Pneumatici Apollo

Pneumatici 4 stagioni Apollo

Pneumatici auto

Applica

Applica

Applica

Applica

Gamma di prezzi

-

Dimensione tipica degli pneumatici

195/65 R15 185/65 R15 205/55 R16 225/45 R17 175/65 R14 Espandi l’elenco delle dimensioni Comprimi l’elenco delle dimensioni

modelli di pneumatici consigliati Pneumatici 4 stagioni Apollo

Apollo Alnac 4G All Season
4,1

18 opinioni

da 56 pz.

Abbiamo nella nostra offerta

Apollo pneumatici camioncino

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Apollo:

  • Duratec 4,4

    Apollo Alnac 4G All Season

    Ho queste gomme da un anno. Le ho provate in tutte le possibili condizioni meteorologiche. Ho usato pneumatici stagionali prima. Le gomme Apollo mi hanno davvero sorpreso molto positivamente. Strada asciutta, forti piogge, neve, ghiaccio, gelo, caldo. Guida impeccabile in tutte le condizioni. Oltre 20 mila i km sono scesi di poco più di 1mm. Quindi si consumano moderatamente e non molto rapidamente. In estate, anche quando fa caldo, non c'è modo che la miscella sia troppo morbida e le gomme scricchiolano - di cui avevo un po 'paura prima dell`acquisto. Sono molto silenziosi come pneumatici estivi di alta classe. Con una corretta pressione dell'aria, eliminano bene le irregolarità. Vedi di più > Anche in curva, l'auto è molto stabile e non galleggia. Non so quali difetti potrei menzionare. Anche il design dei pneumatici non solleva obiezioni.
  • Robert 4,4

    Apollo Alnac 4G All Season

    Dopo undici mesi di utilizzo (da marzo 2015) con quasi tutte le condizioni meteorologiche, sono molto contento della scelta dei pneumatici Apollo 4season (di produzione olandese) che sono cugini stretti con i Vredestain Quatrac5. Fatti circa 20000 km e sembrano ancora nuovi. Sul bagnato sono veramente validi e l'aderenza elevata; un pò meno su strada asciutta in piena estate con quasi 40° dove si sente che l'aderenza in curva è sicuramente minore di un pneumatico estivo, ma comunque è perfettamente controllabile. Provati anche su neve e neve ghiacciata e non c'è confronto con gli estivi. Superata senza il minimo slittamento anche la rampa di un garage interrato. Sicuramente un invernale Vedi di più > sarà meglio, ma solo con tanta neve! In più sono veramente silenziosi. Appena messi, la mia Bora sembrava un'altra auto. Se non si fanno molti chilometri e non si vive in montagna, è un'ottima scelta.