Hankook Ventus TD Z221 è uno pneumatico semi-slick progettato per l'uso in pista o su strada nella stagione estiva. Il modello risulta ottimo per le autovetture dal carattere sportivo: grazie alle sue elevate prestazioni, consente di scoprire tutto il potenziale della vettura. Di conseguenza, coadiuva il conducente nelle competizioni e gli consente di trarre la massima gioia dai viaggi.
Uno pneumatico abbastanza liscio, si comporta particolarmente bene su superfici asfaltate e asciutte. In tale situazione, offre un'aderenza molto elevata, anche nella guida ad alta velocità. I suoi pregi includono anche una bassa resistenza al rotolamento, che si traduce in una maggiore efficienza. Il produttore ha dotato il modello di ampie scanalature dirette verso il centro, il cui compito è quello di drenare l'acqua e proteggere dall'aquaplaning. Grazie a loro, l'auto non perde il contatto con le superfici bagnate e diminuisce il rischio di slittamento.
Hankook è un produttore di pneumatici coreano annoverato nella classe media, ma i nuovi prodotti lanciati nel mercato dimostrano l'aspirazione ad accedere al gruppo dei marchi premium. A tal fine è supportato dall'elevata qualità e dalle innovazioni nelle soluzioni proposte.
Dati tecnici:
Hankook Ventus TD Z221 estivo pneumatico è considerato Classe intermedia classe, pertanto si caratterizza di il miglior rapporto qualità prezzo.
Stai attualmente osservando degli pneumatici nelle misure 225/35 R18.
Pneumatico è attualmente disponibile nella misura 18- dimensione in pollici.
Pneumatico inoltre:
-
possiede una struttura rinforzata (è più resistente ai danneggiamenti rispetto ai modelli standard)
Lo pneumatico ha le seguenti caratteristiche nell'etichetta
D
classe D - efficienza del carburante
C
classe C - spazi di frenata sulla superficie bagnata
B
classe B - rumore esterno
Questo è uno pneumatico con gli indici:
Indice di velocità Y
- La velocità massima per questi pneumatici è pari a 300 km/h.
Indice di carico 87 -
L'indice di carico massimo per queste vettura è 545 kg.