test dello pneumatico Toyo Proxes T1 Sport plus:
2016
Sport Auto
205/55 R16
raccomandato
-
Scala dei punteggi:
Il più alto
più basso
Toyo Proxes T1 Sport Plus
Il produttore delle gomme della fascia Premium di origine giapponese Toyo ha lanciato questo anno il nuovo modello della linea Proxes - Toyo Proxes T1 Sport Plus. La casa produttrice si specializza nella produzione degli pneumatici della classe Premium che sono la garanzia delle ottime prestazioni in tutte le condizioni atmosferiche e altissima qualità della fabbricazione. L’azienda giapponese produce gli pneumatici per molti tipi di veicoli. Il costruttore sorprende gli autisti con ogni nuovo modello offrendo eccellenti prodotti creati con precisione e molta cura. In più il consorzio giapponese usa nuovissime tecnologie nel processo della creazione degli pneumatici.
Il modello estivo Toyo Proxes T1 Sport Plus è dedicato alle vetture sportive. Sicuramente saranno soddisfatti di questo prodotto tutti coloro che amano la guida dinamica e veloce. Il battistrada dello pneumatico Toyo Proxes T1 Sport Plus ha l’architettura asimmetrica che permette l’uso delle gomme sia sul fondo asciutto che sulla superficie bagnata. Per poter garantire le prestazioni sportive il costruttore ha munito il battistrada in quattro scanalature centrali grandi e numerosi intagli sulla superficie dello pneumatico.
Un’altro vantaggio della gomma Toyo Proxes T1 Sport Plus è la mescola in silice. Grazie a questo vantaggi lo pneumatico ha ottimo comportamento sul bagnato. L’etichetta europea di queste gomme contiene la nota A nella categoria della risposta sul bagnato. La guida è sicura sulle superfici difficili, nelle condizioni atmosferiche particolari come ad es. bagnato.