Yokohama GEOLANDAR A/T-S G012 - Valutazioni degli utenti

Ordina:
JPP
3,2
Come che vada nelle strade di montagna della foresta, si tratta di un pneumatico perfetto. Solid, che aderisce bene su terra umida, erba bagnata, ghiaia e pietrisco, si va senza intoppi. Per un intermedio Off Road, "ragionevole", è un bel posto. Su grandi pietre, che non si blocca o meno. Io riscattare felice per questo specifico impiego in TT. Con contro, l'attenzione si bagnato, raccoglie facilmente. Guidare "un po 'curve veloci" su strade asciutte pure. "Dobbiamo rimanere molto vigili sul catrame in curva diventare pronunciato e stiamo andando un po' veloce .. Questa è una grande gomma, ma don ' non come il comportamento più o meno brusco. *** Conoscere lento a tutte le rotonde, in particolare bagnato. *** scorso, in silenzio in un primo momento, diventa rapidamente "rumorosa" (dopo 5000 km) lo perdono per i suoi numerosi qualità.

Traduzione

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:5000 - 10000km
Luogo d'utilizzo:soprattutto fuori città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Land Rover Range Rover Evoque SUV I 2.2 TD4 (110kW)
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte3
Aderenza su superfici bagnate2
Comfort di guida
Livello di rumorosità2
Assorbimento delle irregolarità3
Altro
Aspetto degli pneumatici-
Guasti frequenti-
Economia di guida
Economia di guida3
Longevità-
Paweł
3,2
Buona corsa su asfalto. Molto buon vantaggio dopo strada sterrata. Decent che attraversa la neve.

Traduzione

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:2000 - 5000km
Luogo d'utilizzo:soprattutto in città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Mazda B-Serie Pick-Up I 2.5 TD 4WD
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate4
Comfort di guida
Livello di rumorosità4
Assorbimento delle irregolarità4
Altro
Aspetto degli pneumatici5
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida5
Longevità5
bedford
3,1
Il confronto costante di Grabberami AT2 su Vitarze. Yokohama Ferozie comporta meglio sul bagnato, è più tranquilla, più cunei grabber - più divertimento in campo. Tutto sommato - per il secondo Grand Vitara andare giapponese, più in autostrada. Uno di questi pneumatici consiglio vivamente. Cheap and nice. Anche in Austria per lo sci può essere tagliato, entrambi hanno un segno "Snow".

Traduzione

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:più di 15000km
Luogo d'utilizzo:soprattutto fuori città
Stile di guida:calmo
Veicolo:Daihatsu Feroza Terenowy I 1.6 16V
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte5
Aderenza su superfici bagnate3
Comfort di guida
Livello di rumorosità3
Assorbimento delle irregolarità-
Altro
Aspetto degli pneumatici4
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida5
Longevità5
Hern
3,0
Utilizzato dalle 4 stagioni. Per 3 anni di guida in inverno era confortevole con 4x4. Dopo essere andato al innevate foresta traktach come il modo normale. Io viaggio molto spesso in campo con notevoli colline e ghiaia. Su asfalto si comporta molto bene. Non troppo rumore. Re-buy gli stessi pneumatici.

Traduzione

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:più di 15000km
Luogo d'utilizzo:sul terreno e fuoristrada
Stile di guida:discreto
Veicolo:Hyundai Galloper Terenowy
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate4
Comfort di guida
Livello di rumorosità4
Assorbimento delle irregolarità4
Altro
Aspetto degli pneumatici5
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida4
Longevità4
carangue34
2,7
Eccellente pneumatico per il grave fuoristrada già, solido, si arrampica bene. Dopo alcune centinaia di km "diventa piuttosto rumoroso", anche se in una Evoque ben insonorizzate. Grandi qualità sui pendii, più sfumata e soprattutto strada bagnata. Pneumatici cantare ad ogni turno. Soluzione: rimuovere il piede, o altro!

Traduzione

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:2000 - 5000km
Luogo d'utilizzo:sul terreno e in città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Land Rover Range Rover Evoque SUV I 2.2 TD4 (110kW)
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte3
Aderenza su superfici bagnate2
Comfort di guida
Livello di rumorosità2
Assorbimento delle irregolarità2
Altro
Aspetto degli pneumatici4
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida4
Longevità4
carangue34
2,7
Eccellente pneumatico per il grave fuoristrada già, solido, si arrampica bene. Dopo alcune centinaia di km "diventa piuttosto rumoroso", anche se in una Evoque ben insonorizzate. Grandi qualità sui pendii, più sfumata e soprattutto strada bagnata. Pneumatici cantare ad ogni turno. Soluzione: rimuovere il piede, o altro!

Traduzione

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:2000 - 5000km
Luogo d'utilizzo:sul terreno e in città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Land Rover Range Rover Evoque SUV I 2.2 TD4 (110kW)
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte3
Aderenza su superfici bagnate2
Comfort di guida
Livello di rumorosità2
Assorbimento delle irregolarità2
Altro
Aspetto degli pneumatici4
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida4
Longevità4
JPP
2,5
Come me di andare nelle strade di montagna della foresta, si tratta di un pneumatico perfetto. Solido, che aderisce bene su zone umide, erba bagnata, ghiaia e pietrisco, si va senza intoppi. Per un intermedio Off Road, "ragionevole", è un bel posto. Su grandi pietre, esso non si blocca o meno. Io riscattare felice per questo uso specifico TT. Con contro, l'attenzione si bagnato, raccoglie facilmente. Guidare "un po 'curve veloci" su terreno asciutto anche. "Dobbiamo rimanere molto vigili sul catrame in curva diventare pronunciato e che stiamo andando troppo veloce .. Questo è un grande pneumatico, ma che fa non come il comportamento più o meno brusco. *** Conoscere lento in tutte le rotatorie, in particolare bagnato. *** scorso, in silenzio in un primo momento, diventa subito "rumoroso" (dopo 5000 km) lo perdono per i suoi numerosi qualità.

Traduzione

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:5000 - 10000km
Luogo d'utilizzo:soprattutto fuori città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Land Rover Range Rover Evoque SUV I 2.2 TD4 (110kW)
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte3
Aderenza su superfici bagnate2
Comfort di guida
Livello di rumorosità2
Assorbimento delle irregolarità3
Altro
Aspetto degli pneumatici-
Guasti frequenti-
Economia di guida
Economia di guida3
Longevità-
PasaŻer
1,8
Nota! Pneumatici diagonali! I fianchi dei pneumatici non hanno alcuna resistenza! Come lungo viale sul marciapiede potrebbe danneggiare il pneumatico, per non parlare guidare nella zona, soprattutto rocciosa. A quanto pare AT ma non consigliato!

Traduzione

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:sotto 2000km
Luogo d'utilizzo:sul terreno e in città
Stile di guida:calmo
Veicolo:nessuna informazione è stata trovata
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:No

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte3
Aderenza su superfici bagnate3
Comfort di guida
Livello di rumorosità4
Assorbimento delle irregolarità3
Altro
Aspetto degli pneumatici3
Guasti frequentiSi
Economia di guida
Economia di guida2
Longevità1
Punteggio totale per lo pneumatico
4,2
4,1
4,3
-
4,2