici1
Guasti frequentiSi
Economia di guida
Economia di guida4
Longevità4
PIK
3,2

Traduzione

Ho usato pneumatici invernali diverse di aziende diverse, questi sono i peggiori su quello che mi è venuto in giro. A mio parere, questo pneumatico non dovrebbe essere chiamato un pneumatico invernale, perché i risultati simili possono guidare in inverno per pneumatici estivi. Gli unici elementi positivi sono l'elevato comfort di guida, la guida su pavimentazione asciutta, e con l'eccezione di iniziare la guida su strade bagnate. Ma ciò che è più importante o le prestazioni su neve e fango è un dramma. La completa mancanza di grip nelle partenze, in curva un comportamento difficile da prevedere, anche se non frenata ad alta velocità = scorrimento e la danza continua per la strada quando si gira. Non consiglio questo perché il pneumatico premio è solo il prezzo.

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:sotto 2000km
Luogo d'utilizzo:soprattutto fuori città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate4
Aderenza su neve e fango2
Comfort di guida
Livello di rumorosità3
Assorbimento delle irregolarità5
Altro
Aspetto degli pneumatici4
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida4
Longevità4
AKacek
2,8

Traduzione

Tire media, sia su fondo asciutto e bagnato va bene, la neve troppo, ma chiaramente più debole, in particolare per la frenata. Gli svantaggi sono alta resistenza al rotolamento (differenza di 0,5 litri per 100 km tra il Michelin Energy Saver sul GP Fiat), molto forte e molto veloce scontro. Precedente pneumatici Fulda, però, erano meglio.

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:10000 - 15000km
Luogo d'utilizzo:soprattutto fuori città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:No

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate3
Aderenza su neve e fango3
Comfort di guida
Livello di rumorosità2
Assorbimento delle irregolarità3
Altro
Aspetto degli pneumatici4
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida2
Longevità2
Mondu78
2,8
Ciao faccio il tassista ed ho una Fiat Croma. Fino ad ora, in inverno, ho sempre montato le Michelin Alpin, mentre quest'anno ho provato le Bridgestone Blizzak LM-30. Con le Michelin ho fatto 62000 km ed erano eccezionali su ogni fondo stradale. Con le Bridgestone solamente 24000 km... e sulla neve non erano impeccabili... Grazie.

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:sotto 2000km
Luogo d'utilizzo:sul terreno e in città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:No

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate4
Aderenza su neve e fango2
Comfort di guida
Livello di rumorosità3
Assorbimento delle irregolarità3
Altro
Aspetto degli pneumatici-
Guasti frequentiSi
Economia di guida
Economia di guida1
Longevità1
Mondu78
2,8
Ciao faccio il tassista ed ho una Fiat Croma. Fino ad ora, in inverno, ho sempre montato le Michelin Alpin, mentre quest'anno ho provato le Bridgestone Blizzak LM-30. Con le Michelin ho fatto 62000 km ed erano eccezionali su ogni fondo stradale. Con le Bridgestone solamente 24000 km... e sulla neve non erano impeccabili... Grazie.

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:più di 15000km
Luogo d'utilizzo:sul terreno e in città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:No

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate4
Aderenza su neve e fango2
Comfort di guida
Livello di rumorosità3
Assorbimento delle irregolarità3
Altro
Aspetto degli pneumatici-
Guasti frequentiSi
Economia di guida
Economia di guida1
Longevità1
Stanislaw
2,7

Traduzione

Peugeot station wagon 406, precedentemente guidato per molti anni a UG GoodYear (6.7), purtroppo, l'inverno precedente su un pneumatico (UG7) rigonfiamento riapparso dopo 2 stagioni (apparentemente GoodYear spostato la produzione in Cina), 2 pezzi UG7 hanno elencato per il servizio persuasione della Bridgestone LM30, ha dato loro all'asse motore anteriore - dopo decine di inverno km sono tornato a serisu e ha chiesto di rinviare satrych UG7 l'asse motore anteriore, perché la nuova LM 30 non era certo comportato come "lisare" sconfitta totale per me, non riesco a capire da dove positiva tanti LM30 recensioni per l'inverno - non consiglio. Bridgestonach estate allenamento - e sono OK - inverno purtroppo.

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:2000 - 5000km
Luogo d'utilizzo:soprattutto fuori città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:No

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte3
Aderenza su superfici bagnate2
Aderenza su neve e fango2
Comfort di guida
Livello di rumorosità3
Assorbimento delle irregolarità3
Altro
Aspetto degli pneumatici4
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida3
Longevità3
Swiergus72
2,6

Traduzione

gomma sono grandi in termini di prestazioni. Li usa in una varietà di mezzi in ciascuna zona. Nel complesso, non male, ma il livello di rumore non è accettabile, anche a velocità di trasporto, ma è sopportabile, ma dopo aver superato i 80 chilometri all'ora terribile ronzio e canticchiando e hanno guidato solo su 7000tys/km. certamente non hanno un mucchio di pneumatici partita. Sconsigliamo vivamente!

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:5000 - 10000km
Luogo d'utilizzo:sul terreno e in città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:No

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte3
Aderenza su superfici bagnate3
Aderenza su neve e fango3
Comfort di guida
Livello di rumorosità1
Assorbimento delle irregolarità2
Altro
Aspetto degli pneumatici3
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida3
Longevità3
ArK
2,5

Traduzione

Non consiglio questo pneumatico! Su superfici asciutte e bagnate è male, ma il disastro neve. Ho guidato su questi pneumatici 12000 km in inverno dell'anima sulla sua spalla. Auto non ha trazione, frenata o silenziosi sulla neve o fango. Per un confronto Debica Frigo è molto meglio! Tire modo inadeguato a "inverno polacco", non è adatto per la guida fuori città e anche in città fa sorprese. Bury acquisto, il pneumatico controllato su una distanza di 12 mila chilometri.

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:10000 - 15000km
Luogo d'utilizzo:sul terreno e fuoristrada
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:No

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate4
Aderenza su neve e fango1
Comfort di guida
Livello di rumorosità2
Assorbimento delle irregolarità2
Altro
Aspetto degli pneumatici4
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida3
Longevità3
Punteggio totale per lo pneumatico
3,9
3,8
3,9
-
3,8