Lo pneumatico soddisfa i requisiti dell'Unione Europea per gli pneumatici invernali
Ha il simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Flake), che viene assegnato dopo la precisione
testare un dato modello per l'aderenza sulla neve.
Tipo: pneumatico invernale
Classe: economica - migliore rapporto qualità-prezzo
Destinazione d’uso: autovetture
Battistarda: asimmetrico - spessa rete di lamelle responsabili per eccellente aderenza nelle condizioni invernali
Misure: 14 pollici
Informazioni tecniche: Lo pneumatico invernale della classe economica Zeetex WH1000 è stato progettato per autovetture. Il modello si cava molto bene sia in città che sulle autostrade. I vantaggi di questo modello sono la tecnologia moderna e precisa realizzazione. Anche se il prezzo è basso gli pneumatici si caratterizzano per le prestazioni ottimalizzate e garantiscono sicurezza. Le gomme di questo marchio sono apprezzate da sempre più grande numero di utenti che cercano le prestazioni impeccabili e resistenza di questo modello. Visto le esigenze delle superfici invernali il produttore ha creato lo pneumatico che grazie alla sua costruzione innovativa si cava bene in tutte le condizioni.
Il battistrada ha una costruzione asimmetrica che influenza la stabilità di guida sulle superfici invernali. La spalla centrale è munita di una combinazione delle forme dritte e sinuose grazie alle quali offre migliore aderenza nelle distanze più lunghe e in curva. Il modello Zeetex WH1000 si caratterizza anche per più piccoli spazi di frenata e gli intagli a zig-zag scaricano la neve in modo efficiente. Il prodotto garantisce il comfort di viaggio e riduce notevolmente il livello di rumore. In più la mescola di gomma speciale è resistente ai danni meccanici e consumo eccessivo.
Informazioni sul produttore: Zeetex è un marchio di gomme della classe economica che nel corso degli anni ha conquistato una stabile posizione su molti mercati. E’ apprezzato anche in Europa e molti autisti lo valutano bene. Non solo il prezzo attraente Ci convince a comprare le gomme Zeetex ma anche la qualità della realizzazione e tecnologie usate. Gli ingegneri che curano e gestiscono il processo della progettazione e produzione delle gomme hanno collaborato con i giganti del settore come Michelin e Bridgestone. Gli pneumatici Zeetex si cavano molto bene nelle varie condizioni atmosferiche e permettono il viaggio comfortevole - lo confermano anche i risultati dei test eseguiti dalla rivista “AutoBild” nel 2015. Il modello ZT1000 ha vinto il primo posto nella categoria di rumorosità.