test dello pneumatico Bridgestone Ecopia EP150:
2014
ADAC
175/65 R14
buona
-
2011
ADAC
195/65 R15
buona
2
Scala dei punteggi:
Il più alto
più basso
Lo pneumatico estivo Bridgestone Ecopia EP150 è munito di battistrada simmetrico che si caratterizza per le prestazioni versatili e la sua costruzione si basa su due lati uguali. La gomma appartiene alla classe di prezzo Premium che si caratterizza per massime prestazioni e altissima qualità. Il modello è dedicato alle autovetture compatte della classe media.
Il modello Bridgestone Ecopia EP150 è dedicato a coloro che cercano la guida economica e nello stesso tempo rispettano la natura e l’ambiente. La moderna costruzione dello pneumatico permette la riduzione del consumo e più bassa emissione di CO2 nell’atmosfera. Grazie alla costruzione del battistrada classica e simmetrica il modello si cava molto bene su tutti i tipi della superficie stradale. Gli utenti di questi pneumatici possono godersi le massime prestazioni nonostante il maltempo. Lo pneumatico si distingue per un’ottima guida sulla superficie bagnata - le lamelle speciali aiutano all’eliminazione dell’acqua veloce e aiutano a proteggere l’auto dalla perdita della tenuta di strada anche quando piove.
La gomma Bridgestone Ecopia EP150 prodotta dal consorzio Bridgestone - il più grande casa produttrice al livello internazionale che fornisce il mercato con gli pneumatici e prodotti di gomma. Il consorzio asiatico nato nel 1931 gestisce attualmente più di 100 fabbriche. Oltre alla marca propria la ditta gestisce anche le sottomarche come: Firestone, Road King, Seiberling, Dayton, Gilette e Peerless. L`azienda si specializza nella produzione di gomme della classe di prezzo Premium che da molti anni garantisce affidabilità e sicurezza di guida. L’offerta del produttore oltre alle gomme per autovetture offre anche le ruote per i veicoli commerciali, gomme moto, 4x4, pneumatici da corsa, macchine agricole e camion.