Lo pneumatico soddisfa i requisiti dell'Unione Europea per gli pneumatici invernali
Ha il simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Flake), che viene assegnato dopo la precisione
testare un dato modello per l'aderenza sulla neve.
test dello pneumatico Barum Polaris 5:
2024
Auto Bild
205/55 R16
soddisfacente
-
2023
ÖAMTC
205/60 R16
raccomandato
-
TCS
205/60 R16
raccomandato
-
ADAC
205/60 R16
soddisfacente
-
Auto Bild
225/45 R18
soddisfacente
-
2021
ÖAMTC
195/65 R15
raccomandato
-
TCS
195/65 R15
raccomandato
-
ADAC
195/65 R15
soddisfacente
-
Auto Bild
205/55 R16
soddisfacente
-
2020
Auto Bild
245/45 R18
buona
-
Scala dei punteggi:
Il più alto
più basso
Lo pneumatico della nuova generazione Barum Polaris 5 è il fiero successore del apprezzato modello Polaris 3. I produttori si focalizzano sulle soluzioni innovative, migliori materiali e ottima qualità della realizzazione.
Il modello è dedicato all’uso nella stagione invernale nelle autovetture e auto più grandi tipo SUV. E’ molto interessante il fatto che la numerazione dei modelli non è in ordine numerico bensi dopo la versione 3 appare subito Polaris 5.
Per comparare abbiamo creato questa immagine che mostra le differenza tra due modelli.
La nuova versione dello pneumatico diferisce dal modello precedente. Il disegno del battistrada direzionale presente in entrambi i modelli nella nuova versione ha una forma diversa.
Cosa offre Barum Polaris 5?
La costruzione del battistrada si basa sulla coposizione direzionale dei blocchi. Le lamelle tridimensionali grazie alle quali l`auto garantisce buona partenza, accelerazione e ottima tenuta di strada durante la guida è una soluzione tipica per la classe Premium e il marchio appartiene alla classe economica garantendo molto buona qualità a buon prezzo.
Gli intagli larghi e buona distribuzione delle singole parti della fronte del battistrada garantiscono veloce ed efficiente eliminazioen dei liquidi durante la guida sulla superficie bagnata.
Grazie alla mescola moderna con l’aggiunta di silice tipica per le gomme della classe Premium il produttore assicura longevità e prestazioni soddisfacenti. Grazie alla grande quantità percentuale di silice lo pneumatico mantiene le sue proprietà nella vasta gamma di temperature e non si consuma velocemente.
La garanzia della qualità del marchio Barum è uno dei più grandi consorzi di gomme Continental. Il marchio Barum fornisce il mercato di gomme della classe economica. La storia della marca ha iniziato in Europa, attualmente la fabbrica in Otrokovice è una delle più moderne fabbriche di gomme in Europa. La ditta nella sua offerta ha molto vasta gamma di prodotti dedicati alle autovetture, veicoli commerciali e auto con la trazione 4x4. Se cerchi i prodotti che garantiscono una guida impeccabile e sicura e non vuoi spendere molto il marchio Barum è un’ottima soluzione per Te.