Bridgestone Blizzak LM 30 - Valutazioni degli utenti

Ordina:
benas
4,2

Traduzione

LM30, ho comprato l'anno scorso sotto la spinta di un amico, dopo la stagione posso dire che si tratta di pneumatici invernali sicuri e confortevoli, che non hanno alcuna lamentela. Correttamente affrontare tutte le situazioni che possono verificarsi in inverno nelle nostre bellissime strade. In attesa per loro la prossima stagione e sono sicuro che andrà bene.

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:10000 - 15000km
Luogo d'utilizzo:solo in città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate4
Aderenza su neve e fango4
Comfort di guida
Livello di rumorosità4
Assorbimento delle irregolarità4
Altro
Aspetto degli pneumatici4
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida4
Longevità4
Kaczak
4,1

Traduzione

Ho fatto un ottimo loro gomma due stagioni per un totale di 30 mila chilometri e non ho nulla da rimproverare loro può solo occasionalmente rompe con una forte accelerazione sul bagnato al 2 ° eseguito, ma è ok

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:più di 15000km
Luogo d'utilizzo:solo in città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte5
Aderenza su superfici bagnate3
Aderenza su neve e fango4
Comfort di guida
Livello di rumorosità5
Assorbimento delle irregolarità5
Altro
Aspetto degli pneumatici5
Guasti frequentiSi
Economia di guida
Economia di guida4
Longevità3
008
4,0

Traduzione

Ho comprato pneumatici con un elevato grado di incertezza, previo / lettura parere molto favorevole sul modello precedente (LM20/LM25). Prezzo della gomma è bassa e la stanca posizioni più in alto di classe - medio / alta qualità. Dopo aver ottenuto le gomme sulla distanza a circa 200 chilometri gomme hanno iniziato a scrivere molto bene e sono molto soddisfatto. Dopo il primo luce "ślizgnięciach" non c'è traccia di un genere praticamente nuovo battistrada asimmetrico (simile a quello della Pirelli Sottozero) esegue molto bene in città. In montagna e fortemente innevate piste non hanno ancora avuto la possibilità di provare, ma potrebbe presto rimediare a queste carenze. Per quanto riguarda il rumore è buono ma potrebbe essere meglio perché ho già guidato i pneumatici invernali tranquille. In sintesi, i pneumatici Bridgestone LM30 ritengo degno di raccomandazione ...

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:2000 - 5000km
Luogo d'utilizzo:sul terreno
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate4
Aderenza su neve e fango4
Comfort di guida
Livello di rumorosità3
Assorbimento delle irregolarità4
Altro
Aspetto degli pneumatici5
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida3
Longevità3
piorek169
3,6

Traduzione

Non consiglio. Dropped denaro. Estremamente scivoloso sul ghiaccio. Faresti meglio a comportarsi polacca Debica Frigo. Ho guidato in precedenza Continentalach, Michelinach e mi dispiace ora che ho scelto l'inverno Bridgestony. L'uomo impara per tutta la vita.

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:sotto 2000km
Luogo d'utilizzo:sul terreno
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:No

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate4
Aderenza su neve e fango3
Comfort di guida
Livello di rumorosità3
Assorbimento delle irregolarità4
Altro
Aspetto degli pneumatici4
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida4
Longevità4
Paolo
3,6
E' un pneumatico equilibrato, buon grip su asfalto ghiacciato, ottimo comportamento in autostrada, buon confort su buche, avvallamenti e dossi, solo un po' rumoroso su asfalto drenamte. Con pioggia in autostrada nessuon problema. Su strade innevate nessun problema. In frenata leggermente più lunga rispetto ad altri pneumatici, però con automobili differenti. Per l'usura penso che influisca lo stile di guida e la tipologia di auto e di strade.

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:2000 - 5000km
Luogo d'utilizzo:sul terreno
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate4
Aderenza su neve e fango4
Comfort di guida
Livello di rumorosità3
Assorbimento delle irregolarità5
Altro
Aspetto degli pneumatici1
Guasti frequentiSi
Economia di guida
Economia di guida4
Longevità4
Antonio Pescuma
3,2
queste gomme sono ottime se utilizzate sul'asciutto e buone sul bagnato, silenziosissime e stabili anche alle alte velocità. Sulla neve sono le gomme peggiori che abbia mai montato. Un' ottima gomma invernale x quei posti dove non nevica mai.

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:più di 15000km
Luogo d'utilizzo:soprattutto fuori città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:No

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte5
Aderenza su superfici bagnate4
Aderenza su neve e fango1
Comfort di guida
Livello di rumorosità5
Assorbimento delle irregolarità5
Altro
Aspetto degli pneumatici1
Guasti frequentiSi
Economia di guida
Economia di guida4
Longevità4
PIK
3,2

Traduzione

Ho usato pneumatici invernali diverse di aziende diverse, questi sono i peggiori su quello che mi è venuto in giro. A mio parere, questo pneumatico non dovrebbe essere chiamato un pneumatico invernale, perché i risultati simili possono guidare in inverno per pneumatici estivi. Gli unici elementi positivi sono l'elevato comfort di guida, la guida su pavimentazione asciutta, e con l'eccezione di iniziare la guida su strade bagnate. Ma ciò che è più importante o le prestazioni su neve e fango è un dramma. La completa mancanza di grip nelle partenze, in curva un comportamento difficile da prevedere, anche se non frenata ad alta velocità = scorrimento e la danza continua per la strada quando si gira. Non consiglio questo perché il pneumatico premio è solo il prezzo.

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:sotto 2000km
Luogo d'utilizzo:soprattutto fuori città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate4
Aderenza su neve e fango2
Comfort di guida
Livello di rumorosità3
Assorbimento delle irregolarità5
Altro
Aspetto degli pneumatici4
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida4
Longevità4
Mondu78
2,8
Ciao faccio il tassista ed ho una Fiat Croma. Fino ad ora, in inverno, ho sempre montato le Michelin Alpin, mentre quest'anno ho provato le Bridgestone Blizzak LM-30. Con le Michelin ho fatto 62000 km ed erano eccezionali su ogni fondo stradale. Con le Bridgestone solamente 24000 km... e sulla neve non erano impeccabili... Grazie.

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:più di 15000km
Luogo d'utilizzo:sul terreno e in città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:No

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate4
Aderenza su neve e fango2
Comfort di guida
Livello di rumorosità3
Assorbimento delle irregolarità3
Altro
Aspetto degli pneumatici-
Guasti frequentiSi
Economia di guida
Economia di guida1
Longevità1
Mondu78
2,8
Ciao faccio il tassista ed ho una Fiat Croma. Fino ad ora, in inverno, ho sempre montato le Michelin Alpin, mentre quest'anno ho provato le Bridgestone Blizzak LM-30. Con le Michelin ho fatto 62000 km ed erano eccezionali su ogni fondo stradale. Con le Bridgestone solamente 24000 km... e sulla neve non erano impeccabili... Grazie.

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:sotto 2000km
Luogo d'utilizzo:sul terreno e in città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:No

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate4
Aderenza su neve e fango2
Comfort di guida
Livello di rumorosità3
Assorbimento delle irregolarità3
Altro
Aspetto degli pneumatici-
Guasti frequentiSi
Economia di guida
Economia di guida1
Longevità1
Stanislaw
2,7

Traduzione

Peugeot station wagon 406, precedentemente guidato per molti anni a UG GoodYear (6.7), purtroppo, l'inverno precedente su un pneumatico (UG7) rigonfiamento riapparso dopo 2 stagioni (apparentemente GoodYear spostato la produzione in Cina), 2 pezzi UG7 hanno elencato per il servizio persuasione della Bridgestone LM30, ha dato loro all'asse motore anteriore - dopo decine di inverno km sono tornato a serisu e ha chiesto di rinviare satrych UG7 l'asse motore anteriore, perché la nuova LM 30 non era certo comportato come "lisare" sconfitta totale per me, non riesco a capire da dove positiva tanti LM30 recensioni per l'inverno - non consiglio. Bridgestonach estate allenamento - e sono OK - inverno purtroppo.

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:2000 - 5000km
Luogo d'utilizzo:soprattutto fuori città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:No

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte3
Aderenza su superfici bagnate2
Aderenza su neve e fango2
Comfort di guida
Livello di rumorosità3
Assorbimento delle irregolarità3
Altro
Aspetto degli pneumatici4
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida3
Longevità3
Punteggio totale per lo pneumatico
3,9
3,8
3,9
-
3,8