Gli pneumatici Bridgestone DriveGuard sono stati progettati per gli autisti che apprezzano non solo la sicurezza ma anche vogliono il prodotto comfortevole che gli permette di risparmiare il tempo. E` la gomma dedicata alla stagione estiva (per la stagione invernale il produttore propone la versione DriveGuard Winter) ed è fornita di tecnologia RunFlat molto particolare, diversa dalle tipiche gomme che permettono la guida anche dopo una foratura.
Pneumatico particolare:
Nel caso di questo modello Bridgestone DriveGuard ogni proprietario dell’autovettura fornita di sensori di pressione degli pneumatici (TPMS) potrà apprezzare le sue ottime prestazioni.
Finora gli pneumatici tipo RunFlat erano dedicati alle autovetture che hanno la sospensione regolata in modo corretto per poter funzionare bene con questo tipo di gomme. Grazie alle nuove soluzioni tecnologiche usate nel processo della produzione dello pneumatico Bridgestone DriveGuard non esiste più la necessità di adattare l’autovettura alle gomme RunFlat.
Può esservi utile considerare il fatto che il modello Bridgestone DriveGuard ha i lati rinforzati basati sui componenti tipici per le gomme tradizionali. Il modello non è cosi rigido come una RunFlat tradizionale e in conseguenza assicura il viaggio comfortevole..
La gomma Bridgestone DriveGuard offre non solo la possibilità della guida comfortevole dopo una foratura (per 80 km con la velocità 80 km/h) ma anche altissimo livello di prestazioni che influenzano la sicurezza di guida e i costi del viaggio.
Non solo la resistenza alla foratura
Presente qui pneumatico è fornito di battistrada asimmetrico che si cava molto bene nelle varie condizioni atmosferiche estive. La parte esterna del battistrada ha i blocchi più grandi che hanno il compito di mantenere molto buona aderenza in curva e durante le manovre. Invece la parte interna è responsabile per l’eliminazione dell’acqua.
Tutto sommato le gomme Bridgestone DriveGuard garantiscono la sicurezza nelle varie condizioni stradali e atmosferiche. Una pioggia inaspettata o l’asfalto riscaldato non sono una sfida per queste gomme.
Il modello Bridgestone DriveGuard ha ottenuto sull’etichetta la classe A nella categoria della frenata sulla superficie bagnata e la classe C se si tratta del risparmio del carburante.
La ditta Bridgestone si occupa della produzione degli pneumatici e attualmente ha la posizione di uno dei leader del settore. Le gomme con il logo della ditta sono prodotte con l’uso delle nuove soluzioni tecnologiche giapponesi. Come il risultato l’azienda offre eccellenti prodotti della classe di prezzo Premium apprezzati dagli autisti di tutto il mondo. Lo confermano molto buone valutazioni nei test e opinioni degli utenti positive.
Le Bridgestone DriveGuard è il prodotto per gli autisti che apprezzano sicurezza, risparmio del tempo e guida comfortevole. Con queste gomme sempre arrivi a destinazione!