Lo pneumatico soddisfa i requisiti dell'Unione Europea per gli pneumatici invernali
Ha il simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Flake), che viene assegnato dopo la precisione
testare un dato modello per l'aderenza sulla neve.
Il modello è molto resistente ai danni meccanici e danneggiamenti causati dall’utilizzo del veicolo non sempre corretto. La gomma Landsail Winter Lander è più resistente grazie alle spalle rigidi che sono state progettate per garantire il prodotto resistente e durevole. Il nuovo battistrada è munito di lamelle che si cavano molto bene durante la guida sulla neve. Nel momento della guida sulla neve gli intagli sono aperti e in conseguenza è garantita migliore aderenza e buona eliminazione dell’acqua e del fango da sotto della ruota.
Lo pneumatico Landsail Winter Lander è stato costruito sulla base della speciale mescola con l’aggiunta di silice. Grazie a questa composizione la gomma non diventa troppo dura nelle temperature basse ma rimane elastica anche quando dobbiamo affrontare le condizioni atmosferiche estreme. Gli ingegneri che hanno progettato questo pneumatico hanno fatto anche particolare attenzione alla migliore superficie di contatto con il fondo stradale e alla buona disposizione dei pesi sulla gomma. In conseguenza il consumo del battistrada diventa ancora più lento e regolare e gli autisti possono apprezzare le ottime prestazioni per tutto il tempo dell’utilizzo della gomma.
Cerchi lo pneumatico invernale a buon prezzo ? La gomma Landsail Winter Lander è una soluzione ottimale per Te. Nella gomma è stata applicata la scolpitura del battistrada direzionale che si caratterizza per gli intagli nella forma della lettera “V”. Questo tipo della costruzione aiuta all`eliminazione del fango e della neve da sotto dello pneumatico garantendo la protezione dello spiacevole effetto dell`aquaplaning e della perdita di contatto con la superficie stradale. Numerose lamelle aiutano alla migliore aderenza dello pneumatico.