Michelin City Grip
La gomma moto Michelin City Grip è estiva ed è stata ideata per gli scooter con il motore di media potenza. E’ una scelta giusta per i veicoli con la cillindrata 125 cm3 e piu grande. Questo modello rappresentativo del consorzio francese è stato progettato soprattutto per le persone che vogliono girare con lo scooter in città in modo sicuro e comfortevole.
Per la produzione delle gomme Michelin City Grip è stata utilizzata innovativa tecnologia degli intagli progressivi PST, dall`inglese Progressive Sipe Technology. Lo pneumatico con altamente svilluppato sistema degli intagli profondi . Nonostante il consumo del battistrada lo pneumatico garantisce altissimo livello di efficienza della eliminazione dell`acqua da sotto della macchina. In modo molto efficace scarica l`acqua da sotto della moto durante il viaggio. Il numero di intagli responsabili di garantire l`aderenza ottimale su strade bagnate aumenta con l'inclinazione dello scooter in curva. Così, viaggiare con le gomme montate sullo scooter è altamente sicuro, indipendentemente dalle condizioni meteo. Una conferma ulteriore della qualità del prodotto è il fatto che lo pneumatico è montato come primo equipaggiamento OE ( dall`inglese Original Equipment ) in più di 69 differenti scooter. I principali produttori di scooter provenienti da tutto il mondo, hanno assegnato i 35 approvazioni.
Michelin City Grip grazie alla disponibilità di una vasta gamma di misure sarà perfetto per la maggior parte degli scooter disponibili sul mercato. E’ prodotto in più di 20 misure da 12 a 16 pollici. Ultimamente lo pneumatico è prodotto anche nella versione invernale, con una sigla "Winter".