Ho queste gomme della stagione precedente, adesso le monto dietro, perché ho comprato le Conti 830 (Un disastro per l'inverno). Il comportamento del Frigo 2 nella stagione precedente (circa 25 Tkm) davanti è stato FANTASTICO, non ho ancora avuto pneumatici invernali così buoni (a meno che il battistrada non sia lo stesso dell'UG5, anni fa). Ora si sono comportati in maniera impeccabile sulla neve, anche se bisogna tener conto della possibilità di "camminare" un po' sui distacchi, soprattutto con neve bagnata, pioggia o asciutto (velocità più elevate nell'arco). Ma a questo prezzo, e in termini di pneumatici invernali, sono ottimi pneumatici, saranno sicuramente i prossimi pneumatici per la stagione 2012/2013. Cotni 830 rispetto a Debica, è come migliore gomma estiva o per tutte le stagioni. Era più sicuro guidare una grande Fiat su pneumatici universali da olsztyn che ora sul Conti 830, sul serio. Andare in salita, guidare sulla neve è un disastro, l'incertezza tutto il tempo. Ecco perché consiglio solo Frigo 2, è una vera sensazione per l'inverno, soprattutto se qualcuno deve guidare sulla neve. Le catene possono facilmente trovarsi nel bagagliaio con tali pneumatici. Saluti.
Con i pneumatici Fulda ECOCONTROL ho guidato tantissime strade. Iniziando da nostre italiane, finendo in Germania. Quello che vi devo dire, che ad le temperature alte sono troppo morbidi. Adesso non lo sento proprio oppure mi sono abituato. Riguardo a frenaturo non ho obiezioni. La grande sorpresa per me era guidare sul bagnato, secondo me ha sopratutto buona aderenza sopratutto sul bagnato. Guido abastanza dinamicho, e non mi ricordo neanche una volta che l'auto scivolava. La mia macchina ha il sistema ABS, ma practicamente non si accende mai con queste gomme. Le consiglio a tutti che vogliono avere la gomma sicura, silenziosa, adatta in ogni condizione. Fulda ECOCONTROL non fa delusioni, e la consiglio a tutti.
Ho queste gomme Firestone WINTERHAWK nella mia auto da qualche mese e sono molto soddisfatto di loro. Non sono rumorose. Le gomme sono molto morbide. Si cavano meglio sulla neve, sul ghiaccio e sulla fanghiglia, un'po peggio sull'asfalto bagnato. Ultimamente dovevo frenare improvvisamente quando un tipo tedesco non educato mi ha bloccato la strada con la sua BMW 5 sulla discesa sinuaosa. Quando è arrivato il vero inverno le gomme sono al suo aggio. Si sente che la mescola è molto morbida, l'auto scivola leggermente durante la guida dinamica.