Lo pneumatico estivo Barum Bravuris 6 è un modello appartenente al segmento economico. È stato progettato per autovetture, incluse quelle del segmento cittadino e SUV più grandi. Tuttavia, è perfetto anche per veicoli elettrici, come dimostra la marcatura EV. È un modello che garantisce sicurezza e buone esperienze di guida, offrendo nello stesso tempo un buon rapporto qualità-prezzo.
Buone prestazioni su superfici asciutte e bagnate
I progettisti hanno assicurato allo pneumatico Barum Bravuris 6 una superficie larga. Grazie a ciò, l'area di contatto con la strada risulta incrementata. In combinazione col disegno del battistrada ben studiato è garantita una buona aderenza su superfici sia asciutte che bagnate. Le quattro ampie scanalature circonferenziali e il sistema di canali garantiscono l’evacuazione efficiente dell’acqua durante la guida in condizioni di pioggia.
Lunga durata
La durata è uno dei principali vantaggi del modello. Viene ottenuta grazie all'uso di un battistrada resistente e di una mescola di gomma con l’adeguata composizione. Di conseguenza, lo pneumatico garantirà percorrenze elevate e durerà più di una sola stagione.
Eccellente economia di guida
Il produttore si è occupato anche dell'economia di guida. La mescola utilizzata per la produzione del battistrada e il profilo appositamente ottimizzato dello pneumatico rallentano la formazione di deformazioni e garantiscono un rotolamento fluido e una bassa resistenza. Grazie a ciò, la macchina brucia meno, il che si traduce nei risparmi. Tale aspetto è molto importante soprattutto per veicoli elettrici che potranno percorrere più chilometri con una singola carica.

Barum è un marchio di pneumatici di classe economica del rinomato gruppo Continental. I prodotti con il logo dell'azienda sono particolarmente apprezzati per le eccellenti prestazioni e la qualità di realizzazione nella loro fascia di prezzo. Sono la scelta preferita degli automobilisti in cerca di pneumatici con buone prestazioni, disponibili a prezzi molto convenienti.