Siete alla ricerca di pneumatici che vi garantiscano una guida ottimale in diverse condizioni atmosferiche e vi permettano di godervi il vostro motociclo? Il Michelin Power 6 è un modello che soddisferà molti utenti di motocicli sportivi. Esso unisce il carattere dinamico e la prevedibilità, anche sull'asfalto bagnato.
Il prodotto della società francese è perfettamente adatto all'uso quotidiano, nonché garantisce il comfort di guida durante viaggi più lunghi. Gli pneumatici garantiscono un'adeguata aderenza sulle superfici sia asciutte che bagnate. La tecnologia 2CT+ di Michelin, utilizzata sui modelli per entrambe le ruote, combina un'elevata durata nella guida in rettilineo anche quando si viaggia in autostrada con motocicli più pesanti e la precisione nelle curve ad alta velocità.
Michelin offre un'ampia gamma di misure. I modelli più piccoli si adattano a motocicli di cilindrata superiore a 300 cc. Lo pneumatico Power6 si ispira alle esperienze acquisite negli sport motoristici. Avete un motociclo sportivo e volete sfruttare al massimo le sue potenzialità? Con il Power6, la potenza è sotto controllo. È il migliore sull'asfalto asciutto ed ottimo in condizioni di umidità. La precisione di guida senza compromessi è un'esperienza esaltante che si vive a ogni chilometro.
L'adeguata trazione sull'asfalto bagnato è garantita dalla tecnologia Silca e dalle scanalature che evacuano efficacemente l'acqua dal di sotto della superficie frontale dello pneumatico.
Lo pneumatico Michelin Power6 è progettato per offrire il piacere di guida a lungo tempo. Ciò è garantito dal materiale presente al centro dello pneumatico.
Il Power 6 di Michelin è ricco di tecnologie moderne. Eccole:
La tecnologia Michelin 2CT plus - la gomma più dura nella parte centrale per una maggiore durata e una guida sicura in rettilineo è stata ricoperta dalla mescola più morbida ai lati per migliorare la maneggevolezza in curva. Il risultato è una maggiore aderenza anche a temperature più basse.
Il design premium touch - l'effetto del nero profondo e vellutato enfatizza la visibilità del logo del produttore, conferendo alla superficie laterale un aspetto elegante.
La tecnologia Silica – una maggiore aderenza su strade bagnate e a temperature più basse senza ridurre la durata del battistrada.
L’X-evo radiale - la tecnologia radiale di Michelin garantisce l'aderenza durante la guida su pendenze più rilevanti. La speciale piegatura degli strati consente una maggiore flessibilità e comfort sulle superfici di diverse qualità. Di conseguenza, si comporta in modo eccellente anche sulle macchine più pesanti.
La tecnologia aramid shield – la carcassa dello pneumatico più rigida e densa garantisce stabilità e resistenza. Il peso ridotto si traduce in un maggiore dinamismo, diminuendo l'effetto della forza centrifuga.
Michelin costituisce da sempre il sinonimo di innovazione e classe premium nel settore degli pneumatici. In tutti i settori per i quali il produttore francese fornisce pneumatici, si tratta di prodotti di massima qualità. Gli oltre 130 anni di storia della società e la sua presenza nel mondo degli sport motoristici sono la base per offrire esclusivamente i modelli migliori.