Lo pneumatico 4 stagioni Firestone Multiseason è dotato di battistrada direzionale che è la migliore soluzione tecnologica per le superfici bagnate. La novità di questa stagione invernale fa parte della classe di prezzo Intermedia e garantisce molto buone prestazioni a prezzo basso. Il marchio Firestone è una sottomarca del consorzio giapponese Bridgestone. Il modello è dedicato alle autovetture piccole e medie.
Il produttore ha creato la gomma multistagionale Firestone Multiseason per gli autisti che abitano nelle zone con il clima temperato dove l’inverno non è rigido però le condizioni atmosferiche non sono molto prevedibili. E’ una soluzione per le persone che vogliono risparmiare il tempo e il denaro che bisogna spendere per il cambio delle gomme stagionali. Decidendo di acquistare il modello Firestone Multiseason puoi essere certo della sicurezza e comfort che questo pneumatico offre. Non devi più pensare del cambio stagionale di gomme, dei termini e degli appuntamenti con il gommista.

Gli pneumatici Firestone Multiseason sono stati testati dai professionisti e dalle riviste specializzate nella valtazione delle gomme invernali con gli ottimi risultati. Secondo i test lo pneumatico è stato preparato molto bene per tutte le condizioni stradali che possano capitare in Europa. Lo pneumatico si comporta molto bene anche nel caso dei cambi improvvisi del tempo. Questo prodotto sicuramente soddisferà anche i più esigenti autisti delle autovetture piccole e medie.