Superia EcoBlue 4S sono le gomme ideali per gli autisti che cercano il risparmio. Gli pneumatici sono stati progettati per le autovetture popolari. Potete usare queste gomme per tutto l`anno e sicuramente non spenderete molto.
Gli pneumatici 4 stagioni Superia EcoBlue 4s sono dotati di battistrada asimmetrico considerato attualmente il disegno più avanzato tecnologicamente. Questo tipo di battistrada è diviso in due parti esterna e interna.Ogni lato ha la costruzione leggermente differente, i blocchi e gli intagli non hanno la stessa disposizione. In più ogni parte è responsabile per le prestazioni nelle differenti condizioni atmosferiche. La parte interna è responsabile generalmente per l’eliminazione dei liquidi durante la guida sulla superficie bagnata. Il lato esterno garantisce la stabilità in curva e molto buon controllo della vettura sulle strade asciutte.
Sulla superficie del battistrada sono presenti gli intagli larghi. Essi hanno il compito di scaricare l`acqua durante la guida nelle pozzanghere e sulla fanghiglia. Come il risultato lo pneumatico protegge efficientemente dallo spiacevole effetto di aquaplaning e garantisce buon controllo della vettura nelle condizioni stradali difficili.
Per le prestazioni nelle condizioni invernali è responsabile una rete di lamelle (piccoli intagli) presenti su tutta la superficie del battistrada. Grazie a questa soluzione tecnologica le gomme Superia EcoBlue 4s “mordono” la neve, questo in pratica significa la partenza efficiente, buona frenata e maneggevolezza sulle superfici innevate.
E` importante sapere che il marchio Superia è molto apprezzato dagli autisti grazie al buon rapporto qualità-prezzo. I modelli con il logo Superia sono prodotti dagli ingegneri con molti anni d’esperienza. Le macchine usate nel processo della produzione degli pneumatici sono moderne.