test dello pneumatico Bridgestone Turanza All Season 6:
2024
Auto Bild Sportcars
225/40 R18
eccellente
-
ACE/ARBÖ/GTÜ
215/50 R18
raccomandato
3
Auto Zeitung
215/55 R17
particolarmente raccomandato
3
Auto Bild
225/50 R17
soddisfacente
-
2023
Auto Bild
235/65 R17
eccellente
1
Scala dei punteggi:
Il più alto
più basso
Se stai cercando pneumatici che si prendano cura della tua sicurezza per tutto l'anno, prova Bridgestone Turanza All Season 6. È un modello multistagionale del segmento premium, installato su autovetture e SUV. Può essere montato con successo anche sulle auto a trazione elettrica. Il produttore giapponese lo ha creato per i conducenti che vogliono avere sempre il controllo della vettura, anche quando le condizioni sono impegnative.
Sono pneumatici che soddisfano esigenze specifiche
Per la progettazione di questo modello, sono stati consultati proprio gli automobilisti. Grazie ai loro suggerimenti, sono stati creati pneumatici che soddisfano aspettative concrete. Cosa distingue gli pneumatici Bridgestone Turanza All Season 6?
Spazi di frenata ridotti con qualsiasi condizione atmosferica. Indipendentemente dal fatto che l'asfalto sia asciutto, bagnato o coperto da uno strato di neve, l'auto si arresta appena si preme il freno. La moderna mescola di gomma e la disposizione direzionale dei tasselli del battistrada rendono ciò molto più semplice.
Predisposizione alla guida invernale. Il modello si comporta ottimamente sulle strade innevate, sia in rettilineo che in curva. Contribuisce anche a ridurre gli spazi di frenata. La marcatura 3PMSF attesta le proprietà invernali di questo pneumatico.
Percorrenza elevata, ossia, lenta usura del battistrada (con un miglioramento del 20% rispetto al suo predecessore, Bridgestone Weather Control A005 EVO) e mantenimento di parametri ottimali per lungo tempo. Di conseguenza, la successiva visita al gommista può essere posticipata.
Ecologia ed economia senza necessità di compromessi
Il modello si distingue per la bassa resistenza al rotolamento. Ciò si traduce in un minor consumo di carburante da parte della vettura e in reali risparmi. Anche l'ambiente ne trae beneficio, poiché viene emessa meno anidride carbonica nell'atmosfera. Ciò è dovuto alle tecnologie rivoluzionarie adottate, riunite sotto il nome ENLITEN. Consentono la produzione di pneumatici con proprietà eccezionali, utilizzando meno materie prime. Nel contempo, grazie alle soluzioni moderne, garantiscono agli pneumatici un'aderenza perfetta e al conducente il pieno controllo del volante.
È interessante notare che ENLITEN aumenta anche l'autonomia delle auto elettriche e prolunga la durata delle batterie in esse installate.
Bridgestone è un produttore giapponese di pneumatici premium che ha guadagnato notorietà in tutto il mondo. Attualmente, è uno dei marchi leader nel settore degli pneumatici, fornendo soluzioni innovative che migliorano la sicurezza di tutti gli utenti della strada.
Dati tecnici:
Bridgestone Turanza All Season 6 Multi-stagionale pneumatico è considerato Classe Premium classe, pertanto si caratterizza di moderna tecnologia ed il massimo delle prestazioni.
Stai attualmente osservando degli pneumatici nelle misure 255/45 R19.
Pneumatico è attualmente disponibile nelle misure 16 a 21 pollici.
Pneumatico inoltre:
-
possiede una struttura rinforzata (è più resistente ai danneggiamenti rispetto ai modelli standard)
-
possiede il bordo salvacerchio (il simbolo relativo dipende dal produttore)
Lo pneumatico ha le seguenti caratteristiche nell'etichetta
C
classe C - efficienza del carburante
B
classe B - spazi di frenata sulla superficie bagnata
Questo è uno pneumatico con gli indici:
Indice di velocità Y
- La velocità massima per questi pneumatici è pari a 300 km/h.
Indice di carico 104 -
L'indice di carico massimo per queste vettura è 900 kg.