Lo pneumatico soddisfa i requisiti dell'Unione Europea per gli pneumatici invernali
Ha il simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Flake), che viene assegnato dopo la precisione
testare un dato modello per l'aderenza sulla neve.
test dello pneumatico Bridgestone Blizzak LM32S:
2014
Auto Bild
225/50 R17
raccomandato
-
2013
ADAC
225/45 R17
buona
2
Scala dei punteggi:
Il più alto
più basso
Il battistrada della gomma Bridgestone Blizzak LM32S ha la scolpitura direzionale che si caratterizza per la disposizione dei blocchi secondo la direzione di marcia e garantisce migliore sicurezza sulle superfici scivolose. Lo pneumatico appartiene alla classe di prezzo Premium. Il modello è dedicato alle autovetture con il motore potente.
Bridgestone Blizzak LM32S è una gomma invernale moderna con le prestazioni sportive. Il produttore ha dedicato questo modello alle autovetture con il motore potente e autisti che preferiscono lo stile di guida dinamico. Un’ottima combinazione delle buone prestazioni e mescola moderna garantisce il prodotto eccellente con ottime prestazioni stradali invernali. La nuova scolpitura del battistrada direzionale morde la neve garantendo nello stesso tempo ottima trazione. La gomma garantisce agli autisti la sensazione del pieno controllo sul veicolo. Il rischio dello scivolamento è ridotto e gli spazi di frenata sono più piccoli. Lo pneumatico si caratterizza anche per il ridotto rischio dello spiacevole effetto dell’aquaplaning.
Il costruttore della gomma Bridgestone Blizzak LM32S è la ditta giapponese che attualmente è uno dei più grandi consorzi al mondo specializzati nella produzione degli pneumatici e altri articoli di gomma. La casa produttrice è stata fondata dal Shōjirō Ishibashiego a Kurume. L’inizio dell’attività della gomma era prima della seconda guerra mondiale, precisamente nel 1931. Il cognome del fondatore in inglese significa „stone bridge” (ponte di pietra) . Da questa traduzione proviene il nome della ditta. E’ importante notare che la ditta Bridgestone fu il fornitore di gomme per Formula 1. Le gomme della marca Bridgestone garantiscono ottima qualità che è dovuta alle tecnologie avanzate. La marca offre i prodotti solidi e sicuri.