General GRABBER AT
Ideale per i potenti SUV che vuole andare in un vero e proprio spazio. Ho testato il Caucaso - ha dato consigli!
Valutazione andrzejkarczewsk:
3,6
La profonda sabbia bagnata o asciutta buona trazione e non sepolti. L'argilla è battistrada dimensioni ma tira meglio di szosówka. Sulle rocce è molto più resistente alla intersezione di szosówki (testato su scisto roccia nel Caucaso). L'unica strada testato a 180 chilometri all'ora - tiene bene, un po 'anteriore ha cominciato a canticchiare perché ottenuto "denti", probabilmente da fuoristrada a pressione ridotta. La roadster razziale abbastanza aggressivo. L'autovettura completamente inutile. Il Rangerover, ML'a, Touareg, X5, Q7, Jeep e altri SUV meglio guidare nella zona, e allo stesso tempo senza perdere le buone proprietà della strada è il pneumatico è quella giusta.
di più »
General GRABBER AT2
Clincher fair value per i soldi e per lo scopo di Terrain guida
Valutazione kubus824:
3,9
Pneumatici per i conducenti di guida sia nel campo e sull'asfalto, terra funziona molto discreta e anche sull'asfalto non sentire resistenza significativa e rumore. Incenerimento in pneumatici stradali regolari, ho notato personalmente nessuna combustione più significativo. Questo è un buon compromesso tra il terreno tipica sul pneumatico e terreno ad autostradale che è inutile. Considerando il prezzo è di valore impareggiabile pneumatici comparabili con pneumatici normali classe media autostrada. Suggerirei di persone che si spostano in terni 40% e il 60% sull'asfalto.
di più »