Landsail S588 UHP è una gomma creata per autovetture con il motore potente. Grazie all’uso della mescola speciale resistente all’usura e battistrada ottimalizzato il modello si cava bene in tutte le condizioni atmosferiche.
Lo pneumatico è munito di battistrada asimmetrico composto da due parti indipendenti. La parte esterna è responsabile per le prestazioni sulla superficie asciutta e stabilità in curva. La parte interna del battistrada è responsabile per il comportamento sulla superficie bagnata - efficiente eliminazione dell’acqua, drenaggio dell’acqua e protezione contro l’aquaplaning.
Il costruttore del modello Landsail S588 UHP garantisce molto buona distribuzione dei pesi sulla superficie della gomma. In conseguenza lo pneumatico si consuma lentamente e per tutto il tempo dell’utilizzo garantisce buone prestazioni anche con il chilometraggio maggiore. Come il risultato la sicurezza è garantita e la guida è comfortevole anche dopo aver fatto molti chilometri.
I lati dello pneumatico rinforzati assicurano molto buona protezione dai danni meccanici specialmente durante la guida quotidiana. In più la spalla larga centrale garantisce la stabilità durante le manovre e una guida precisa.
Grazie al peso più leggero dello pneumatico il produttore garantisce bassa resistenz al rotolamento e in conseguenza ridotto consumo del carburante. In conseguenza il modello Landsail S588 UHP è economico non solo grazie al suo prezzo ridotto ma anche ai costi d’utilizzo.
Landsail è un marchio di gomme creato da Sentury Tire che appartiene al consorzio Sentaida Group che opera nel settore di gomme e di chimica. I prodotti Landsail si caratterizzano per molto buon rapporto qualità-prezzo, prestazioni bilanciate e l’uso sicuro per questo motivo sono classificate nella fascia economica. Nell’offreta della ditta troviamo gli pneumatici per vari tipi di autovetture. Anche se Landsail è un marchio nuovo (presente sul mercato dal 2010) è molto apprezzato dagli autisti di tutto il modno grazie alla produzione di gomme che rispondono alle esigenze dei clienti.