Per stagione
Produttori popolari
Consegna da 48h
14 Giornipolitica di reso
Consegna gratuita
Montaggio disponibile
3280 opinioni
Test degli pneumatici
Raccogliamo informazioni su questo pneumatico da 6954 Giorni
In questo periodo ne abbiamo raccolti ben3280 opinioni
I nostri clienti hanno percorso su questo pneumatico 38010000 km
Stile di guida prevalente
discreto
Risultati: 3280 di 3280 opinioni
Recensione non verificata
Traduzione
Opinione da fuori dall'IT
Ho comprato gomma a ... Caro Polonez 1.6. "Odżałowałem" qualche chilo di nuovo e non avere rimpianti. Io giro su di loro 2 stagioni. Controllo molto buono con trazione posteriore auto in auto, anche con scivoli inaspettati dopo granita granita colpire. La partenza senza alcun problema! Non ho mai dovuto scavare la macchina fuori dalla neve, anche se ho voluto forzare il parco in mezzo metro di neve snowdrift :) Ultime decente, abbastanza tranquilla (rispetto alla marca di pneumatici Skoda Octavia Gislaved i genitori). Abbastanza per la città e fuori la guida in città con velocità ragionevole con cui la macchina può ancora muoversi lo slittamento. Consiglio vivamente gli automobilisti meno abbienti. E 'meglio pagare di più e comprare un nuovo Dębica Frigo 2 di marca "droghe", dopo 5 stagioni in Germania. Leggi di più Riduci
Riassunto: Consiglio questo pneumatico
Voto totale:
Aderenza su superfici asciutte 4/5
Aderenza su superfici bagnate 4/5
Aderenza su neve e fango 3/5
La recensione è stata d'aiuto?
0 0
DDs54
Dato il prezzo del pneumatico è un prodotto accettabile. Solo oggi (15.02) ha ricordato l'inverno in modo da poter scrivere qualcosa sul comportamento della neve. Così - nel brejach neve, fango, o simili funziona molto bene. Non c'è nessun problema con l'avvio, l'esecuzione o un comportamento senza riserve importanti. La frenata è anche buono. Hockey è peggio soprattutto con stabilità, ma è noto che il ghiaccio non miracoli. Il comportamento di gomme da bagnato è corretto, ma bisogna ricordare che lo spazio di frenata è più lungo di pneumatici estivi (EcoControl Fulda nel mio caso). In un esercizio a secco è anche molto bene. In breve, se qualcuno ha bisogno di pneumatici invernali a prezzi accessibili e decente e si ricorderà che pazzo su di esso non può essere troppo, posso raccomandare con la coscienza pulita Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici asciutte 3/5
Aderenza su superfici bagnate 3/5
Aderenza su neve e fango 5/5
Rafał
Questo è già il mio secondo set ho comprato il primo dei quali era nella misura 175/70 13 e viaggiava su una Ford Escort motore 1.4 e la macchina era ottima non ci sono commenti. Per questo motivo ho deciso le stesse gomme per la tua seconda auto che è la Citroen C5 motore 2.0 e la luce qui in nawieszchni sorpresa bagnato non può muoversi più velocemente perché la macchina si stanca di scappare e anche con un problema ai freni piccolo, più forte premendo il freno e ABS dà immediatamente sapere. Dopo di che, tutto ok molto bene comportarsi in una rivelazione di neve di grandi dimensioni, un paio di volte quando entro in una deriva di grandi dimensioni e in corso non c'era nessun problema, io non posso dire di altri pneumatici su cui ho guidato, naturalmente stiamo parlando del costo di acquisto degli pneumatici paragonabili. Leggi di più Riduci
Aderenza su neve e fango 4/5
Ady Warszawa
Pneumatico di nozze, straordinaria performance sulla neve. Rispetto al Frigo 1 - una classe completamente diversa. Sono lieto - questo inverno è stato costretto a rompere bufere di neve sulla strada e le gomme è completamente vero. Altamente raccomandato, non so che cosa i signori di Debica fatto, si tratta di una copia UG5 ma sorprendente (lo so mi ripeto :-) Penso che (scrivere solo le gomme su cui ho guidato) pneumatico dà solo un molto più costoso e leggermente - Danlop SP M3, surclassa la Frigo botto, Kormoran, Sava, Baruma, Pirelke "intaglio". Facile paragonabile a mensola più alta e media per il corso 50% in meno. Solo vecchio cormorani, l'inverno leggendario primo era meglio un po 'di neve (anche se il nero molto meno sicura - cormorano, ma più tardi è già completa sconfitta e senza confronto con F2). Leggi di più Riduci
robert Tr
Anche se l'inverno Kormoranach scritto che tiglio (tiglio perché ero), nel caso di questi pneumatici sono soddisfatti al 100%. Il pneumatico tiene la strada superbamente, umidi, secchi - problemi no. La neve sta facendo sensazionale: adesivo molto (lati trzyamnie anche buoni). Granite - grande. Non mi aspettavo in modo che si possono acquistare buone gomme per così poco denaro. Debica Frigo 2, tuttavia, risulta essere. Io li lodo per questo. distruggeteli ora la seconda stagione e la quantità di battistrada ancora credono di sopportare tranquillamente i tre (poi, purtroppo, difficile da fare - ma questa è una conseguenza del passare del tempo). Per quanto riguarda la tenuta sul ghiaccio ... E un pneumatico senza chiodi che sostiene la carreggiata durante la "coppa" o ghiaccio?. Mi sento di raccomandare. Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici asciutte 5/5
Aderenza su superfici bagnate 5/5
Piasek
Recensione verificata
Una volta ho avuto un pneumatico con stimolanti, e che la corsa BMW E36 trazione posteriore e hanno dimostrato di essere una tragedia. Per la vostra sicurezza ho aggiunto i pesi al tronco per sconfiggere una collina più grande. Il trasporto di rottami metallici mi ha infastidito. Una macchina e così brillato nelle diapositive, e la parte anteriore della vettura sono fuggiti. Ho deciso di acquistare nuovi pneumatici Debica Frigo 2 Mi chiedevo se il prezzo non è troppo piccolo, come pneumatici invernali, ma ecco un luogo fresco sorpresa. Anche se era un inverno freddo. Rampe acuta (io vivo in terreno montagnoso) sconfitto senza problemi su queste nuove gomme. Vorrei aggiungere che io non wożę rottami metallici nel bagagliaio della mia BMW. Lo consiglio vivamente, per un piccolo aumento prezzo di guida ovvio sicurezza. Leggi di più Riduci
Rafał Płaski
Polonaise corsa senza potere. Grazie a questa guida wuczuwam bene. Per questi pneumatici, chiaramente più facile girare la ruota, il che significa che sono abbastanza morbido e hanno un battistrada alto. Sul marciapiede asciutto su curve strette, sembra come se volesse a indietreggiare un po '(ma non in funzione di distanza, sentendosi). Anche se si sta comportando, senza scricchiolii, non huczy.Na bagnato non ci sono problemi, in auto funziona molto affidabile. Sulla strada leggermente ghiacciata (vale a dire-7ST 6rano C) probabilmente anche guidare la macchina. La neve, le gomme aderire bene al supporto. Io paragono il D-124 pneumatici, che scivolavano sulla nota di tutto ;) Io, a cavallo polonaise, le prestazioni qui non è rewelacyjnycjh, bassa coppia, piccola potenza. Ma io sono felice con le gomme. Leggi di più Riduci
Yarovic
Ho comprato la macchina due mesi fa, ho guidato a quel tempo circa 2000 km. Pneumatici sono confortevoli e relativamente a basso livello di rumore, abbastanza morbido e così confortevole. Inibizione buona. Inverno quest'anno, quindi in realtà non era, ma per quei pochi giorni di pneumatici da neve cavata bene. Il pneumatico si comporta leggermente peggio su superfici scivolose e più in generale su una superficie leggermente umida dopo la pioggia leggera - in questo caso, solo 3 Tuttavia, la pioggia grande pneumatico molto bagnato è di circa generale è veramente buono. Quando si acquista un auto con queste gomme ho pensato che sarebbe stato mediocre, ma hanno solo una stagione così non c'era niente di cui lamentarsi, ma dopo aver percorso 2.000 chilometri può vantare di un pneumatico a quel prezzo. Leggi di più Riduci
Rossi
Proprietario della seconda stagione stanca motorizzato Chevrolet Aveo 1.2, quindi non è una potenza demoniaca. Nonostante questo, la superficie non è coperta di trazione sulla neve pausa e frenate al limite dato l'ABS. Agli angoli e squittio rondkach piccoli come nei film americani ... Tali situazioni non capita di essere in assoluto il contatto Continentalach Eco estate. E 'stato sollevato per tornare ai pneumatici estivi. Ottimo pneumatico su neve kpneumatici. Bite le alette verso il basso e tirato come un trattore. Sulla superficie del fango non voglia pośniegowym o Dio tolti base di neve e tre metri di fango ... Dolce della nonna come pantofole. Nonostante la morbidezza resistenza all'abrasione abbastanza buono ... Ho le mie copie quando si acquista un'auto. Non li avevo mai comprato. Leggi di più Riduci
Riassunto: Non consiglio questo pneumatico
Aderenza su superfici asciutte 2/5
Aderenza su superfici bagnate 1/5
Aderenza su neve e fango 2/5
Similas
Io non so chi loda questo pneumatico, ma io davvero non guidato un buon gomme nuove. Debica Frigo 2 pneumatico è semplicemente vendere massa prodotta con ingredienti economici. Non c'è da stupirsi che la classe è quasi il più economico sul mercato, ma ancora troppo costoso per le sue proprietà. Terribilmente pneumatico flette in curva. In caso di frenata sul bagnato è probabilmente la persona peggiore con un pneumatico di tutto. Sfrega spaventosamente veloce. Inoltre, tutti i pneumatici Debica scontro così rapidamente, anche in bicicletta. E 'meglio comprare un pneumatico per 300 zł e guidare in modo sicuro prima, la seconda, più conveniente, e la terza tre volte più a lungo. Non consiglio questo pneumatico. E 'meglio fare 30 zł e comprare pneumatici più sicuri per l'auto. Saluti. Leggi di più Riduci
HeniekW
Neve - ok! Ice - OK! Acqua - in media! Dry-media! Signori, non c'è pneumatico che agisce come una ventosa - come qualcuno dovrebbe trovare un conduttore corre che a velocità 160 verrà fermato macchina su una superficie bagnata per una distanza di 100 m senza scivolare significa che ha sia una esperienza sufficientemente bassa da un driver o un sognatore è corretto, anche se si vuole questi pneumatici aspetto meraviglioso in categorie più alte di prezzo che sarà solo il denaro e come spinta per abbandonarla e la metta in agosto .... frigo per 2 - per coloro che il prezzo di acquisto è ok e posso consigliare ... realisti ma solo di una certa esperienza del volante, sognatori e atleti fatti in casa si brontolare e lamentarsi alla ricerca di un miracolo o forti impressioni sulla potenza Leggi di più Riduci
StarySmok
Davvero pneumatico invernale molto buona. gomma dopo due stagioni, vedremo come più ... Beh, per mantenere la neve e il fango. Su sorprese non dell'acqua. Solo come si diventa più caldo, circa 7 gradi sopra le gomme un po 'troppo morbidi per frenante più potente per catturare l'energia auto - si può sentire il ronzio due secondi. In precedenza usava invernali Pirelli. Errore. Mentre OK fresco. Ma la quarta stagione è stata così forte che era meglio che l'anno. In piedi su una collina nella neve fresca sui freni auto zsuwało bloccato in modo che ho salvato il cordolo. Inoltre, la geometria della perdita. Erano più forte di Debica Frigo 2 Nella seconda auto che ho comprato una macchina con Krispalp Kleber HP. Penso Debica è sicuramente meglio in tutti i parametri. Leggi di più Riduci
Mirek
Tire in particolare per il comando in un inverno tipico (neve, fango, ghiaccio), molto buona in condizioni di asciutto, leggermente peggiore sul bagnato. Mi ha sorpreso, bassa rumorosità e resistenza al rotolamento eccellente (sulla base di prove della stampa). abrasione anche a un buon livello (se qualcuno non fa scendere su di loro in estate ... e ci sono un po '!). Ho guidato con le gomme marche più costose (Michelin, Continental, ecc) e di uso quotidiano molto difficile vedere differenze significative, - Debica più tranquillo di Michelin, molto meglio di quanto sia la neve, fango e ghiaccio, peggio sul bagnato di due ... Inoltre, come sempre, ogni cosa ha i suoi pro e contro, ma vale la pena di riassumere meglio non pagare più del dovuto. Consiglio questo Clincher :) Leggi di più Riduci
1 0
Marek
Pneumatici molto buono ad un prezzo decente. Ho letto le recensioni che si scontrano in fretta - ma a meno che qualcuno andrà da loro in estate. Sono dopo due stagioni e il passaggio di quasi 30 mila. km misurato il battistrada e l'altezza di 6 a 7 mm, mentre il nuovo sono circa 9 mm. Inoltre, la morbidezza del lembo come il giorno dell'acquisto. Trazione posteriore auto con un giro-go su per la collina non ha avuto alcun problema, e la guida su neve e fango - una rivelazione, in modo sicuro e senza problemi. Ho stimato che è possibile passare a 100 mila. con forse leggermente in avanti - indietro. Questo dovrebbe essere sufficiente per circa 5 stagioni. In più, l'ho comprato su Internet e, al momento della ricezione era di 3 settimane dalla data di produzione. Leggi di più Riduci
Piotr
la neve che tiene su una rivelazione (per gli iniziati - pista d'oro - la Slesia da filanti, e anche guidato attraverso la neve e 80 km / h ed uno slittamento zero .... solo in curva, ha rallentato a circa 40 km / h senza alcun slittamento camminato in ogni angolo it), è sufficiente un pneumatico rivelazione, ruota molto più facile è, nonostante la mancanza di sostegno, ruotare il polso ... pneumatici di ricambio per il mucchio di loro prossima al 99% a meno che non sembra un po 'di nuovo ... Ho fatto il test ... Ho guidato fino alla soglia della i ... nessun problema a tirare via, fino a quando io stesso sono stato sorpreso di questo impastare gomma, morde solo nella neve, a volte è rimasto bloccato verso il basso come invertire e spruzzare come un colpo. Leggi di più Riduci
złoty_szerszeń
Pneumatici molto mediocre. Comparabile con le precedenti Fuldami Krystall 4 - non più in produzione (con l'indicazione di Fulda come un po 'meglio), del tutto confrontabili con Frigo 1, che oltre ad essere un po' più forte di quello attuale Frigo 2, in tutte le condizioni, in particolare la neve era un po 'meglio. Mi aspettavo il Frigo 2 come backup Goodyear un po 'più UG5 ed essere delusi. Ciò non significa che si tratta di un pneumatico cattiva. Nella sua fascia di prezzo a mio parere uno dei migliori. Tuttavia, ricordo con affetto i giorni in cui la macchina precedente ha spinto Dunlop SP Winter Sport M3. E 'stato un pneumatico brillante per ogni condizioni invernali. Nessun costo, tuttavia, ma è una classe al di sopra del Frigo 2 Leggi di più Riduci
Art
Lo so che è pneumatici invernali, ma penso che abbiano una gomma molto morbida in modo che poco auto tiene la strada con una secca, ma di bagnato non ha nemmeno menzionato. A temperature elevate, gomma ammorbidito così ulteriormente l'abrasione dei pneumatici era molto alto. Inverno debole quest'anno quindi è difficile valutare meglio come si comportano molto ciambelle su una strada innevata ... A scarse precipitazioni e basse temperature ancora esercitate, anche quando si tratta di grip, ma il disagio causato dalla gomma troppo morbida era ancora evidente. Per riassumere quello che ho scritto sopra, penso che sia meglio a gettare con 2-3 stówki e comprare pneumatici più decente, soprattutto se la vettura viene utilizzata in inverno. Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici bagnate 2/5
Paweł
Questo è il mio secondo commento su questo pneumatico. Prima - circa 2,5 mesi fa. Mi chiedo se ho trovato una sorta di parti difettose, perché tutto questo lode, e sono ancora paura di loro corsa. Girato diversi marchi (Frigo 1, GY UG6, Dunlop M2), ma questi sono sicuramente poveri, in particolare porowonujac ai loro predecessori. Il pavimento asciutto e bagnato in ordine. Bardo tranquillo, ma molto instabile. Con più affrontare kpneumaticim neve profonda, ma altri tipi di strade in inverno per sconfiggere! Non ho avuto peggiori pneumatici hockey su ghiaccio e così si comportano. So che nessuno dei pneumatici sul ghiaccio non regge. Non è vero! Vedo differenze evidenti. Sulla strada ghiacciata guida Frigo 2 è una vera e propria lotta per la vita! Leggi di più Riduci
Aderenza su neve e fango 1/5
Peter
Mi dispiace, ma non mi piacciono questi pneumatici, soprattutto in confronto con Frigo direzionale che avevo prima. Guido circa 200 km ogni giorno, quindi penso di essere obiettivo. Sulle strade asciutte e bagnate che vanno anche a loro. Tuttavia, nella neve, per "intasare" e poi guida come pattinaggio. Ci sono questioni come la guida su marciapiede ghiacciato - è sufficiente far scorrere il pneumatico. Sul ghiaccio non si attacca a tutti, ma d'altra parte, che tengono? Tuttavia, all'inizio di quasi due volte przydzwoniłem frenata su superfici scivolose, utilizzato per Frigo prima Generalmente Frigo 2 non è vero. Volevo trovare Fulda Kristal Montero, ma il prezzo basso mi ha tentato. Sembra che nulla è basso e buona. Leggi di più Riduci
strawberry_kia
Soprattutto, pneumatici a basso costo, è sicuramente meglio di guidare per loro in inverno che in estate o se l'universale può essere da qualche altra parte per comprare. Funziona molto bene su di loro in mezzo alla neve, ma quando vien lo sgelo l'auto scivolò lungo la strada. Durante il disgelo deve essere molto attenti in curva, meglio mantenere una distanza maggiore dal veicolo che precede. gomma sono piuttosto forte, all'inizio non sapevo cosa stava succedendo con i cuscinetti ho pensato ronzio ;) Un amico ha gomma sulla pesante macchina (1,5 t) ed è più felice, può questi parametri hanno un rapporto abbastanza debole per i deboli maggio a pressione superficiale la mia macchina giocattolo pesa solo 900kg. Saluti Leggi di più Riduci
12darnok34
Ho trasformato molte gomme invernali già, a partire dal bilancio come Barum, che termina su una mensola superiore, come Dunlop. Ora ho Frigo2 motivi finanziari (del valore di auto ~ 6000zł). Mi aspettavo che sarebbe, al massimo, un pneumatico medio. Ci sono voluti la prima nevicata decente e raccolto la mascella da terra. Auto con queste gomme va come un carro armato. Fino a che non appendere il telaio - non vi è alcuna opzione per non lasciato con qualsiasi derive. Ottima trazione sulla neve. Non ho provato questo su diverse volte più costoso Dunlop o Pirelli. Per la prossima serie di vetture già acquistato de Invierno Debica, anche se di fascia media macchina, e ho potuto permettersi i pneumatici più costosi - non voglio più. Leggi di più Riduci
Qdr
gomma Ottimo condizioni di traffico intenso. Non è terribile la neve profonda sulle strade laterali a terra. Ideale anche per granite. Trazione impeccabile. Ma è stato solo dimostrato quello che possono fare quando il più neve abbiamo dovuto ricavare un albero dal trailer foresta. Più grande e più potente di 40 cavalli sulla Firestone pneumatici Zafira sepolto a vuoto, e il Frigo 2 Escort tirato fuori dalla foresta sul rimorchio quasi una tonnellata di carico. Questo dice tutto. Ho guidato a partire dalla fine di novembre, circa 7000 km e non ho visto alcun segno di usura. gomma brillante se si dispone di più vecchio macchina e si vive in un posto dove non è sempre in inverno le strade sono mantenute in condizioni decenti. Leggi di più Riduci
krisss61
Questi pneumatici hanno una seconda stagione e sono piuttosto soddisfatto di guida su questi pneumatici. Proprietario loro strade piuttosto pulite dalla neve e le condizioni di tali eccellere al massimo nella media. è lato tragico aderenza in curva sul bagnato. Ho una macchina con trazione posteriore e devo stare molto attenti quando si accende sul bagnato, di fronte esecuzione all'esterno. Tuttavia, essi dovrebbero essere lodati quando si guida sulla neve, molto ben aderire alla strada, frenata e in movimento in queste condizioni, molto confortevole. stava usando questi pneumatici usati davanti automobili a trazione, ed i miei voti erano esperienza di guida migliore, più sicura macchina si è comportata nella curva bagnata. Leggi di più Riduci
bartek
Sono rimasto sorpreso - non mi aspettavo che il battistrada si "sviluppare". Ho comprato queste gomme perché hanno seguito il prezzo - wiezialem l'auto dopo la vendita inverno quindi non volevo mettere in valigia un costo aggiuntivo, e la vendita sarebbe un altro vantaggio - senza pneumatici invernali ;) io giro aggressivo in inverno mi piace posmigac "lati" piace molto il prezzo, il marketing Questo pneumatico è grande. Sulla secca era diverso - ma è pneumatico invernale quindi non c'è da agitarsi. La miscela a me sembra che è morbido come va anche con la neve. Sul ghiaccio non è una buona gomma - può il picco, quindi non ho intenzione di parlare di questo problema - sarà o non sarà ;) Leggi di più Riduci
Rally...
Una volta che ho guidato Frigo, e devo dire che il pneumatico si divide nell'abisso. Come Frigo ero abbastanza forte, medio lavorato bene sul bagnato e neve, così ho Frigo vanto II in questo caso - è relativamente tranquilla sull'asfalto e funziona bene in condizioni invernali. Con abile guida attraverso strade innevate non ha avuto un problema con esso. Come è noto, sul ghiaccio non ha aiutato i pneumatici ordinaria invernale. Per me vale la pena di pneumatico raccomandare soprattutto a causa dei prezzi buoni, commisurate alla qualità che mostra. Posso aggiungere che a lei anche comprato una macchina nuova di quest'anno un nuovo set di gomme, che è la mia seconda serie nella carriera del conducente. Leggi di più Riduci
Pablo
Per quel prezzo probabilmente la scelta migliore, gomma bene, sono costretto in un cattivo cliente per attrito, perché ho una seconda stagione della gomma e non so se il prossimo anno ha deciso di creare questi pneumatici per l'inverno - dopo 20000 km era veramente battistrada po 'come il pneumatico invernale. Un altro aspetto negativo per me è 'nuotando' sui lati della vettura alle alte velocità e in curva, ma credo che in pneumatici invernali questo profilo non si può aspettare niente di meglio. Dopo tutto, avrebbe deciso ancora una volta per l'acquisto di Randy semplicemente perché le condizioni di inverno che è un sacco di neve, ghiaccio e fango non è migliore in questo prezzo :) Leggi di più Riduci
¦mielu
Ho guidato due stagioni .. sorprendere a buon mercato e molto bene, sono certamente migliori gomme, ma .. Ne vale la pena? Caratteristico è un disegno delicato, avevo paura di agosto riverberano dociagnely ma sorprendentemente in buone condizioni. Il vantaggio della costruzione di una morbida imbottitura è grande - come 3-ka 7ki awnsowala il campionato. Trazione in tutte le condizioni buone o b buona. Difetto di costruzione è una luce "flussi" (non della ricevuta) nella piega di lato, ma non un problema in condizioni invernali, quando dopo tutto è in sella più lento. Forse per curiosità del palo successivo un po 'più costoso, ma certamente mai usato qualsiasi pila marca, un malinteso .... Leggi di più Riduci
mikey
gomma come per i soldi sono una certa distanza, che li ha guidati non può essere troppo grande, ma per me sono in procinto di guidare la maggior parte della città, ma fuori città sulle nostre strade come l'abbiamo conosciuto, e così hanno un buon rendimento . Solchi e lo strato di neve di grandi dimensioni è per la Randy non è un problema. Per quanto riguarda la quantità che penso siano buone. Non c'è bisogno di raggiungere per i più costosi sono sufficienti se, naturalmente, per me. Forse qualcuno dirà un sacco di Drivin 'che fanno schifo, ma nessuno di guidare abbastanza bassa che non c'è bisogno di spendere un sacco di soldi solo per avere un marchio, penso che sia una sciocchezza. Leggi di più Riduci
Jarek
Precedentemente posseduto frigo 1 opelku ASTRA 2 e non c'era modo mi è stato bloccato nella neve. Ora anelli pomykam e ho comprato 2 pezzi frigo 2 a causa del fatto che ho 2 stagione più Conti a causa del fatto che il rapporto tra la parte posteriore wielosezonówek terribilmente hałasowały Debica aveva messo sulla schiena e dire brevemente inibire più veloce di piede manuale. Chi pensa che i pneumatici multigrado sono buoni per la guida invernale non è probabilmente la Debica nella neve. Oltre Debica è la migliore tra le montagne e anche battere la testa con le gomme superiori scaffali quando si tratta di ottenere il bagnato o asciutto, ma la tragedia non è la neve è secondo a nessuno. CONSIGLIA Leggi di più Riduci
McLaren121
Non hai bisogno di catene. Un luogo in cui vivo è piuttosto difficile da raggiungere. Il veicolo non è ad alte prestazioni, senza gadget elettronici che le condizioni particolarmente difficili creano problemi solo di più. Copertoncino molto meglio in condizioni di asciutto che l'Energia Pirelli SP3000. Su neve e ghiaccio fresco. Non dare troppo rumore. Solo come fossero nuove sentito una leggera vibrazione in condizioni di asciutto, un po 'calmata grattugiato. consumo di carburante leggermente superiore a quello d'estate - ma è un buon gomme termiche e, purtroppo, si deve pagare il grip. Sparwdza in tutte le condizioni. Mi sento di raccomandare un po 'di soldi e non sono spreco di denaro. Leggi di più Riduci
Bogdan3
Ho comprato questi gomma, e sono sorpreso b.mile, percorrere il vecchio Goodyear UG5 eseguito Debica è insormontabile. Altri marchi da nascondere, sono andato a quasi tutti i pneumatici di marca e costosi, ma questo è il migliore e conveniente. La neve ha una stringa che mi sorprende, è il sentimento che pneumatici mordono le catene da neve, e non. Pneumatici invernali successive sono solo Frigo 2 Debica avrebbe prodotto il b.dlugo stesso pneumatico, mi auguro che la propria azienda la concorrenza di Goodyear non cambierà la linea di produzione e il pneumatico rimarrà in Debica. Consiglio a tutti che ha un sacco di Salva in ogni inverno nella neve, e, come per sentire la certezza ruote. Leggi di più Riduci
Piter22
Tires hanno superato la seconda stagione invernale. La neve e fango hanno avuto problemi di grip sul bastone asfalto asciutto molto bene anche su curve strette. Nella pioggia battente sulla velocità autostradale comodamente tenersi entro 120 chilometri all'ora a 140 durante il passaggio attraverso le raffiche, mi sentivo autocarri leggeri controllata impugnatura antiscivolo, anche se ho avuto tutto il tempo. Oltre 110-120km / h o quando si guida su asfalto rattoppato inverno diventare rumoroso. Per due anni, molto è indossato anche dopo la raschiatura lo scopo di cordoli di parcheggio. Dopo il pneumatico in questa fascia di prezzo non mi aspettavo più di tanto. Io raccomanderei. Leggi di più Riduci
wyder
A questo prezzo non c'è gomma altra cosa cercare. Inverno di quest'anno è stato, lo sanno tutti. 2 giorni e 4 fiocchi di neve di ghiaccio sulla croce. Randy non ha controllato in condizioni difficili, ma notevolmente migliorata aderenza nella stagione fredda, arriva in curva più sicuro. Non più trascinare i solchi. Molti anni devono rimanere su questi giro gomme e so che in Polonia non esiste un punto ad un altro uso. molto indietro nella neve. All'abrasione non giudicare perché ho chilometraggio molto basso. La mia unica critica è la stabilità trasversale, auto posteriore con un piccolo ritardo di rispondere a piegarsi. Forse l'auto è una questione di importanza. Leggi di più Riduci
Gufer
gomma facilmente e quindi non hanno. Io vivo in collina a lavorare circa 30 km o un minimo di 70 miglia al giorno. il peggiore è quello di uscire per la strada principale, e qui il problema non è un piccolo gap pneumatici astri con grave motore :-) ma anche nel disgelo primaverile e la fanghiglia di neve fornire aiuto se il mio płuży paraurti. il nartkach nessun problema. catene che ho sempre usato il tempo nel bagagliaio ... come una neve primaverile preso me :-) letniakach già su una strada ripida fino alla casa. in diversi aziendale autkach gomma avere questi in altre dimensioni ed è circa il più importante è quello di scegliere la taglia giusta non è troppo grande e sarà ok Leggi di più Riduci
frigo fan:-)
Dopo aver percorso 5000 km sono molto piacevolmente sorpreso dai pneumatici (come un precedente Debica Frigo), si comportano in modo del tutto correttamente su tutti i tipi di superfici. L'ho comprato su internet, mi sono imbattuto in questo sito, ho letto il tuo commento e io a volte era in perdita cosa scegliere, dopo aver pensato molto ho deciso di comprare di nuovo Dębica e io sono soddisfatto al 100%. Pneumatici hanno una stringa incredibile andare in qualsiasi situazione senza lamentarsi, fango non è un problema, andare negli angoli, come il guidatore lo desidera, naturalmente, ad una velocità adeguata alle condizioni attuali. Per riassumere - Sono b.zadowolony. Saluti Leggi di più Riduci
Gregory
Non so se queste delizie? Ho il sospetto che con una piccola esperienza con altri pneumatici. In precedenza, vorrei andare a Continentalach inverno. Anche se ci sono voluti più di 6 anni e battistrada vicino allo zero d'inverno'''', erano incomparabilmente migliori. Anche Goodyeary anni in condizioni analoghe erano migliori. Frigo 2 è decisamente instabile nelle curve, mentre il cambio di corsia, in curva. Anche in condizioni di asciutto, molto spesso uślizg (allegato ABS). L'umido e allo stato secco, a temperature prossime allo zero è pericolosamente scivoloso. Sicuramente non consigliato! Risparmio non è molto grande, e la sicurezza non ha prezzo però. Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici asciutte 1/5
Krzysztof
Auto della settimana è sempre alla guida per la città e tutti i fine settimana nel Bieszczady. Questo funziona bene. "Jumping" i cordoli non nadwyrężyło pneumatici - è forte e durevole. Il percorso non è onerosa in termini di rumore. In precedenza, ho avuto Pirelli Snowcontrol e direi che a un livello simile sono entrambi i pneumatici. Debica superiore in termini di trazione e frenata su neve. E 'fenomenale - come se picchi quando si inizia o ancore accusato durante la frenata. A mio parere il miglior pneumatico, considerando il prezzo. Se qualcuno spesso in zone di montagna dove la neve è spesso più in ritardo, è davvero la scelta migliore. raccomandare Leggi di più Riduci
Boston Rzeszów
Ciao, ho controllato il pneumatico in tutte le condizioni e posso dire che è una buona gomma per il prezzo. Forza di trazione nella neve è grande, non è certamente la stessa come nel vecchio frigo, ma sufficiente. È meglio per eliminare l'acqua, che migliora le caratteristiche di maneggevolezza sul bagnato. In condizioni di asciutto non è male, ma purtroppo fino a 100 - 120 km / h oltre la velocità inizia ad essere cattivo, perché il pneumatico è un morbido e se non tenuto direzione. A 160 km / h si era veramente cool, così in fretta che non ho provato. In sintesi questo è il difetto più grande e il suo più grande vantaggio è il basso livello di rumore. Distinti. Leggi di più Riduci
MIKA
Cosa posso dire, sono sicuro che sono buone gomme e poco costoso piuttosto rivolti al popolo di piccoli portafogli. Tuttavia, il loro comportamento e la condotta è davvero grande e per il prezzo. Non ho rispetto agli altri pneumatici stranieri come precedentemente posseduto Frigo 1, ma penso di poter tranquillamente consigliare a chiunque. Il loro unico difetto e forse un vantaggio per la loro durezza e mancanza di principi. In inverno, questo è un vantaggio, tuttavia, non appena si riscalda gomma consumano più. Le migliori offerte su di esso pulite dalla neve viaggi su strada in montagna in modo da non dover ogni preoccupazione, sono sicuro che non rimarrete delusi! Leggi di più Riduci
Czoper
visivamente i pneumatici fanno una buona impressione. soddisfare le esigenze di neve e ghiaccio (anche se il pattinaggio su ghiaccio è solo la si guida bene), e per questa fascia di prezzo. sulla valutazione positiva del termine, dal momento che la prima delle gomme hanno iniziato una crepa sul lato del circuito dopo 15 migliaia di euro, dopo un po 'dopo (con le valutazioni - in modo a quanto pare i tipi di fare). Il peggio, però, le condizioni di siccità in primavera, dopo le gomme disgelo si comportano così forte che sono andato comunque necessario cambiare i cuscinetti delle ruote. persistente rombo scomparso dopo una modifica presto per pneumatici estivi. Leggi di più Riduci
driver
Ho comprato queste gomme che ho letto su di loro un sacco di recensioni positive e non sono rimasto deluso. Li ho comprati per la sua prima auto e davvero ben eseguito. Nella neve, senza alcun problema di mantenere la presa e camminato con derive senza problemi. Sul ghiaccio è noto, ogni pneumatico agosto diapositive. Sul fango è stato tutto unica critica è solo a temperature elevate + ha l'impressione che i galleggianti pneumatici, ma il suo unico aspetto negativo per me. Una volta ho preso le mie gengive ma è perché abbiamo invaso un chiodo. Per riassumere, andare avanti e raccomandare le gomme e per il prezzo che abbiamo in verità un buon copertoncino :) Leggi di più Riduci
Ślepy
Questi pneumatici sono un errore. Mentre la neve Con più scavare ancora in qualche modo, ma in confronto con Krisalp 3 della palmowatym battistrada a forma di è in condizioni di asciutto e bagnato sono senza speranza. Vulcano mi ha convinto e mi dispiace che lui non ha fatto pochi centesimi e ha comprato qualcosa di meglio. Ora, nonostante il più adatto per un paio di stagioni solo perché sono solo una pianificazione per lo scambio di loro o GoodYeary Dunlopy UG7 M3 +. Non più, il fallimento Goodyear. Io non li consiglio a guidare veloce. Pneumatici velocità tipicamente lento, e solo sulla neve con noi ogni anno sempre meno, anche in montagna. Errore generale! Leggi di più Riduci
Roman
Sulle gomme non si lamentano, mio marito ha scelto per me (di cui era molto contento perché pensava che ha fatto la scelta giusta, ero completamente non lo so) mi sposto la macchina ogni giorno, vedo che le gomme sono durevoli, nessuna emergenza per me donne è un vantaggio enorme - come sarebbe il problema di sostituire i pneumatici in mezzo alla strada :) e quindi è una corsa senza stress. In termini più, l'inverno, ho avuto nessun problema di aderenza alla strada durante la frenata delle strade ghiacciate anche sentiti al sicuro e per me, madre di due figli è un punto molto importante. Consigliato pneumatico Debica frigo 2 con la coscienza pulita :) Leggi di più Riduci
I.Janicka
Ho comprato pneumatici nell'autunno dello scorso anno e fino ad ora ho guidato a pochi chilometri. Excel bene sul bagnato, il pozzo asciutto non ho obiezioni, ad eccezione di un po 'di lavoro più forte. Cosa interessante rotte me noti che guidano ogni giorno, il volume in base al tipo di superficie sono molto più evidente (maggiori sono le differenze di volume) rispetto ai pneumatici estivi. Bene - l'altezza e la larghezza delle scanalature del blocco del battistrada e le lamelle devono "dare qualcosa in cambio" :) La neve non è mai stanca di me non è riuscito. Precedente Cormorani Snowpro in questo senso sono state tragiche. Leggi di più Riduci
DonVito
Un pneumatico invernale molto buono. Buon lavoro sul ghiaccio e la neve molto bene, e nel fango. Abrasione è piuttosto basso. Posso dire perché przejeździłem per due anni non-stop senza modifiche per l'estate. Battistrada 3-4 mm scomparsi come risultato di discreta. La miscela è formato che conserva le sue proprietà anche nel freddo alta ed è morbido. Ho letto da qualche parte che è difficile bilanciare Debica. Le mie copie girano perfettamente e non ci sono stati problemi. E 'difficile scrivere i difetti. Forse il fatto che si può sentire un po '. Ciò può, in estate un po 'scivoloso - ma è gomme termiche, ed è ideale per l'inverno. Leggi di più Riduci
slawex1983
Gomme molto morbide al inverno mi considerano un grande vantaggio, ma dopo aver guidato oltre 10 mila. km, il battistrada quasi intatta. Comfort in alto e, a mio parere non si discosta dai pneumatici più costosi questi gomma, la vettura è dolcemente. Dębice 195/65 ho iniziato su cerchi da 15 "in acciaio e devo dire che sono anche felice con il loro campo di proprietà. Molte volte quando lascio la città, la zona e la piccola collina di neve, inoltre, non un problema per questi pneumatici. Li consiglierei a chiunque chi non vuole spendere i beni dei pneumatici, perché la qualità di questi pneumatici è superiore il loro prezzo. Distinti. Leggi di più Riduci
Bartek
Benvenuti al tempo stesso ho comprato un secondo set di gomme per la moglie insieme Peugeot 206 di pneumatici Firestone Winterhawk e purtroppo sono deluso con questo ho deciso di sperimentare, perché Debica quando si tratta di pneumatici da neve nel mese di agosto esibisce clamorosamente (rispetto alle loro controparti estivi) e firestony Anche se in genere non c'è bisogno di avere un jedank grande zastrzerzen dopo che il marchio si aspettava una differenza apprezzabile sul lato positivo, purtroppo, è vero il contrario, perché rispetto a Debica esercitare chiaramente peggiore in tutti i modi, (beh, forse tranne che per l'aspetto :)) Leggi di più Riduci
arkadiomorale
Questo è un altro set di pneumatici direzionali. In precedenza, per diversi anni usato un direzionali "uno", come Ford Escort a, vw passatach combo e ora i "" sono l'uso praticamente inaccessibili "dwójeczek" a Espace III, che non ha risolto la versione precedente (beh, forse solo che battistrada a spina di pesce in una camera singola era un po 'più bello ;)) Eccellente trazione la neve e fango, nessun problema con le mie luci in movimento nonostante la mancanza di sistemi antiscivolo, ottimo drenaggio ... In una parola - per me è la migliore "gomme termiche" che abbia mai avuto a che fare con. Leggi di più Riduci
Adam ¦migiel
Ho comprato due settimane fa, proprio all'inizio della neve pesante. Le derive e granite eccellente. Sulla pavimentazione asciutta a 160 kmh totalmente prevedibile, assenza di vibrazioni, e altre sorprese. Rapporto qualità-prezzo penso sia unico nel suo genere. La resistenza al rotolamento di una media di quattro, perché non so come giudicare. Ho valuta la abrasività della stagione, così mi danno un neutro 4-Ke. Vorrei aggiungere che prima di percorso meno in macchina con le gomme Debica Frigo s-30. Sono stati bravissimi nella neve, ma non molto confortevole in città. Ecco una chiara differenza un vantaggio. Mi raccomando! Leggi di più Riduci
Remol71
Sia il secco e umido - tragedia! Tornitura - auto va dritto - l '"affondamento" di 0,2 bar un po' meglio. Inumidire difficile da spostare, in modo che le ruote non zamieliły! La neve un po 'meglio, ma anche debole rispetto a 1 o Frigo Frigo Directional che avevo prima - quelli erano davvero buono, così ho comprato un altro Debica, ma non è più. Forse è la mia sensazione, perché guido ora un po 'più forte e più pesante macchina (già Matiz e Punto). Tuttavia, non li compra più. Mio padre ha la stessa solo le dimensioni 205/55/16 e la lode, ma è uno stile di guida diverso e dimensioni molto più grandi. Leggi di più Riduci
bargus