Pirelli Angel GT
La famosa marca italiana che da anni produce anche le gomme moto in Aprile 2014 ha lanciato il nuovo modello dedicato alle moto sportive e sport-touring. Questo modello ha il nome sorprendente e molto bello Pirelli Angel GT ed è un diretto successore del popolare sul mercato pneumatico Angel ST.
Lo pneumatico fin dall'inizio della sua esistenza è stato una specie digrande innovazione nel mondo delle gomme da moto. È stato riconosciuto non solo dai conducenti, ma anche dai professionisti. La prestigiosa rivista inglese "Motorcycle News", ha premiato questo prodotto con il titolo “La gomma dell`anno”. La Pirelli Angel GT ha sicuramente attirato l'attenzione grazie alle prestazioni equilibrate. Questo pneumatico dovrebbe essere il piu versatile dedicato all`uso quotidiano con un tocco sportivo. A differenza del precedente modello Angelo GT è più robusta e nella sua produzione hanno usato nuovissime mescole con i componenti innovativi . Pneumatico anteriore ha un singolo componente, mentre nel pneumatico posteriore hanno deciso di utilizzare varie mescole con varia morbidezza della gomma. La fronte del battistrada è composta della mescola piu dura che garantisce alto chilometraggio. P>
A diffrenza del modello precedente sullo pneumatico Pirelli Angel GT non c`è il disegno del diavolo. In questo caso non possiamo godere ne l’immagine dell’angelo incisa con gli intagli ne l`immagine del diavolo.
Questo modello soddisferà anche i piu esigenti autisti, tutti gli amanti della guida sportiva sicuramente saranno contenti.