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Mirek
2,6
La distanza deve essere diviso in due, perché dopo un lungo scivolo sul bagnato ho comprato pneumatici invernali. In condizioni di asciutto tranquillo, leggermente rotolo, dopo aver pulito il battistrada sembra quasi slick. Beh ostacolare su asfalto asciutto. Sulle strade bagnate marcia in rettilineo in pozze profonde aqaplaning evidente a v> 80 km, ma questo è normale. Sicuramente pneumatici estivi, con raffreddamento inferiore a 10 * C meglio sostituiti con altri. Giro in autunno come l'hockey, in particolare lo sporco e lascia a noi come al solito. Dopo 6 anni di cui a causa di invecchiamento, il tasso di TWT ancora un sacco di inventario, lanciare un peccato.
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Distanza percorsa:
più di 15000km
Luogo d'utilizzo:
soprattutto fuori città
Stile di guida:
veloce e dinamico
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No
Classifica dettagliata degli pneumatici
Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte
4
Aderenza su superfici bagnate
2
Comfort di guida
Livello di rumorosità
4
Assorbimento delle irregolarità
4
Altro
Aspetto degli pneumatici
3
Guasti frequenti
-
Economia di guida
Economia di guida
4
Longevità
4
hfgff
2,6
basta cambiare le gomme e ancora una volta che hanno scelto continentale come forcella stavano facendo molto bene sotto la pioggia e ho avuto nessun problema una volta e una sola ruota è caduto in una piscina profonda e un po 'abbandonato, ma ben presto preso indietro grip, adesivo gomma è Miek e inibisce tempo utile in inverno ed esprimere il modo in cui ha guidato a 130 chilometri all'ora davanti a miscela solo alcuni grandi scommesse che Merola e non c'era slittamento di 40 minuti, così mi è stato di guida in inverno non sarà mai sepolto appena caduto un paio di volte sul telaio
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più di 15000km
Luogo d'utilizzo:
sul terreno e in città
Stile di guida:
calmo
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Classifica dettagliata degli pneumatici
Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte
4
Aderenza su superfici bagnate
3
Comfort di guida
Livello di rumorosità
2
Assorbimento delle irregolarità
3
Altro
Aspetto degli pneumatici
3
Guasti frequenti
-
Economia di guida
Economia di guida
2
Longevità
2
pawelek
2,6
Gomme buone per una stagione. Molto rapidamente indossare sottili scanalature sul pneumatico - un segno che qualcosa non va - anche se la corretta geometria del corpo. Pneumatici scompaiono negli occhi. Io giro molto aggressivo, e ancora negli occhi scompaiono pneumatici. 1 stagione - circa allora è una tragedia. Mentre su asfalto asciutto è ok, è un umido consiglio di non uscire di casa. Ho guidato 30,000 km con le gomme. E 'comunque un buon risultato, ma era solo sicuro a 10.000 km. Anche quando si passa a pneumatici invernali il servizio richiesto se si vuole veramente mettere "qualcosa" su ruote :). Pneumatici silenziosi, bruciare piccola, ma l'uso di questi pneumatici completamente squalificato. Certamente non li compra più. Ho già acquistato Uniroyal 680 per l'estate.
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più di 15000km
Luogo d'utilizzo:
soprattutto fuori città
Stile di guida:
discreto
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Classifica dettagliata degli pneumatici
Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte
4
Aderenza su superfici bagnate
2
Comfort di guida
Livello di rumorosità
4
Assorbimento delle irregolarità
4
Altro
Aspetto degli pneumatici
4
Guasti frequenti
-
Economia di guida
Economia di guida
3
Longevità
2
Ryszard Gajewski
2,6
Shock - leggi le 35 recensioni. Nella maggior parte dei negativi 95%. Quando si sostituiscono i pneumatici Kumho (che quasi non si è suicidato) su ContiEcoContact mi sembrava che questi sono i migliori (almeno indicato negli scritti di esperti del settore automobilistico - Mi chiedo quanto questo pseudoekspertyza?). Confermo pneumatici sottili, buone per una stagione. Quando lo si faccia nel dicembre può przejeździć tutto l'inverno, perché hanno battistrada in gomma morbida e di alta. Poi, proprio ai piedi della collina, scontro gomma più veloce di pastiglie dei freni. OK sull'asciutto dopo la pioggia i freni lungo e senza successo. Mi chiedo se il mercato tedesco è in funzione. Suggerisco che ci sono buone vecchie tecnologie, e la Polonia è un mercato a fini sperimentali EcoContiContinental.
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più di 15000km
Luogo d'utilizzo:
soprattutto fuori città
Stile di guida:
discreto
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Classifica dettagliata degli pneumatici
Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte
5
Aderenza su superfici bagnate
2
Comfort di guida
Livello di rumorosità
3
Assorbimento delle irregolarità
5
Altro
Aspetto degli pneumatici
2
Guasti frequenti
-
Economia di guida
Economia di guida
2
Longevità
1
Daro
2,6
Il pneumatico può e buono, ma più a sud d'Europa, dove si sono uguali alle strade e la mancanza di pioggia. Pro sono: basso rumore, bassa usura. Contro: guida nella disperazione pioggia per non parlare di peggio sotto la pioggia, scivoloso come il ghiaccio, le vibrazioni irregolari trasferimenti alla vettura. L'auto è del 2005 ed è mantenuto in modo che non si può dire che è colpa della sospensione.
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Luogo d'utilizzo:
sul terreno e in città
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veloce e dinamico
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Classifica dettagliata degli pneumatici
Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte
4
Aderenza su superfici bagnate
1
Comfort di guida
Livello di rumorosità
4
Assorbimento delle irregolarità
2
Altro
Aspetto degli pneumatici
3
Guasti frequenti
-
Economia di guida
Economia di guida
5
Longevità
5
karraluch
2,6
buone gomme in un luogo asciutto, divertente tenete nelle curve, ma già bagnato peggio se l'inibizione è ancora in qualche modo, perché i suoi addominali e non cadere in scivolata, ma non è possibile spostare in modo dinamico (in suchm per che partono fino a piacevole). Ho guidato nella neve l'anno scorso e ora sono quotate pneumatici invernali, solo una tragedia, soprattutto su neve compatta.
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più di 15000km
Luogo d'utilizzo:
soprattutto fuori città
Stile di guida:
discreto
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Classifica dettagliata degli pneumatici
Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte
4
Aderenza su superfici bagnate
3
Comfort di guida
Livello di rumorosità
3
Assorbimento delle irregolarità
4
Altro
Aspetto degli pneumatici
3
Guasti frequenti
-
Economia di guida
Economia di guida
3
Longevità
3
Krzysiek
2,6
Per il secco è ok in un futuro non troppo bagnato. Pneumatici piuttosto forte. cinture centro del battistrada di 30 mila sono senza incisioni, sono quasi completamente calvo fino a quando la paura di guardare le gomme, anche se si deve guidare con le due stagioni. E 'solo dovrebbe essere?, Ma nel mio caso si va su strisce di gomma liscia, senza alcuna protezione kaształtu (taglio), battistrada protettore chiaro solo sui lati del pneumatico. Questo ścirały polacco in qualche modo uniforme di questi "stranieri".
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Luogo d'utilizzo:
soprattutto fuori città
Stile di guida:
discreto
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Classifica dettagliata degli pneumatici
Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte
4
Aderenza su superfici bagnate
3
Comfort di guida
Livello di rumorosità
3
Assorbimento delle irregolarità
3
Altro
Aspetto degli pneumatici
3
Guasti frequenti
-
Economia di guida
Economia di guida
2
Longevità
2
Knapel
2,6
Buone gomme, anche se ho già i 75.000 migliaia per lo stesso modello come il "beat" me forte e puszczały la contropressione 2,6-1,7 atm. Percorrendo il secondo set ed è molto buona. Sono veramente tranquilla (forte sul afsfalcie superstrada). Mi sento di raccomandare. VW li mette in auto nuove. A meno che qualcuno ha altre raccomandazioni sulla VW Polo.
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Distanza percorsa:
più di 15000km
Luogo d'utilizzo:
sul terreno e in città
Stile di guida:
discreto
Veicolo:
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Si
Classifica dettagliata degli pneumatici
Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte
4
Aderenza su superfici bagnate
3
Comfort di guida
Livello di rumorosità
3
Assorbimento delle irregolarità
3
Altro
Aspetto degli pneumatici
3
Guasti frequenti
-
Economia di guida
Economia di guida
3
Longevità
3
Rafik
2,6
5 anni di utilizzo di pneumatici acquistati con l'auto in salotto. Per 2 anni ho notato alcun problema con la gomma il tempo diventa rapidamente pericoloso. Solo perché guidare in modo sicuro e non hanno troppi imprevisti, non è qualcuno nel łupnąłem indietro questi pneumatici. Inibizione tragicamente pneumatici sul bagnato, sull'asciutto può essere, se qualcuno tace. L'accelerazione è trackage luce energetico. Ultimo bit paura di loro, e dopo una passeggiata invernale "di scarto" - sulla necessità di prendersi cura della propria sicurezza. Di sicuro non sarà ferma continentale.
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Distanza percorsa:
più di 15000km
Luogo d'utilizzo:
sul terreno e fuoristrada
Stile di guida:
calmo
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No
Classifica dettagliata degli pneumatici
Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte
3
Aderenza su superfici bagnate
2
Comfort di guida
Livello di rumorosità
4
Assorbimento delle irregolarità
3
Altro
Aspetto degli pneumatici
4
Guasti frequenti
-
Economia di guida
Economia di guida
4
Longevità
4
Jack
2,6
Pneumatici di guida dopo 35 000 km non sono più da utilizzare. Inoltre, dopo circa 20 000 cominciare "Dudnic". Sono piuttosto difficile, e durante la stagione invernale, in generale, si può dimenticare di loro. Giudicare in modo equo in media.
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più di 15000km
Luogo d'utilizzo:
soprattutto fuori città
Stile di guida:
calmo
Veicolo:
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Classifica dettagliata degli pneumatici
Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte
3
Aderenza su superfici bagnate
3
Comfort di guida
Livello di rumorosità
3
Assorbimento delle irregolarità
3
Altro
Aspetto degli pneumatici
3
Guasti frequenti
-
Economia di guida
Economia di guida
3
Longevità
3
21
22
23
Punteggio totale per lo pneumatico
2,8
Comfort
3,1
Strada
2,8
Terreno
-
Costo
3,0
Acquista