Siete alla ricerca di pneumatici per il vostro motociclo di tipo adventure che vi assicuri la stabilità su strada e permetta di percorrere le strade di accesso in ghiaia? Il Michelin Anakee Road completa l’intera gamma dei prodotti dedicati a tale gruppo di macchine nella misura del 90% asfalto e del 10% fuoristrada.
Le tecnologie applicate nel nuovo prodotto del gruppo francese consentono di godere della durata degli pneumatici mantenendo i massimi livelli di comfort e sicurezza nelle condizioni stradali sia asciutte che bagnate.
Che cosa rende il nuovo Michelin Anakee Road così popolare e ben accolto?
il doppio battistrada 2CT+ per le ruote sia anteriori che posteriori, con la conseguente aderenza in curva e la durata adeguata per la guida in autostrada in rettilineo.
Silica - responsabile dell'aderenza soprattutto sulle superfici bagnate;
fibre aramidiche - Aramid Shield – permettono di ridurre il peso dello pneumatico mantenendo al contempo ottime prestazioni ed un'adeguata stabilità dello pneumatico;
Premium Touch Design – che enfatizza l'estetica del prodotto, visibile innanzitutto nei simboli sui fianchi dello pneumatico.
Il marchio Michelin è uno dei leader indiscussi dell'industria degli pneumatici. Da oltre 130 anni fornisce soluzioni di altissima qualità per motocicli, autovetture, biciclette, aerei, veicoli speciali e macchine agricole. I prodotti del gruppo francese si comportano bene su veicoli di marche differenti, a cominciare dal primo montaggio fino alle applicazioni sportive, come rally e corse. Come un esempio basta ricordare la MotoGp o la Dakar, in cui i conducenti che gareggiano utilizzando gli pneumatici Michelin hanno vinto numerose volte e si sono anche classificati alle somme posizioni.
Stai attualmente osservando degli pneumatici nelle misure 170/60 R17.
Posteriore Marcatura dice che il pneumatico è omologato per il montaggio asse posteriore.