Gli pneumatici quattro stagioni Radar Dimax 4 Season sono adattati alla guida in ogni stagione. Per tutti quei conducenti a cui non piace il cambio stagionale degli pneumatici, questo modello è garanzia di prestazioni equilibrate, comfort e prezzo basso.
Il compito dello pneumatico quattro stagioni è unire in un unico modello le migliori prestazioni di guida per la stagione estiva ed invernale. Radar Dimax RP-4S permette di guidare in modo sicuro in qualsiasi condizione.
La tecnologia di due componenti mantiene l’elasticità dello pneumatico ad un giusto livello e lo rende resistente alle varie temperature, garantendo in tal modo prestazioni ottimali sia d’estate che d’inverno.
Il battistrada asimmetrico è stato progettato in modo da drenare l'acqua efficacemente dalla parte superiore dello pneumatico ed evitare gli slittamenti nel caso di una frenata di emergenza. Tutto ciò è possibile grazie ai quattro incavi circonferenziali che prevengono anche l’aquaplaning. Una fitta disposizione di lamelle assicura una buona aderenza sulla neve e sul fango.
Il profilo dello pneumatico, progettato in modo innovativo, rende il modello silenzioso e garantisce una guida confortevole, anche durante i lunghi viaggi.
Il marchio Radar ha debuttato sul mercato degli pneumatici nel 2006 e fa parte di un gruppo più grande e meglio conosciuto, ovvero Omni United. La varietà di prodotti, un’ampia gamma di misure, nonché un approccio innovativo alla motorizzazione, ha garantito il successo al marchio. I modelli vengono creati a Singapore da un team di progettazione che utilizza nuovissimi strumenti, materiali e processi produttivi. L'ingegneria ad alto livello garantisce prodotti di qualità eccellente, adeguati alle esigenze individuali dei conducenti in quasi tutto il mondo.