Bridgestone ER300 - Valutazioni degli utenti

Ordina:
dario.s
3,1
cool

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:5000 - 10000km
Luogo d'utilizzo:soprattutto fuori città
Stile di guida:veloce e dinamico
Veicolo:nessuna informazione è stata trovata
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:No

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte3
Aderenza su superfici bagnate3
Comfort di guida
Livello di rumorosità3
Assorbimento delle irregolarità3
Altro
Aspetto degli pneumatici1
Guasti frequentiSi
Economia di guida
Economia di guida4
Longevità4
trentino
3,0
Benvenuti. La mia misura di pneumatico 195/50R15, Honda Civic auto 3d 98rok. Gomme Bridgestone ER300 sono montate sulla parte anteriore. Non consiglio montarle sui cerchi con una larghezza inferiore a 6.5 pollici. Io ho la 5.5 e non va bene! I vantaggi: la gomma Bridgestone ER300 frena benissimo su asciutto e su bagnato, l'acqua viene evacuata meglio che nel casi dei pneumatici invernali. Sono davvero confortevoli , le miei invernali 175/65R14 sono più duri di loro. Migliori dalle : ToyoT1R, Falken 512 e 912, Yokohama C drive 185/60R14.Svantaggi: - terribili sugli angoli, è il loro più grande svantaggio, a mio parere, la parete laterale è troppo morbida come in T1R, Valutazione complessiva è 4, vi consiglio Bridgestone ER300 questa gomma se volete avere un pneumatico con eccellente grado di frenata su asciutto e bagnato. Non consiglio per chi prende le curve ad alta velocità, specialmente con cerchi più stretti 6.5 polici.

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:sotto 2000km
Luogo d'utilizzo:soprattutto fuori città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Honda Civic V 1.5i
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate4
Comfort di guida
Livello di rumorosità1
Assorbimento delle irregolarità4
Altro
Aspetto degli pneumatici3
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida2
Longevità3
mateo
3,0
Nel complesso, il pneumatico medio, troppi soldi. Molto meglio scegliere qualcosa di Continental. Molto più economico e molto meglio guidabilità. Su asfalto asciutto dà qualche consiglio su bagnato è una tragedia, non si fa menzione di alcun frenata più forte, ABS opera immediatamente, anche con delicato toccare il pedale del freno. Con i processi di accelerazione nello stesso modo - su strada asciutta aggrappato bagnato forte colpire il gas e le ruote perdere aderenza, purtroppo. In curva le inizia presto e si deve buttare a mente. Dove è vero per de Invierno entrare tranquillamente in angoli a una velocità di 90 km / h, si è purtroppo Brigestone 75 chilometri all'ora, massimo 80. Fino a poco forte su alcuni tipi di asfalto. L'unico vantaggio è che è molto resistente. Li ho fatto circa 70 mila chilometri.. e ancora 4-5 mm del battistrada.

Traduzione

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:più di 15000km
Luogo d'utilizzo:soprattutto fuori città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Toyota Avensis Sedan
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:No

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte3
Aderenza su superfici bagnate2
Comfort di guida
Livello di rumorosità4
Assorbimento delle irregolarità4
Altro
Aspetto degli pneumatici4
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida3
Longevità4
luk
2,6
Pneumatici si sono riuniti con l'auto dalla fabbrica. Precedentemente cavalcato principalmente sul GY Excellence. Il pneumatico è fermate positive su pavimentazione asciutta, correttamente tenuta in curva, la coppia buona mossa di grandi dimensioni in fase di sorpasso. Niente di speciale, di quello che ci si può aspettare dai pneumatici e al tempo stesso in modo che io possa dire bene su di esso. Contro: Alto! Per GY Excelancow nemmeno CompAir ciò che è ancora più forte del gripow invernale ultra che è totale sconfitta AQUAPLANNINGU CAMPIONE! 1,5 ton auto con tre persone a bordo con uno strato sottile di acqua sull'asfalto può già alla deriva alla velocità di 100-110 kmh solo imbarazzo. Sommativa: Zedra il cestino non appena possibile e cercare un altro. O vengono eseguite su zeson estate a sud d'Europa.

Traduzione

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:sotto 2000km
Luogo d'utilizzo:sul terreno e in città
Stile di guida:veloce e dinamico
Veicolo:VW Passat 3C
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:No

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate2
Comfort di guida
Livello di rumorosità1
Assorbimento delle irregolarità3
Altro
Aspetto degli pneumatici3
Guasti frequenti-
Economia di guida
Economia di guida3
Longevità3
Mario
2,6
Fino a quando le gomme caricati per una nuova auto, o l'aspetto o la qualità. Anche su strada asciutta può essere normale per loro di andare, ma sul bagnato è una pista vera e propria e il forte. Abrasione senza speranza, dopo aver percorso 40000 km non sono adatti per l'uso nella pratica e ora sbarcato nella spazzatura e mai più. Vi consiglio di evitare un grande fiocco e non suggeriscono che le opinioni qui che sono molto buone, perché molti sono già convinti che si tratta di un pneumatico molto poveri e fortemente sopravvalutato. E ora è il momento per qualcosa di buono, e quest'anno il Passat molla cavalcare Dunlop SP Sport 9000 e il resto della diapositiva viene eseguito agosto su superfici bagnate.

Traduzione

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:più di 15000km
Luogo d'utilizzo:sul terreno e fuoristrada
Stile di guida:veloce e dinamico
Veicolo:nessuna informazione è stata trovata
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:No

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte3
Aderenza su superfici bagnate3
Comfort di guida
Livello di rumorosità3
Assorbimento delle irregolarità3
Altro
Aspetto degli pneumatici2
Guasti frequenti-
Economia di guida
Economia di guida1
Longevità1
Lee
2,6
Pneumatici su un funzionamento a secco bene, sono morbidi. Lati aspetto totalmente imbarazzanti ma pneumatico 205 è arrotondato e una superficie totale di contatto del pneumatico con la strada è piccola, come i lati del pneumatico 175 un giro. Se si desidera un look sportivo della vettura è di non acquistare questi pneumatici, perché simile al vecchio nonno. Senza speranza esattamente come una palla.

Traduzione

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:sotto 2000km
Luogo d'utilizzo:soprattutto fuori città
Stile di guida:calmo
Veicolo:nessuna informazione è stata trovata
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:No

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte3
Aderenza su superfici bagnate3
Comfort di guida
Livello di rumorosità3
Assorbimento delle irregolarità3
Altro
Aspetto degli pneumatici1
Guasti frequenti-
Economia di guida
Economia di guida3
Longevità3
majonez_zo
2,6
giudicare le gomme Scarso 4 perché alcuni WOZA bagnato nelle curve strette su asciutto un po 'meglio (4 +), possiamo dire che ci atteniamo alla asfalto, ma hanno la tendenza a scivolare in curva a velocità più elevate (circa 120 e più). Saluti potbelly

Traduzione

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:più di 15000km
Luogo d'utilizzo:soprattutto fuori città
Stile di guida:veloce e dinamico
Veicolo:nessuna informazione è stata trovata
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:No

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte3
Aderenza su superfici bagnate3
Comfort di guida
Livello di rumorosità3
Assorbimento delle irregolarità3
Altro
Aspetto degli pneumatici3
Guasti frequenti-
Economia di guida
Economia di guida3
Longevità3
WICKI
2,6
Questi pneumatici non sarebbe stato del tutto così male, ma l'unità pioggia sul male, non si attaccano alla strada, come si entra in una specie di piscina, tiro sulla vettura, ora mi vado a comprare Dunlop SP Sport 01

Traduzione

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:5000 - 10000km
Luogo d'utilizzo:soprattutto fuori città
Stile di guida:discreto
Veicolo:nessuna informazione è stata trovata
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:No

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte3
Aderenza su superfici bagnate2
Comfort di guida
Livello di rumorosità3
Assorbimento delle irregolarità3
Altro
Aspetto degli pneumatici3
Guasti frequenti-
Economia di guida
Economia di guida3
Longevità3
RN
2,6
Ho comprato basato sul test ADAC. Pneumatici sono stati molto buoni quando erano nuovi. Sembrava di essere perfetto. Purtroppo, un sacco di guida e si è scoperto che erano i più veloci gomme sovrapposte che ho avuto. All'abrasione cominciò a deteriorarsi, naturalmente, le sue prestazioni. A questo punto, comincio "usura" sul bagnato, e le tag sono un po 'carente. In generale raccomandato per le persone che guidano una macchina solo in "Domenica in l'attivista" e per coloro che guidano molto, ma possono permettersi l'acquisto annuale di pneumatici nuovi.

Traduzione

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:più di 15000km
Luogo d'utilizzo:soprattutto fuori città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Skoda Octavia
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:No

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate3
Comfort di guida
Livello di rumorosità5
Assorbimento delle irregolarità4
Altro
Aspetto degli pneumatici3
Guasti frequenti-
Economia di guida
Economia di guida2
Longevità1
FIACIOR
2,6
Peccato per questa classe e prezzo! La pioggia e solchi pieni d'acqua dipende dal tipo di segni asfalto e bianco sul pneumatico posteriore strada specificamente sostengono l'auto. Questa non è la SAVA de Invierno.

Traduzione

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:più di 15000km
Luogo d'utilizzo:sul terreno e fuoristrada
Stile di guida:calmo
Veicolo:nessuna informazione è stata trovata
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:No

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate1
Comfort di guida
Livello di rumorosità5
Assorbimento delle irregolarità4
Altro
Aspetto degli pneumatici2
Guasti frequenti-
Economia di guida
Economia di guida3
Longevità4
Punteggio totale per lo pneumatico
3,8
3,8
4,2
-
3,7