Minerva EMI ZERO 4S sono le gomme 4 stagioni della classe economica dedicate alle autovetture. Questo significa che gli pneumatici garantiscono una guida sicura in tutte le condizioni atmosferiche e il loro acquisto non è una spesa troppo grande.
Nel presente qui modello è stato applicato il battistrada asimmetrico che garantisce la sicurezza nelle varie condizioni atmosferiche e su tutti i tipi della superficie stradale. Questo tipo di battistrada è diviso in due parti esterna e interna responsabili per diverse prestazioni in varie condizioni atmosferiche.
Il compito della prima parte è di mantenere buona aderenza sulla superficie asciutta e durante le manovre. Il lato interno invece è responsabile per veloce eliminazione dell’acqua e protegge dall’aquaplaning. Nella parte centrale dello pneumatico sono situate numerose lamelle - il loro compito è di facilitare la partenza e ridurre gli spazi di frenata sulla neve.
Uno dei vantaggi del battistrada asimmetrico è buona tenuta di strada, guida stabile ed eccellente eliminazione dei rumori emessi durante il viaggio. Il sistema degli intagli variati previene risonanza che in pratica significa una guida comfortevole e stabile.
Il modello Minerva EMI ZERO 4S garantisce una guida sicura e comfortevole in tutte le condizioni stradali. Questi vantaggi uniti al prezzo attraente è un’ottima proposta per gli autisti che cercano buone prestazioni e prezzo attraente.
E` importante sapere che Minerva è un marchio di gomme che appartiene al consorzio belgo Deldo. La ditta opera sul mercato dal 1973 e nel corso degli anni ha collaborato con altri consorzi come ad es. Continental. Le gomme offerte da Deldo sono molto apprezzate dagli autisti che vogliono risparmiare. Una curiosità - il guadagno della ditta Deldo nel 2010 ha superato 325 milioni Euro, la casa produttrice ha venduto 7,5 milioni di pneumatici.