test dello pneumatico Pirelli Cinturato All Season Plus:
2018
Auto Bild
195/65 R15
soddisfacente
-
Scala dei punteggi:
Il più alto
più basso
Pirelli Cinturato All Season Plus è la nuova versione di gomme multistagionali, questa volta è la migliore versione del apprezzato modello Cinturato All Season.
Lo pneumatico soddisferà gli autisti, che apprezzano il comfort e non hanno l’intenzione di fare il cambio stagionale di gomme. Il prodotto si cava molto bene durante la guida in città e sulle autostrade molto curate.
La scolpitura del battistrada innovativa contiene tutti i vantaggi di migliori gomme invernali ed estive. I lati del battistrada, intagli da scarico e numerose lamelle - questi elementi garantiscono la sensazione di sicurezza in tutte le condizioni.
- Nuova qualità della mescola - garantisce migliore sicurezza durante la guida sulla neve e nella pioggia ghiacciata.
- Disegno del battistrada - molto buona tenuta di trazione anche durante le manovre dinamiche sulla superficie bagnata e frenata efficace.
- Tecnologia SIPE 3D - due scanalature larghe nella parte centrale dello pneumatico grazie all’uso delle moderne tecniche di costruzione della gomma il modello ha brevi spazi di frenata e ottima guidabilità durante la guida sull’asciutto.
- SEAL INSIDE ™ - pneumatico forato non significa la fine del viaggio, lo pneumatico offre la possibilità di guida anche dopo la foratura.
Una delle più conosciute marche di gomme al mondo, fondata da Giovanni Battista - al suo tempo una ditta semplice, attualmente è considerata quinto più grande consorzio specializzato nella produzione di gomme al mondo. Pirelli sono le gomme per ogni vettura - autovetture, veicoli commerciali, con la trazione 4x4 o bolid da corsa. Il marchio si presta bene per la guida d’estate, d’inverno, in montagna e nel deserto - è un’ottima proposta per tutti coloro che apprezzano altissima qualità di realizzazione e molto buone prestazioni, carattere impeccabile e sicurezza.