Neolin NeoWinter
Autore:Mario Złotówa
Valutazione Mario Złotówa:
5,0
Pneumatici rivoluzionari! Guido un TAXI, ho già percorso circa 60.000 km con questi pneumatici, ho attraversato la Polonia più volte dal mare ai Tatra e alla Podlasie e sono come nuovi, scioccante! Sebbene pensassi che si trattasse di pneumatici per una sola stagione, vecchi di 4 mesi, e fossi scettico al riguardo, sono rimasto piacevolmente sorpreso e piacevolmente deluso.
Ora alcuni dettagli:
Sul bagnato frenano in modo eccellente e partono senza slittare, sulla neve si sentono e si percepiscono i morsi sulla neve. Sul ghiaccio, come sul ghiaccio, non male e addirittura bene. Se volete un'ottima prestazione sul ghiaccio, usate solo pneumatici chiodati svedesi. Si sono dimostrati validi anche nel fango come pneumatici da fuoristrada.
I pneumatici sono molto, molto silenziosi per un pneumatico invernale a questo prezzo, e anche molto morbidi. anche il comfort di guida è migliorato, il che significa che la mescola di gomma è molto buona per l'inverno.
(ATTENZIONE: questi pneumatici devono essere montati non appena la temperatura inizia a scendere regolarmente al di sotto dei 15 gradi e devono essere cambiati non appena la temperatura inizia a essere regolarmente superiore ai 15 gradi a causa della mescola morbida, che inizierà a consumarsi rapidamente a tali temperature, un consiglio GRATIS! :) )
Per riassumere, pneumatici molto buoni, un amico ha acquistato Michelin Alpin allo stesso tempo su OPONEO e molto più costoso e il suo scivolare quando si avvia sul bagnato o neve, abbiamo specificamente provato entrambi. Siamo rimasti scioccati da questi pneumatici, dal fatto che si comportassero così bene e che i Michelin, che costavano così tanto, scivolassero. Oponeo un ottimo affare, i pneumatici sono arrivati in officina in tempo come avevo acquistato con l'opzione di montaggio, inoltre tutto è andato liscio. Raccomando questi pneumatici e Oponeo stessa, perché non è possibile acquistarli a un prezzo inferiore da nessuna parte.)
di più »
Neolin NeoWinter
Autore:Mariusz
Valutazione Mariusz:
4,4
I pneumatici invernali del produttore cinese Neolin hanno dato prova di sé durante l'uso. L'aderenza di questi pneumatici invernali sia sull'asciutto che sul bagnato è molto buona, la guida moderata. Anche in condizioni di neve e fanghiglia si comportano bene. Consigliati.
di più »