Se cerchi pneumatici multistagionali per un'autovettura, ma vuoi risparmiare, il modello Imperial All Season Driver dovrebbe interessarti. Quali sono le caratteristiche di questo pneumatico?
Il battistrada direzionale si comporta perfettamente sia in estate, sia in inverno. Grazie alle scanalature angolate, l'acqua o altri materiali come la fanghiglia nevosa sono rapidamente rimossi da sotto lo pneumatico. Di conseguenza, diminuisce il rischio di aquaplaning e la vettura si controlla anche in condizioni avverse.
La rete di lamelle è una caratteristica distintiva degli pneumatici invernali. Grazie a essa, l'auto può muoversi su neve e ghiaccio, mantenendo la trazione anche in accelerazione e in frenata.
I grandi tasselli hanno il compito di mantenere l’aderenza su superfici asciutte.
Economia e comfort di utilizzo: gli pneumatici multistagionali non devono essere cambiati a ogni stagione, pertanto è necessario visitare il gommista meno frequentemente. Inoltre, il modello è annoverato nella fascia di prezzo economica, e questo significa buona qualità ma costi di acquisto ragionevoli.

Imperial è un marchio belga che si sviluppa sotto le ali del gruppo Deldo. Grazie all'adattamento della sua offerta alle esigenze dei conducenti, gode di una crescente diffusione.
Dati tecnici:
Imperial All Season Driver Multi-stagionale pneumatico è considerato Classe economica classe, pertanto si caratterizza di il prezzo più favorevole e buone prestazoni.
Stai attualmente osservando degli pneumatici nelle misure 185/70 R14.
Pneumatico è attualmente disponibile nelle misure 13 a 20 pollici.
Lo pneumatico ha le seguenti caratteristiche nell'etichetta
D
classe D - efficienza del carburante
C
classe C - spazi di frenata sulla superficie bagnata
B
classe B - rumore esterno
Questo è uno pneumatico con gli indici:
Indice di velocità T
- La velocità massima per questi pneumatici è pari a 190 km/h.
Indice di carico 88 -
L'indice di carico massimo per queste vettura è 560 kg.