test dello pneumatico Bridgestone Turanza T001 EVO:
2018
ÖAMTC
205/55 R16
particolarmente raccomandato
2
TCS
205/55 R16
particolarmente raccomandato
2
ADAC
205/55 R16
buona
2
Scala dei punteggi:
Il più alto
più basso
Bridgestone Turanza T001 EVO sono le gomme estive che appartengono alla classe di prezzo Premium. E` una nuova migliore versione del modello Turanza T001. Presente qui modello si cava molto bene durante la guida quotidiana sia in città che sull’autostrada. E’ un’ottima proposta per i proprietari delle autovetture famigliari che usano la macchina per andare a lavoro e in vacanza.
Il modello Bridgestone Turanza T001 EVO è dotato di battistrada asimmetrico. Questa soluzione tecnologica è considerata la più moderna sul mercato e in conseguenza garantisce altissimo livello di sicurezza, economia e comfort di viaggio. Con queste gomme la tua auto mantenerà la stabilità sulla superficie asciutta e bagnata, non consumerà più carburante di questo che è necessario e usura sarà lenta e regolare.
Il segreto delle massime prestazioni della gomma Bridgestone Turanza T001 EVO sta non solo nella scolpitura del battistrada ma anche nella mescola usata. Grazie alla nuova mescola siamo riusciti a ottenere il compromesso tra bassa resistenza al rotolamento e ottimi parametri di guida sul bagnato.
Lo pneumatico Bridgestone Turanza T001 EVO risponde alle aspettative di tutti coloro che cercano le gomme turistiche. Il battistrada tecnologicamente avanzato e la mescola molto innovativa offrono i parametri necessari per una bouna guida quotidiana: aderenza, risparmio di carburante e comfort di viaggio.
E` importante sapere che Bridgestone è uno dei più grandi produttori di gomme ed è molto apprezzato in tutto il mondo. Le gomme con il logo Bridgestone sono molto spesso lodate e ricevono altissime valutazioni nei test professionali organizzati dai club automobilistici e riviste di motorizzazione. Gli pneumatici sono molto spesso usati come la dotazione di fabbrica delle autovetture di vari produttori, per molti anni la ditta era il fornitore ufficiale delle gomme per F1.