Lo pneumatico soddisfa i requisiti dell'Unione Europea per gli pneumatici invernali
Ha il simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Flake), che viene assegnato dopo la precisione
testare un dato modello per l'aderenza sulla neve.
test dello pneumatico GT Radial Champiro WinterPro HP:
2018
Off-Road
235/60 R18
buona
-
Scala dei punteggi:
Il più alto
più basso
GT Radial è una ditta dall’Indonesia. I suoi prodotti appartengono alla classe di qualità economica. Sia caratterizzano per prestazioni bilanciate, sicurezza di guida e prezzo raggionevole.GT Radial è attualmente una delle migliori ditte specializzate nella produzione degli pneumatici nel Sud-Est dell’Asia. L’azienda attualmente assume circa 11 mila persone. Il fatto che molti utenti considerano questi pneumatici una delle migliori marche della sua fascia di prezzo garantisce altissima qualità delle gomme GT Radial. Il modello GT Radial Champiro WinterPro HP è stato creato per le autovetture e appartiene alla classe economic ache unisce buone prestazioni e basso prezzo.
Il modello GT Radial Champiro WinterPro HP è stato creato sulla base della nuova mescola che garantisce l’elasticita in vasta gamma di temperature e in conseguenza migliora la sicurezza della guida e la tenuta di strada. I costruttori assicurano buona disposizione dei pesi sulla gomma, il battistrada si consuma in modo costante e simmetrico. . Grazie a questo fatto gli utenti possono approffittarsi dalle alte prestazioni della gomma per tutto il periodo dell’utilizzo. Grazie alla nuova costruzione del battistrada asimmetrica lo pneumatico ha ancora piu piccoli spazi di frenata. La nuova mescola è piu leggera, è stata abbassata la resistenza al rotolamento. Questo garantisce i consumi del carburante notevolmente ridotti e riduzine dell’emissione di CO2 nell’atmosfera. Il prodotto diventa ecologico e rispettose della natura e dell’ambiente.
Il nuovo modello GT Radial Champiro WinterPro HP è disponibile in vendita nella nasta gamma di misure da 17 a 19 pollici.