Seiberling Tour
La marca Seiberling appartiene al consorzio giapponese molto famoso in tutto il mondo – Bridgestone. La ditta nasce nel 1921 quando il suo fondatore Frank A. Seiberling ha creato a Barberton nuova fabbrica che nel corso di pocchi anni anni e diventata conosciuta non solo al livello nazionale ma anche al mercato internazionale. Gli pneumatici Seiberling Tour sono della classe di prezzo economica e assicurano buone prestazioni a basso prezzo. Il nuovo modello è dedicato alle autovetture di varie misure. La gomma essendo estiva si comporta bene in condizioni atmosferiche dalla primavera all’autunno.
Lo pneumatico Seiberling Tour è stato progettato pe vari, popolari modelli delle autovetture. Il nuovo disegno del battistrada X garantisce buona aderenza in varie condizioni stradali. La vettura è molto stabile sulle superfici asciutte, ottima in curva, ha anche eccellente manegevelezza. Gli spazi di frenata sono stati ridotti. Anche nelle condizioni difficili le gomme si comportano molto bene. Il battistrada scarica bene l’acqua da sotto della gomma. La guida sotto la pioggia non crea il rischio del aquaplaning. Non importa se guidi in autostrada o sulle strade provinciali o in citta.
Gli pneumatici moderni Seiberling Tour garantiscono non solo la sicurezza ma anche il comfort di guida ed economia dell`utilizzo. Il consumo del carburante è molto ridotto. Il battistrada progettato con precisione e ottimalizzato elimina le vibrazioni caustae dall’aria e dalle disugualianze. Grazie a questa proprieta la guida è piacevole e i viaggi più lunghi non stancano. Le moderne tecnologie della produzione permettono al produttore di garantire bassa resistenza al rotolamento. Lo pneumatico diventa più ecologico perche l’emissine di CO2 nell’atmosfera diminuisce.