Linglong Green-Max All Season è uno pneumatico quattro stagioni che sorprende per le buone prestazioni e un prezzo ragionevole. È destinato all’uso nelle autovetture.
Il compito della gommatura quattro stagioni è quello di assicurare la sicurezza durante la guida sia nelle esigenti condizioni invernali che in estate. Nel caso del modello Linglong Green-Max All Season, questo compito spetta al battistrada direzionale che riduce il rischio di sbandamento mentre si guida sul bagnato. Gli incavi, larghi e disposti in diagonale, espellono l’acqua all’esterno, grazie a ciò la superficie di contatto dello pneumatico con la pavimentazione stradale aumenta notevolmente.
Le lamelle nella parte superiore dello pneumatico sono disposte a forma di lettera “S”, mentre nelle zone laterali il disegno assomiglia a dei mattoncini. Grazie a tale disposizione, la gommatura migliora il grip del veicolo sia sulla strada asciutta che su quella bagnata o innevata. Questi piccoli tagli influenzano notevolmente l’efficacia della manovrabilità del veicolo.
Il marchio Linglong appartiene all’azienda Shandong Linglong Tire Co. Ltd., un importante player del settore degli pneumatici, tra i dieci maggiori produttori mondiali di gommatura. Dal 1975 un’ampia gamma di prodotti di questo marchio ha conquistato la fiducia di conducenti in oltre 180 paesi, mentre la popolarità di Linglong sta sempre crescendo.