La nota casa produttrice giapponese Bridgestone ha conquistato il mercato internazionale grazie alla produzione di ottimi pneumatici per vari tipi di veicoli. Le gomme con il logo Bridgestone appartengono alla classe di prezzo Premium che offre eccellenti pneumatici che si caratterizzano per altissimo livello di qualità e molto buone prestazioni. I prodotti di questa marca sono progettati con l’uso delle nuove tecnologie della produzione avanzata e materiali di ottima qualità.
Gli pneumatici radiali Bridgestone Battle Wing BW 501sono la soluzione ideale per il crescente numero di motociclisti possessori di grandi enduro stradali come BMW GS, Suzuki V-Strom, Honda Varadero, Aprilia Caponord e Triumph Tiger. Il modello è creato appositamente per coloro che amano viaggiare sia sull’asfalto e in città sia sulle autostrade e sul terreno. La gomma si cava molto bene anche sulle strade sinuose di montagna.
La gomma Bridgestone BW 501è stata creata per le moto turistiche. Questo modello è dedicato all’uso sull’asse anteriore invece all’uso sull’asse posteriore è stato creato il modello BW 502. Lo pneumatico è un’ottima combinazione della resistenza e buone prestazioni stradali. Anche se il produttore ha creato questo modello per l’uso sulle strade asfaltate è possibile usarlo anche sul terreno leggero. E’ un’ottima scelta per coloro che amano viaggiare sui vari tipi di strade e cercano il prodotto che si cava bene in tutte le condizioni stradali.
Il modello Bridgestone BW 501 ha molto buona tenuta di strada e garantisce stabilità. In più la gomma offre una risposta immediata ai movimenti del volante. In conseguenza la guida diventa precisa. Il produttore ha creato qualche omologazione che permette l’uso del modello nei vari modelli delle moto.