Per stagione
Produttori popolari
Consegna gratuita
Montaggio disponibile
Consegna 2 giorni lavorativi
14 Giornipolitica di reso
359 opinioni
Test degli pneumatici
Raccogliamo informazioni su questo pneumatico da 5238 Giorni
In questo periodo ne abbiamo raccolti ben359 opinioni
I nostri clienti hanno percorso su questo pneumatico 2803000 km
Stile di guida prevalente
discreto
Risultati: 359 di 359 opinioni
Recensione verificata
Opinione da fuori dall'IT
Dopo il passaggio alle Eskimo ero consapevole del a performance peggiore sul bagnato (debolezza tipica dei pneumatici invernali). Qui sorpresa - sull' asfalto bagnato lo pneumatico completamente non si muove. Questo probabilmente è il risultato dell'uso della mescola morbida. Attraversare pozzanghere profonde (ad una velocità ragionevole) è associato con il suono della fontana nel vano della ruota e così via. Auto va come un orologio. E' difficile giudicare la resistenza al rotolamento più alta, perché a temperature più basse la vettura consuma di più. Avrei dovuto fare una prova di paraurti. Certamente non ho notato alto livello di rumore. Non riesco a sentirla. Nelle condizioni dove l'unica soluzione sono le gomme chiodate (ad es. ghiaccio e neve) questo pneumatico sembra di mordere la superficie stradale cercando migliore aderenza. L'auto è abbastanza prevedibile anche nelle condizioni difficili. Non so come sarà il consumo, ma dicono che non è male. Nonostante il prezzo basso questo pneumatico offre moltissimo e non posso dire niente di male. Queste gomme sicuramente sono migliori delle mie Debica che cambierò con le Eskimo. Il fatto curioso è che le gomme sono prodotte in Polonia. Anche il migliore pneumatico non garantisce le piena sicurezza, è l'autista che deve pensare, se qualcuno gira con la testa con queste gomme potrà sentirsi al sicuro. Leggi di più Riduci
Riassunto: Consiglio questo pneumatico
Voto totale:
Aderenza su superfici asciutte 5/5
Aderenza su superfici bagnate 5/5
Aderenza su neve e fango 4/5
La recensione è stata d'aiuto?
1 0
Paweł
Tutti sappiamo come era l`inverno, ma quando c`era un pò di neve lo pneumatico si comportava molto bene. La partenza e la frenata non sono difficili, una gomma tipica per l'inverno. paragonando questo pneumatico con altri modelli anche della classe superiore non è niente peggio anzi ognitanto è migliore specialemnte nella partenza e il prezzo è decisamente migliore. Non valuto la durata perchè le distanze sono brevi. In più se si tratta di durata e lo stesso ogni pneumatico invernale è buono per tre o quattro stagioni, perchè dopo di questo tempo anche se c'è ancora un pò di battistrada, la gomma diventa più dura e i suoi parametri sono peggiori. per tutti coloro che che viaggiano sulle gomme di marca e pensano che le gomme economiche sono peggiori vorrei dire che anchio ho usato le gomme di marca e ho capito che gli pneumatici economici non sono niente peggio. Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici asciutte 4/5
Aderenza su superfici bagnate 4/5
Aderenza su neve e fango 5/5
0 0
darrot
Prima stagione alle spalle. Guido abbastanza tranquillamente - spesso con un bambino. Guido principalmente in città (Varsavia). Ho guidato con pneumatici invernali Sava, Fulda, Michelin e Nokian. Ora sono tornato a montare Sava e non posso dire che sia peggiore degli altri, tranne forse Nokian (ma non rientra in questa fascia di prezzo). L'inverno è stato scarso, ma i pneumatici si sono comportati bene in queste condizioni. Ho percorso circa 5.000 km con questi pneumatici e finora non ho riscontrato alcun problema, né segni di usura. L'ABS è entrato in funzione solo un paio di volte e l'ho fatto apposta: stavo controllando che funzionasse ;) Per la città e la periferia vanno benissimo. Sulla neve l'auto è andata dritta, ha girato dove volevo e ha frenato come necessario. Penso che farò almeno altre due stagioni con questo set. Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici bagnate 3/5
Aderenza su neve e fango 3/5
Mariusz K.
Li abbiamo usati per tutta la stagione invernale in corso e si sono comportati in modo impeccabile. Sono stati utilizzati sul ghiaccio e si sono comportati bene, mentre sulla neve pesante, sul fango e in altre condizioni simili si sono comportati in modo impeccabile. Questo è il nostro secondo pneumatico Sava, abbiamo acquistato gli stessi pneumatici per la nostra precedente auto l'anno scorso e hanno funzionato alla grande, quindi quest'anno con la nostra nuova auto non abbiamo esitato ad acquistare nuovamente gli stessi pneumatici. Non siamo mai stati delusi e quest'inverno abbiamo avuto l'opportunità di guidare su strade di campagna innevate. Li raccomando e sto pensando di acquistare anche i pneumatici estivi da questa azienda. Leggi di più Riduci
Dominika
Distanza percorsa circa 2.000 km. Pneumatici usati principalmente in città, occasionalmente su strada, ma se usati a velocità autostradali. Non posso valutare l'usura con un chilometraggio così basso, ma sembrano davvero silenziosi per essere pneumatici invernali. Il consumo di carburante è superiore di circa 0,2-0,3 litri rispetto ai pneumatici estivi, ma ciò può essere dovuto anche al tempo di riscaldamento più lungo. Nell'auto di famiglia si comportano molto bene sia sull'asciutto che sul bagnato. A causa dell'inverno "autunnale", non posso dire come si comporteranno sulla neve. Il battistrada sembra in grado di uscire senza problemi da un piccolo cumulo di neve:-) A mio parere, molto bene. Leggi di più Riduci
Kamil Targoński
Sava Eskimo S3 plus
Lo pneumatico soddisfa i requisiti dell'Unione Europea per gli pneumatici invernali
Ha il simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Flake), che viene assegnato dopo la precisione testare un dato modello per l'aderenza sulla neve.
Fonte
Misura
Voto
Posto
Pneumatici dal costo concorrenziale ma che offrono una buona, sono questi i Sava Eskimo S3+. Secondo i test condotti si comportano abbastanza bene in qualsiasi condizione, con i seguenti punti deboli: il ghiaccio e l’andamento su superfici asciutte.
Principali vantaggi :
- Buonissima aderenza
- Sicurezza elevata
- Longevità
Dati tecnici:
Sava Eskimo S3 plus Invernale pneumatico è considerato Classe economica classe, pertanto si caratterizza di il prezzo più favorevole e buone prestazoni.
Stai attualmente osservando degli pneumatici nelle misure 155/80 R13. Pneumatico è attualmente disponibile nelle misure 13 a 16 pollici.
Lo pneumatico ha le seguenti caratteristiche nell'etichetta
classe E - efficienza del carburante
classe C - spazi di frenata sulla superficie bagnata
classe B - rumore esterno
Questo è uno pneumatico con gli indici:
Indice di velocità T - La velocità massima per questi pneumatici è pari a 190 km/h.
Indice di carico 79 - L'indice di carico massimo per queste vettura è 437 kg.
La coppia dei contenuti è strettamente proibita
Forniamo pneumatici e cerchioni ai servizi di sostituzione. Puoi scegliere tra 1514 in tutto il paese. Acquistate pneumatici o cerchioni, scegliete il vostro centro assistenza, prenotate una data di montaggio e lasciate a noi il resto. Consegna alla stazione di montaggio GRATUITA! Il costo della sostituzione stessa è secondo il listino prezzi dell'officina.
Consegna alla stazione di montaggio passo dopo passo. Quando effettui l'ordine, puoi scegliere uno dei tanti gommisti disponibili sul sito dove possiamo consegnare. La merce verrà consegnata sul posto e gli specialisti monteranno i pneumatici/cerchioni. Si prega di verificare il listino prezzi e di contattare l'officina una volta ricevuta un'e-mail con la conferma dell'avvenuta consegna della merce.
Avete domande? Chiamaci
si applica la tariffa nazionale dell’operatore telefonico
Consegna con montaggio
Più di 7 milioni di clienti