test dello pneumatico Fulda Multicontrol:
2019
ACE/GTÜ
205/60 R16
raccomandato
2
2018
Gute Fahrt
205/55 R16
soddisfacente
3
Scala dei punteggi:
Il più alto
più basso
Se apprezzi le prestazioni bilanciate per tutto l`anno e non vuoi cambiare le gomme ogni stagione, il modello Fulda Multicontrol è un’ottima soluzione per Te. Questo modello è il primo pneumatico 4 stagioni della marca Fulda. La gomma garantisce molto buona aderenza sulla superficie bagnata nonostante le condizini atmosferiche difficili e guida sicura e stabile sia sull’asciutto che sul bagnato. D’inverno lo pneumatico mantiene eccellente elasticità invece nei mesi estivi garantisce resistenza all’usura.
Lo pneumatico è munito di battistrada direzionale che si cava molto bene sulla superficie asciutta e sulla neve. Sulla superficie della gomma sono presenti gli intagli MultiControl nella forma della lettera “V” che hanno il compito di scaricare acqua e fanghiglia garantendo nello stesso tempo la guida stabile. Il battistrada è dotato di bordi speciali e lamelle 3D Bubble Blade che garantiscono la costruzione rigida durante la guida sulla superficie asciutta.
Fulda Multicontrol si caratterizza per longevità che è il risultato dell’ottimalizzazione della superficie del battistrada. In conseguenza il battistrada si consuma in modo regolare e gli autisti possono apprezzare ottime prestazioni della gomma per tutto il tempo dell’utilizzo.
Per garantire ottime prestazioni d’estate e d’inverno il produttore ha usato una nuova mescola speciale creata sulla base dei polimeri. Il modello assicura buona tenuta di strada grazie alla più grande superficie di contatto con il fondo stradale e all’elasticità nella vasta gamma di temperature. Fulda Multicontrol è la garanzia della guida comfortevole nonostante il maltempo . Il battistrada speciale e mescola che elimina rumori e vibrazioni emessi dallo pneumatico garantiscono guida comfortevole e piacevole.
Fulda è la marca della classe Intermedia che si caratterizza per ottimo rapporto qualità-prezzo. La ditta apparteine al consorzio Goodyear e grazie a questa collaborazione ha accesso alle nuove tecnologie, moderni materiali e complessa rete della distribuzione dei prodotti. La marca ha preso il suo nome dalla città in Germania - Fulda dove l’azienda ha iniziato la sua attività.