Per stagione
Produttori popolari
Goodyear WRANGLER ATR non è al momento disponibile
Goodyear WRANGLER ATR
La coppia dei contenuti è strettamente proibita
Raccogliamo informazioni su questo pneumatico da 7577 Giorni
In questo periodo ne abbiamo raccolti ben47 opinioni
I nostri clienti hanno percorso su questo pneumatico 766000 km
Stile di guida prevalente
discreto
Risultati: 47 di 47 opinioni
Recensione non verificata
Eccellente, nulla da aggiungere. Leggi di più Riduci
Riassunto: Consiglio questo pneumatico
Voto totale:
Aderenza su superfici asciutte 5/5
Aderenza su superfici bagnate 5/5
La recensione è stata d'aiuto?
0 0
giuseppe gj
discreto meglio sullo sterrato Leggi di più Riduci
Riassunto: Non consiglio questo pneumatico
Aderenza su superfici asciutte 4/5
Aderenza su superfici bagnate 4/5
imipem
Traduzione
Opinione da fuori dall'IT
La qualità tragica dei lati dei pneumatici! Per la prima volta nella mia vita vedo così morbido e suscettibile di gomma danno. Tirando al marciapiede, si potrebbe trovare sono più vicini a lui. È questo attrito nel numero di pochi (vedere presto. Danni) causato lo strato superiore del pneumatico cominciò a strappare, questa è una stretta striscia di gomma tra il battistrada ed il fianco del pneumatico e ... sottotitoli! Questo è giusto, perché questo sito un paio di volte mi è venuto vicino al cordolo. In aggiunta a tutti i pneumatici hanno il mese scontrati sottotitoli completamente bianchi, a meno che l'acqua piovana non viene utilizzato. Fallimento, pneumatici osob.sam. sono di qualità migliore. Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici asciutte Cliente non ha valutato/5
Aderenza su superfici bagnate Cliente non ha valutato/5
Edward
Per questa vettura adatta solo questo pneumatico! Più sentire il mio motore e il divario nella porta di un pneumatico, come si voleva avere Wrangler, allora avete bisogno di adattarsi al fatto che tutto il rombo dell'auto. Ho controllato sul terrapieno angolo di circa 65 gradi, e dà consigli e anche più ripida salita su erba bagnata, ma l'angolo non ha verificato che sta facendo grande. E 'peggio quando si tratta di necessità sabbia per rilasciare la pressione di circa 1 - 1,2 atm da guidare. Nel complesso, sono molto felice con le gomme il più che è dedicato specificamente alla mia Wrangler. Consiglio vivamente la Wrangler. Leggi di più Riduci
PONTI-DRACRAVEN
Recensione verificata
Situato in un ottimo inizio di essere sentito a velocità superiori 90 chilometri all'ora, ma anche ad una velocità di 160 km / h, il rumore non è fastidioso. In fuoristrada leggero funziona perfettamente, anche l'argilla è di dimensioni non percorrere. Il più ambizioso della zona non controllata. In precedenza, molti hanno scelto la zona per pneumatico-strada - di un ordine di grandezza differenza. Grandi pozzanghere a velocità superiori non sono un problema. Il corso di circa 8.000 km, la mancanza di segni di usura. In termini di consumo di carburante: la città senza senso, sul consumo autostrada è aumentato leggermente. Leggi di più Riduci
gruby
Asphalt: buona gomma per il primo inverno e la stagione estiva alla fine di tutto l'anno, troppo morbido in estate dopo una stagione, purtroppo, attrito è sufficiente che se c'è un battistrada profondo per il prossimo inverno, non c'era niente di vero - purtroppo ha perso anche dopo una sola stagione immobili da guidare in inverno, che erano abbastanza buono. Generalmente pneumatico per 1,5 anni (max.do 35000 km) e nel cestino. Terreno: Good morsi a secco, umido o fango troppo duro per il terreno era già meglio szosówki (piatto), in genere in campo può fare il trucco per 3 + mi aspettavo qualcosa di più. Leggi di più Riduci
Paweł
Pneumatico mia attenzione principalmente design e il fatto che Goodyear. La più grande difficoltà a fare l'asfalto bagnato sul retro del disco - quindi infuria terribile. Ma, come ho buttato 4x4 c'è luogo in cui non viene inserito, neve, fango profondo, pozzanghere, asfalto asciutto tutto per il bene. Per quanto riguarda il rumore è superiore a 120 kmh si sente un po 'ma alla fine c'è un cubo delle dimensioni di scatole partita prezzo :) E = 2/3 della concorrenza sui prezzi. Leggi di più Riduci
jimbofski
OK pneumatico szosowo - ruota, ma solo per il corso di circa 40 mila. km. Dopo aver percorso 40 mila. pneumatico km è diventato duro, terribilmente scivoloso, anche su asciutto pavimentazione strada (più di 100 km all'ora. corsa terrore!), a terra non funziona più niente. Quasi nessuna aderenza su strade non asfaltate e il fango diventa stessa auto piroette (anche 4x4 non aiuta e tutta la trazione booster nel CRV Honda). Leggi di più Riduci
ZEMUW
Impeccabile in campo, ma estremo off-road'u, io non ho provato perché non era una vettura e le gomme. Congressi, passi carrai, sabbia, fango, senza alcun problema. Il percorso, inizialmente forte, ma dopo un leggero dodarciu battistrada più tollerabile. Ma l'adesione di asfalto asciutto e bagnato molto buono. Il pneumatico ideale mosse di guida, anche in inverno. Leggi di più Riduci
Jarek
Molto buono il tipo di pneumatico. Penso che questo sia il più caldo A-tek sul mercato. Nelle ottime (basta aggiungere più gas e si stancano facilmente essere puliti), nella neve troppo (non mi ha impedito anche vialetti dove le catene diventano przednionapędówki), e sulla pista troppo bello (ronzio gomma, ma dopo essere andato SUV, così ha fatto non importa). Leggi di più Riduci
IronCruz
Buon pneumatico per la Honda CRV, grande strada tenuta in curva con il giro forte, bene nel miękim fango - sabbia, un po 'rumoroso sulla pista (ma non la polizia stradale ATR), una guida sicura in estate asfalto (buona frenata, aderire alla strada poco sensibile alle trincee / solchi in mezzo alla strada), mi sento di raccomandare. Leggi di più Riduci
0 1
zemuw
Non c'è pneumatico migliore per spedizioni estreme :) Il mio Wrangler tenendo saldamente sul terreno, anche se si tratta di fango. Non ho trovato troppo aquaplaning o in campo o sulla pista. Sicurezza generalmente, il massimo comfort :) Leggi di più Riduci
mongi
Ho questi pneumatici su Subaru Forester, libra li nei boschi, fiumi, niente di male a dire che non possono benissimo essere purificato, le traverse, sorprendentemente meglio del mio MT di pattuglia. Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici asciutte 3/5
Aderenza su superfici bagnate 3/5
Youlo
grande pneumatico per i fuoristrada 4x4 soprattutto per SUV. Lavorano sia in campo e su strada. Hanno eccellente adesione e il fango e bagnato, quindi il comfort è molto alto. Quanto a me, git :) Leggi di più Riduci
kozak
In generale buone prestazioni in tutte le condizioni. Essi sono molto resistenti. Nemmeno una volta ho preso una gomma a terra e dopo circa 30.000 ancora l'aspetto di nuovo. Sono gli anni. Leggi di più Riduci
rock
Confermo di garantire il venditore - pneumatici silenziosi da A / T, paragonabile con gomme termiche. Auto attacca bene al asfalto nella zona può anche fare il trucco. Fango e sabbia appassire. Leggi di più Riduci
Damian
Intraprendere il pneumatico molto bene in campo, ma anche di dare una guida confortevole sull'asfalto. Nel comportamento impeccabile in inverno scivoloso powierzni Leggi di più Riduci
Arki
Pneumatici molto buono tutto l'anno. Sì, ruggito a velocità più elevate, ma sicuramente questo è il pneumatico AT / R e la classe non ha pneumatici bezszelestnych! Leggi di più Riduci
Użytkownik
Nizza in una zona di luce, fatalmente forte sulla pista, fino a 40 mila. km senza trazione riserve, con 50 mila. duro, scivoloso e pericoloso Leggi di più Riduci
yorex
Cominciai a più tortura e punteggio è sceso, ma questo può causare le aspettative di crescita .. perché ho una seconda auto mt-ki cool :) Leggi di più Riduci
basia
gomma fresco, può essere utilizzato in qualsiasi tipo di terreno, dura più a lungo szosówki e la polizia non si aggrappano. Leggi di più Riduci
Kuchy
Sono generalmente in ordine. Nei boschi e sull'asfalto va bene. Rate come il pneumatico è normale. Leggi di più Riduci
mirom
Non ho guidato sulla neve 4x4 strada principale eccellente anche ... Leggi di più Riduci
Pomme de terre1972
gomma molto buona, ma il fatto che finisce in fretta su asfalto. Leggi di più Riduci
orfik