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460 opinioni
Continental ContiEcoContact EP
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Raccogliamo informazioni su questo pneumatico da 8186 Giorni
In questo periodo ne abbiamo raccolti ben460 opinioni
I nostri clienti hanno percorso su questo pneumatico 8044000 km
Stile di guida prevalente
discreto
Risultati: 460 di 460 opinioni
Recensione non verificata
Traduzione
Opinione da fuori dall'IT
Benvenuti. In questi circoli sono aderenti gomma mie macchinine (apparecchiatura del salone). Che cosa posso dire su di loro? Ci sono szybkościeralne come alcuni sostengono. Ho portato fuori perché è alla fine (qual è la verità è di 1 mm dai lati della striscia di controllo, ma non è più - mi piace curve veloci strette). La loro forza è piuttosto buona -56.000 km è molto - con uno stile di guida tranquillo potrebbe essere necessario stare bene con 75-80000. Scarso sul bagnato - ti possono sorprendere in una pozzanghera, la funzione è un modo per scivolare sul bagnato - tenere, tenere, Oops - tender, in silenzio. Così può uno spavento salutare. Ma sono duro e veloce in risposta al turno. Non ho confronto troppo perché wsześniej e auto e altre distanze molto più piccola, ma sono sicuramente meglio di un amico di Kumho Debica e cormorani. Ma non li compra più. Perché? Ot prezzo molto più alto della concorrenza comparabili e gomma. La prossima settimana voglio comprare un nuovo quindi vedremo cosa succederà :) Oh - śmigałem loro da maggio 2004 ad oggi senza interruzione - in niegłębokim affrontare neve - tutti e tre przejeżdziłem inverno e solo una volta, mentre godendo il fossato sul lato della strada: D e corse più veloce su s1 Oltre la metà de Invierno: P se mi rendo conto che quest'anno, e gomma prossimo inverno avrà zimóweczki (per il momento kombinował piace lasciare da casa o da una neve più profonda nel parcheggio) Leggi di più Riduci
Riassunto: Non consiglio questo pneumatico
Voto totale:
Aderenza su superfici asciutte 3/5
Aderenza su superfici bagnate 3/5
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1 1
Marcin
Ho guidato con queste gomme gommach 3 stagioni di cui uno molto forte. In generale, come l'estate è una rivelazione - naturalmente a conoscenza dei pneumatici estivi e piena di buon senso, vorrei andare al gommach abbastanza sicuro. Alla nazionale 1-neve che spesso compattato sulle risposte al volante, frenata, accelerazione era semplicemente fantastico. Naturalmente zdażały sono momenti in cui ogni gomme termiche per vincere. La cosa peggiore è una partenza dalla casa e lontano dal parcheggio nella zona residenziale di situazioni okopnego e neve bagnata. "Łopatowałem" in modo che il carrello di atterraggio ha toccato la neve. Sono andato 2 volte fuori mano, ma è nel gioco, e il punto zero del movimento - rendendo i lati capito che a volte le cose non funzionano, anche sulla migliore de Invierno. Per chi gommach vinto con 3 ragazzi in tempo di prova okrążaniu basandosi su un piccolo oggetto alla volta - abbiamo fatto dopo 10 squilli. Golf2 il de Invierno, clio il de Invierno, fabia su letniakach e vorrei letniakach. Solo che clio è andato un po 'meglio ;) Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici asciutte 4/5
0 1
Su asfalto asciutto così così. Wet non esiste. Non ho mai guidato su qualcosa di altrettanto disperata sul bagnato. Normale Debica, cormorani, Daytona, e le gomme a buon mercato, come sul bagnato sono molto meglio. Questo pneumatico è semplicemente imprevedibile sul bagnato. Queste aziende forniscono il primo equipaggiamento pneumatici probabilmente solo per fare le riparazioni a seguito di incidenti. Dopo l'acquisto Twingo loro pojeździłem per circa un mese e poi mettere su pneumatici invernali GoodYear - UG6 ... il comportamento della vettura è irriconoscibile. Pieno controllo in tutte le condizioni (era ancora piuttosto caldo - 5-10 gradi C), anche a forti precipitazioni, facile da controllare anche in slip. In primavera ho iniziato di nuovo ContiEcoContact ... non Contaktu con la strada. Per questo, 20 000 km gomme simile a che ora andare piano piano, in modo da non dover comprare un nuovo set prima dell'inverno. Pneumatici non è più molto su tutti e 4 i pezzi scambiati (posti anteriori e posteriori, dopo 10 000 km). Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici bagnate 1/5
0 0
Toydols
Per quanto riguarda la guida su asfalto asciutto e bagnato, comfort di veleno, o di resistenza al rotolamento, non ho quelle gomme (con il mio stile di guida moderato) eventuali riserve. Il problema è che questi usura dei pneumatici super-veloce. Dopo guida meno di 10000 km (con la corretta geometria) bordi esterni dei pneumatici sono completamente privi di battistrada incisioni piccole (quelle sulla caviglia tra le scanalature in cui l'attività è per drenare l'acqua). Tuttavia, lo stesso blocco esterno del pneumatico ha mostrato un consumo molto elevato rispetto al resto del battistrada del pneumatico. È ovvio che il pneumatico è sfregamento, ma che fino a tale ed è meno di 10000 km? Con il motivo di cui sopra, non compro questi pneumatici in futuro. Per quanto riguarda le valutazioni di comportamento su neve e ghiaccio, rilasciato in entrambi i casi 1, perché non ho avuto la possibilità di testare queste gomme in tali condizioni. In inverno cavalcando de Invierno. Leggi di più Riduci
Piotrek
La gente amava! Posso andare a corto di queste pantofole, e molto molto altro che posso dire su di loro, ma come ho letto alcuni dei post, mi fa debole. Se qualcuno mette in evidenza che la corsa aggressivo, con uno stridio di pneumatici di tutte le luci, cercando di superare le curve a gomito sotto la pioggia come in condizioni di asciutto, e al tempo stesso vuole un auto panda o astra comportarsi come asfalto appiccicoso probabilmente non dovrebbe guidare una macchina. Le leggi della fisica non ingannare gli uomini, e, purtroppo, un chilometro e mezzo sotto la pioggia si toglie il piede dal gas, poi il pneumatico sta per svolgere il suo ruolo come dovrebbe. Cosa dościeralności battistrada per confermare, purtroppo, che si usura rapidamente. Anche dopo 1000 km vedo i bordi dei pneumatici svanire più. Sotto la pioggia, almeno le mie copie sono un buon rendimento e non si può criticare così lontano. Che continuerà a vedere ... Leggi di più Riduci
Riassunto: Consiglio questo pneumatico
Aderenza su superfici bagnate 4/5
Krzysiek
Molto buono pneumatici! tenendosi alla vettura stradale come "appiccicoso", diventa l'accelerazione facile, anche se sarebbe difficile da bruciare gomma, si può avere lamentele circa il livello di rumore, rumore e può abrasioni sì, ma se qualcuno dipende da questo sport si guida allora si dovrebbe guardare a tutti la mensola altri, e tutte queste sciocchezze che la gente qui non riflettono completamente emettono una realtà, in particolare con la maggior parte della scrittura, in generale, per il marchio e non il modello e, probabilmente, non sa quello che scrive, e senza confronto, posso aggiungere che per un attimo ho avuto Barum, che in relazione alla Continental Can valutare esatto contrario, e prima della valutazione di aggiungere - "senza paragoni", ea quanto pare la stessa società facendo loro. Quindi sicuramente non Barum e più continentale per gli utenti normali. Leggi di più Riduci
olo
Pneumatici dell'asse anteriore nella Smart, le condizioni perfette superficie asciutta, bagnata come è senza speranza. Ora veniamo a termine dopo 100 000 km, e non li avrebbe comprati, anche se sono ancora sono in offerta. L'unico vantaggio di questo attrito, molto robusto, Chilometraggio 100 000 km e 10 la, ma non è il punto. Terribilmente difficile - un nuovo anno, che ho comprato sull'asse posteriore sono due volte più morbido. Tire incline al fenomeno dell'aquaplaning, basta guardare il disegno del battistrada, anche. Nel complesso, non la consiglio terribilmente già spękała come aveva 5 anni, sul lato del pneumatico sembrava il marcio tutto. Fondata sulla vettura in fabbrica in modo che siano al telegiornale. Purtroppo, la seconda volta non sarà perché ho già Continentale sulle gomme della marca già non una volta deluso, ed è soprattutto per le auto più grandi. Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici bagnate 2/5
alex
Li ho guidato 30 milakm. In precedenza, circa 200 mila su altre marche. Ora ho letto le recensioni qui, per lo più negativi e non so cosa pensare. Come per l'abrasione di dare sesto Dopo tre anni non vi è alcun segno di usura (forse un po '). Ma la corsa ... Tuttavia duro il foro sulla strada che sento. La resistenza al rotolamento: cosa valutare? Auto va in folle per tanto tempo fino a quando si ha la collina - la legge della fisica. Come sono le vostre opinioni su la resistenza al rotolamento? Proprio podpompować po scivola auto sempre più più agevolmente. Scrivere di neve e ghiaccio - non ha senso - nelle occasioni sono progettati pneumatici invernali. La maniglia bagnato e sull'asciutto. Ma attenzione corridori: Sono felice di mostrare questi 130km/na valutazioni ora. Dovrebbe anche essere notato. Saluti Leggi di più Riduci
Fan dobrych opon
Pneumatico piuttosto difficile, con resistenza all'abrasione (più di 91 mila km e l'altezza del battistrada è ancora in norme accettabili circa 6 mm). Per il comfort soffre profilo particolarmente basso. Pneumatici stava usando entrambe le autostrade e le tipiche strade polacche e in città. In condizioni di asciutto pneumatico si comporta correttamente senza lamentarsi, mentre sul bagnato "hold" a un certo punto, dopo di che sentono di perdere trazione. E 'ora di cambiarle (otto anni di servizio) - è iniziato con dentizione e si può vedere che la struttura interna del pneumatico si sfogliava. In genere, se qualcuno ha la possibilità di acquistare in buone condizioni (a meno che non è più disponibile come nuovo) è raccomandato per lunghe tirature senza problemi durante il normale funzionamento. Leggi di più Riduci
Gucio i Cezar
Shock - leggi le 35 recensioni. Nella maggior parte dei negativi 95%. Quando si sostituiscono i pneumatici Kumho (che quasi non si è suicidato) su ContiEcoContact mi sembrava che questi sono i migliori (almeno indicato negli scritti di esperti del settore automobilistico - Mi chiedo quanto questo pseudoekspertyza?). Confermo pneumatici sottili, buone per una stagione. Quando lo si faccia nel dicembre può przejeździć tutto l'inverno, perché hanno battistrada in gomma morbida e di alta. Poi, proprio ai piedi della collina, scontro gomma più veloce di pastiglie dei freni. OK sull'asciutto dopo la pioggia i freni lungo e senza successo. Mi chiedo se il mercato tedesco è in funzione. Suggerisco che ci sono buone vecchie tecnologie, e la Polonia è un mercato a fini sperimentali EcoContiContinental. Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici asciutte 5/5
Ryszard Gajewski
Gomme buone per una stagione. Molto rapidamente indossare sottili scanalature sul pneumatico - un segno che qualcosa non va - anche se la corretta geometria del corpo. Pneumatici scompaiono negli occhi. Io giro molto aggressivo, e ancora negli occhi scompaiono pneumatici. 1 stagione - circa allora è una tragedia. Mentre su asfalto asciutto è ok, è un umido consiglio di non uscire di casa. Ho guidato 30,000 km con le gomme. E 'comunque un buon risultato, ma era solo sicuro a 10.000 km. Anche quando si passa a pneumatici invernali il servizio richiesto se si vuole veramente mettere "qualcosa" su ruote :). Pneumatici silenziosi, bruciare piccola, ma l'uso di questi pneumatici completamente squalificato. Certamente non li compra più. Ho già acquistato Uniroyal 680 per l'estate. Leggi di più Riduci
pawelek
Grande pneumatico per l'estate (perché si tratta di un pneumatico estivo) e la superficie asciutta. Sotto la pioggia (in particolare nella fase iniziale), un po 'scivoloso, ma solo un po' di abilità + buon senso e non dovrebbero essere problemi. Non i migliori esercizi in acque più profonde (solchi, pozzanghere profonde). Con un ABS taglienti decente frenata accendere davvero molto raro (entrambe condizioni di asciutto e bagnato). Con koniczności przejeżdziłem una stagione invernale ma non voglio giudicare. Si tratta di un inverno non pneumatico estivo. Ho dato i "", perché in inverno, ogni pneumatico estivo è "fa schifo" difetto del pneumatico è la sua durabilità. la parte anteriore del battistrada 000 40 aveva una profondità di 2 mm. Ora sono quasi calvo. Leggi di più Riduci
angus
Tire difficile da valutare. Ho cambiato quando Buona fabbrica GT2 anno erano ancora buone, ma da principio estremamente pericoloso e sgradevole da usare. Continental sullo sfondo mi sembrava un pneumatico grande. rispetto al GT2. Tutto andava bene fino a quando il battistrada non si avvia a scomparire a un ritmo allarmante. Dopo circa 40,000 km scomparso piccoli tagli, anche se il battistrada principale era ancora normale. Dopo pinne uso qualsiasi di frenata su bagnato finito per trasformarsi in ABS. Mi sentivo insicuro e quindi non li avrei un nuovo acquisto. Purtroppo, la nuova Focus I Continentale di nuovo e dopo 2 settimane di utilizzo, e guida 3,000 km non posso dire una brutta parola su di loro. Ma, memore delle esperienze passate sono pieno di fiducia. Leggi di più Riduci
Tomasz
su asfalto asciutto sono alcuni peggiori sul bagnato - in particolare il "armonica" di fronte alle luci. Molto spesso, ho avuto un problema con la guida di distanza - allora era decente. Scontro veloce. Per circa 25.000 si sono scontrati in genere - allora "è andato fulmine" Dopo 40.000 set da sostituire (anche se a quanto pare non è male). dopo la scomparsa dei tagli (o circa 30.000) nelle pozze più profonde erano senza speranza. Quando si guida veloce in una pozzanghera kirownicą tirando (era al telegiornale). Nel complesso non Oneri - sapendo come comportarsi in caso di pioggia appena guidato lentamente. La mia valutazione - può essere un po 'troppo veloce, ma ha perso il battistrada. Ora ho comprato un P3000 Leggi di più Riduci
axe
La distanza deve essere diviso in due, perché dopo un lungo scivolo sul bagnato ho comprato pneumatici invernali. In condizioni di asciutto tranquillo, leggermente rotolo, dopo aver pulito il battistrada sembra quasi slick. Beh ostacolare su asfalto asciutto. Sulle strade bagnate marcia in rettilineo in pozze profonde aqaplaning evidente a v> 80 km, ma questo è normale. Sicuramente pneumatici estivi, con raffreddamento inferiore a 10 * C meglio sostituiti con altri. Giro in autunno come l'hockey, in particolare lo sporco e lascia a noi come al solito. Dopo 6 anni di cui a causa di invecchiamento, il tasso di TWT ancora un sacco di inventario, lanciare un peccato. Leggi di più Riduci
Mirek
Benvenuti. Dirò questo - pneumatico eccellente quando si tratta di superficie asciutto e caldo. Nell'Europa meridionale, non mi ha mai fallito. Quando si parla di estate e giorni di pioggia, ma moderati, è molto peggio. I suoi viaggi attraverso solchi con pozze d'acqua e anche ABS + EBD + ESP è necessario ridurre la velocità di molto simile a chiazza di petrolio in F1. Per soddisfare la necessità di avere pneumatici (estate, pioggia d'estate - Intermedio e inverno). Continental se tutti i tipi di pneumatici fa un camma corta fino a 45.000 km. Ma questo è un grande vantaggio, perché io dico grande importanza su pavimentazione asciutta. Leggi di più Riduci
tom
Ho comprato pneumatici con una macchina nuova in estate, quando le temperature sono in possesso di grande grande, ma si tratta solo di 20 ° raffreddamento C e la pioggia è ancora nell'entroterra di loro guidare e mi giro un sacco di anni e di pneumatici in modo lipnych non hanno ancora avuto il raccolto di caduta prima di pneumatici invernali per usura loro si sentono più sicuri sotto la pioggia, posso dimenticare che ci si sposta da una scivolata skrzyżownia tradizionale prima subito dopo aver guidato jescze bierznik è normale, ma la gioia di incidenti e di impilarli per la prossima stagione, ma cosa c'è di diverso? Leggi di più Riduci
Darko
5 anni di utilizzo di pneumatici acquistati con l'auto in salotto. Per 2 anni ho notato alcun problema con la gomma il tempo diventa rapidamente pericoloso. Solo perché guidare in modo sicuro e non hanno troppi imprevisti, non è qualcuno nel łupnąłem indietro questi pneumatici. Inibizione tragicamente pneumatici sul bagnato, sull'asciutto può essere, se qualcuno tace. L'accelerazione è trackage luce energetico. Ultimo bit paura di loro, e dopo una passeggiata invernale "di scarto" - sulla necessità di prendersi cura della propria sicurezza. Di sicuro non sarà ferma continentale. Leggi di più Riduci
Rafik
non zajeżdziłem può dire che questi pneumatici. Quando li ho visti sui portafogli delle acquistato autku era rotto, sembrava pattini russi. Tuttavia, durante l'uso di dire che è stato Pantofole molto buoni. Non ho potuto accidentalmente sostituire i pneumatici invernali e un po 'di pojezdziłem in inverno, e allora? E dopo aver cambiato ad un pneumatici invernali nuovi dire che questi pattini sono pattini non solo la colla! In estate sul bastone asfalto auto come la colla, aquaplaning? Non ho incontrato con esso. Pantofole Successivo Conti per certo che la nuova generazione, in modo da Cont-3 Leggi di più Riduci
edward
Quando si tratta di gestire le gomme sono molto buone da guidare in estate, su asfalto asciutto. Poi la macchina funziona molto bello, tranquillo e senza stress, per quanto in curva. Purtroppo, un sacco mangiare peggio sul bagnato, soprattutto in pozzanghere abbastanza profonde - se l'ingresso alla piscina di tali ruote destre è necessario tenere il volante in realtà monco non perdere il controllo della macchina ... Il più grande svantaggio di questi pneumatici è a mio abrasività - 35000 km e hanno forse battistrada 2 millimetri! La linea di fondo: gomma decente, ma purtroppo niente di più. Leggi di più Riduci
Dino
basta cambiare le gomme e ancora una volta che hanno scelto continentale come forcella stavano facendo molto bene sotto la pioggia e ho avuto nessun problema una volta e una sola ruota è caduto in una piscina profonda e un po 'abbandonato, ma ben presto preso indietro grip, adesivo gomma è Miek e inibisce tempo utile in inverno ed esprimere il modo in cui ha guidato a 130 chilometri all'ora davanti a miscela solo alcuni grandi scommesse che Merola e non c'era slittamento di 40 minuti, così mi è stato di guida in inverno non sarà mai sepolto appena caduto un paio di volte sul telaio Leggi di più Riduci
hfgff
Su questi pneumatici ho lasciato il salotto e solo la loro fine è già venuto, sopravvissuti esattamente due periodi di estate e di campo di quest'anno. Devo ammettere che quando il battistrada ha avuto un 30% di usura dei pneumatici max comportato riprodotta in modo accurato sia su superfici asciutte e bagnate, presentano una bassa resistenza al rotolamento e quindi la macchina era ancora più economico :) tenendo conto della sospensione piuttosto difficile nella mia Fabia Continental gomma disuguaglianza soppresso bene, vi raccomando questi gomma sono degni della vostra attenzione Leggi di più Riduci
smerfik
100 000 km i pneumatici durevoli sull'assale posteriore. Circa 50 - 60 mila km dei pneumatici anteriori. trascurabile attrito - una rivelazione. Ma è sufficiente quando si tratta di i benefici di, beh, forse anche questo con sono piuttosto tranquilla. La guida su asciutto intorno Vieni Con più avuto un paio di slittamenti. Frenata anche sul bagnato suchm hmmm - forse disastro è una parola troppo forte, ma non è male. Scivolare e cadere in slick, l'inibizione anche molto peggio. Pneumatici non vale la pena. Bury - a meno che qualcuno vuole comprare solo un pneumatico durevole. Leggi di più Riduci
ahoy
Personalmente, il miglior giudice ha agito PE pneumatici Conti sotto la pioggia. Ho alcune curve che mi piace andare e durante una delle prove hanno portato un paio di po 'di pioggia ad una velocità di quasi uguale a quello per le condizioni asciutte, fino ad ora da ricordare. Il digiuno si guida con gomme da asciutto un po 'sciolto, dovrebbe essere pneumatici lepiej.Podsumowując sono buone, ma per questo prezzo dovrebbe essere migliore in condizioni di asciutto inverno allenamento nawierzchni.W così de Invierno 1 per neve e lód.Komfort quando la mia taglia è buona. Leggi di più Riduci
Leszek
Ho comprato e la prima cosa che ho notato il rumore è troppo grande (rispetto all'inverno Dunlop è tragica). Oltre alle corse a secco molto bello, l'auto mantiene la direzione a titolo gratuito, sul bagnato ho avuto l'opportunità di testare un sacco, ma in un viaggio più tranquillo, per me sono quasi ogni comportamento estremo. Sono sorpreso dalle recensioni negative di questo comportamento sul bagnato, ma può anche importa, perché i miei materiali uzytch sono realizzati in Germania e vedo che la maggior parte qui è l'iscrizione produzione ceca. Leggi di più Riduci
samuel
Pneumatici comprato da un altro Punto. Forse non sono miracolose, ma piuttosto può essere orgogliosi. Rispetto alla precedente Michelin MTX (o qualcosa del genere) sono semplicemente incredibile. Un buon esercizio per asciugare sotto la pioggia - sai che hai bisogno di attenzione. In inverno, non ho controllato, perché è ovviamente pneumatico estivo e l'inverno sono pneumatici invernali. Ho venduto la macchina con queste gomme, e la nuova GT2 Goodyear io e dirò questo: il precedente era molto meglio. Goodyear è molto debole, nonostante il fatto che hanno ABS. Leggi di più Riduci
Desperado
Guido un 2 visitatore da 42mila E da quel momento non ho pensato il giudice gomma guidato in inverno. Dopo 50.000 dovuto sostituire la parte posteriore - gomme erano completamente calvo, davanti jakotako ma ancora adatto ad essere sostituito. Le gomme da bagnato si comportano tragicamente, se il solco è ancora un incubo a velocità più elevate. Per secco può essere "da Bida", dopo che la società si aspettava qualcosa di più. Ora sulla parte anteriore del mio P3000 e compiono aderenza molto meglio [forse perché hanno solo 5000 km]. Leggi di più Riduci
koci
così il pneumatico sul secco eseguito correttamente, ma sul bagnato sono problemi secondari (uslizg lato) anche a giostre moderatamente dolci in pozzanghere male. Rumore piuttosto alto. la resistenza al rotolamento in giro Ma attenzione: scontro veloce. per il confronto, un identico autku Dunlop resistito chilometraggio due volte superiore. tenendo conto della corsa con pneumatici invernali de Invierno sono nuovi abbastanza per me appena 5 mesi. Riassunto: nel complesso se non rapidamente usura del battistrada dei pneumatici potrebbe essere. Leggi di più Riduci
piotrek
Ho avuto B precedentemente CORSE IN ENERGIA MICHELINACH MXT, MA ORA sopravvissuto DRAMA CONTINENTAL che è sufficiente LIPA, non comprare quella merda SE IL NUOVO VEICOLO OBUTO standard con questi pneumatici, soft Drammatico ondulato, dalla A alla APPENDICE 3 VOLTE irrompono MI PNEUMATICI lato, profilo, quando ha cercato di VERAMENTE NIWIELKIM parcheggiata sul marciapiede, ho provato perché ho sentito SYKOT SOLO E QUANDO ARRIVA A 4 senza contare SKU afferrato la gomma avuto abbastanza, ho cambiato nei PNEUMATICI auto nuove COMPLETO! Leggi di più Riduci
BARTEK Z KRAKOWA
Per il secco è ok in un futuro non troppo bagnato. Pneumatici piuttosto forte. cinture centro del battistrada di 30 mila sono senza incisioni, sono quasi completamente calvo fino a quando la paura di guardare le gomme, anche se si deve guidare con le due stagioni. E 'solo dovrebbe essere?, Ma nel mio caso si va su strisce di gomma liscia, senza alcuna protezione kaształtu (taglio), battistrada protettore chiaro solo sui lati del pneumatico. Questo ścirały polacco in qualche modo uniforme di questi "stranieri". Leggi di più Riduci
Valuto questi pneumatici per 4 +. Asciugare superficie perfetta, presa perfetta. molto breve spazio di frenata. Sul bagnato un po 'peggio. Per pozzanghere larghe e profonde peggio. Beh, come si guarda gare di Formula 1 per sapere che non vi è perfetto gomma - sia su un panno asciutto o la stagione delle piogge. In ogni caso, quando piove e quindi è necessario andare lentamente e con attenzione. Una volta ho avuto Debica Pasjo. Questo è stato fondamentale sotto la pioggia e pozzanghere d'acqua sul fatale secco. Leggi di più Riduci
Awesome! Io viaggio molto e in tutte le condizioni avuto l'opportunità di provare, il pneumatico regge come la colla, più acqua potrebbe entrare a una velocità maggiore, e non sa nemmeno che è bagnato, il suono dell'acqua sul passaruota mi ha informato su di esso! Quest'anno li ho impostato per l'asse posteriore verso la parte anteriore, perché ho comprato le gomme con più battistrada, Michelin i .. Vorrei! Continentale erano molto meglio e sicuramente per il prossimo anno sarà su entrambi gli assali. Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici bagnate 5/5
Z34
Pneumatico molto buono per la guida della città soprattutto nelle città dove le strade sono come un sacco di disuguaglianza trovi Attraverso la sua morbidezza unica migliora il comfort di guida in auto con una sospensione leggermente più solida. Tenere direzione veloce e sul bagnato e sciolti (sabbiosi, fangosi) pdłozu. Dopo aver verificato la corroli pneumatico lo scorso anno ha anche comprato un nuovo astri II clasic notevolmente aumentato il comfort di guida questa vettura con una sospensione piuttosto difficile. Leggi di più Riduci
zbigniew
Nonostante i progressi molto poco (una nuova auto), il mio parere è chiaro. Per chi non non masticare sulla neve parlare affatto di hockey. Durante la guida su jaest pavimentazione asciutta in giro su gomma sull'asfalto bagnato sembra strano suono. Ora ho sostituito i cerchi in alluminio e pneumatici BFGoodrich 185/55/R15, e la mia prima esperienza di guida della nuova masticazione. Dopo aver quasi si asciugare su rotaie, bagnato come sarà bagnato. :-) Saluti per gli appassionati di pneumatici per autovetture Leggi di più Riduci
roberto
Pneumatici in genere fa schifo. Wet è la tomba, così come su ghiaccio e neve. Per quanto riguarda il pozzo a secco (come la maggior parte dei pneumatici). Dopo 14,000 km pneumatici sull'asse anteriore sono adatti per wywalenia .. Consigliamo vivamente contro questo vero disastro firmato da Continental. Vorrei aggiungere che ho fatto lo sport Dunlop ContATC 60.000 e aveva battistrada poco .. E dove, nel caso di Continental ECO? Se il pneumatico è accreditato per eseguire il dump solo? EKO non vedo questo .. Leggi di più Riduci
bigB
E 'difficile dire quanto dipende da quanto del pneumatico e la macchina. Guidare in condizioni di asciutto, come le rotaie bagnate è sempre più scivoloso ma sono ancora buoni. Se qualcuno sta cercando di ucciderti, allora avete bisogno di lasciare i pneumatici per l'inverno - ABS non aiuterà - ma alla fine quali sono gomme termiche.Conti sono molto ben scolpiti - cavalcavano Skoda Felicia senza potere e poi cambiato in Pirelki - ho avuto la sensazione che ho antywspomaganie e ha 0 trazione sul bagnato. Leggi di più Riduci
Tomek
Lo svantaggio principale di questo pneumatico (Made in Portugal) ho comprato insieme a un veicolo nuovo è stata la comparsa di microfessure gomma. Il pneumatico nella spalla dopo 2 anni sparciała sembrava (la pressione era sempre normale). Pneumatici Decent pavimentazione asciutta in una marcia silenziosa. Bagnare con acqua più aquaplaning garantita. Non permette il preciso intento del conducente di spostare la ruota. Oltre alla scarsa qualità della gomma può essere raccomandato per un giro tranquillo. Leggi di più Riduci
Jacek
Cito pneumatici a 100000 km, si tratta di un 2-set. Stile di guida con queste gomme è stata più aggressiva rispetto al moderato ad asciugare molto bene sostengono che la direzione abrasione solo in estate a cavallo su di loro. Dopo 100.000 sul retro sono più indossati sui bordi esterni (attraverso una boccole rotti asse posteriore), ma il tasso di abbandono di circa 1,2 millimetri è mancante. Il fronte strofinare in modo uniforme. Wet ma in realtà peggiore di difetti dei pneumatici di carreggiata. Leggi di più Riduci
ELF
Purtroppo - nonostante il ben noto marchio - stanca piuttosto riuscito. Il fabbricante pubblicizza consumo di carburante - ma dalla composizione della miscela provoca i pneumatici sono molto duro, rumoroso e non molto confortevole. D'altra parte - che non si può spiegare - gomme si consumano molto rapidamente e in modo uniforme (anche per prendersi cura di pressione, taratura delle sospensioni, ecc.) Inoltre, i pareri simili hanno amici che hanno questi pneumatici sulle loro auto. Leggi di più Riduci
Wojtek
Questi pneumatici per scherzo del costruttore del veicolo, o la realtà della nostra povera macchina czrana mercato polacco. (Stesso indirizzo da pre-dotati di Michelin Energy XH1 185/60R14) gomme ma starsznie slizkie tranquilla. a bassa velocità su asciutto e molto caldo asfalto polacco maloporowatym scorre solo nel mese di agosto. Pneumatici sono state modificate dopo la guida 2500 miglia 185/60R14 Exalto remoto. Che cosa non si può dire abrasione uso troppo krutkie. Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici asciutte 2/5
KGX
Credo che con tutte le recensioni negative sono ingiuste Continental, con uawzam sono molto buono, tenere naiwerzchni gran digiuno come appiccicoso, malo scontro agosto, ora ho comprato Barum erano meno ed è solo un errore, ora ho confronto naprade, Continentale delle tre classi migliori ... Mi sento di raccomandare. Penso che sia importante pneumatico classe jkie paragona a me stesso, nel mio mniemamiu in questa classificazione rientra impareggiabile Continental Leggi di più Riduci
Lukasz
Le persone! Senza esagerazione, io lo so che ci sono migliori gomme come Pirreli che ha salvato la vita più di una volta, ma questi non sono più Continentale così tragica. Essa può in realtà non la migliore sul bagnato bene, ma è difficile, non voglio spendere un sacco di soldi per la pioggia wymiane.Poprostu cavalcando lentamente ed avete problemi col frase głowy.Moje è così ... Questi pneumatici sono solo per persone riflessive e solo di consiglio. Leggi di più Riduci
NIKO¦
Pneumatici come la fascia di prezzo decente. Un po 'più su di loro atteso sul bagnato, ad un certo punto perdono il contatto con la strada, purtroppo, non solo nei solchi longitudinali. Pochi giorni fa ho avuto l'occasione di provarle su neve e ghiaccio, dopo una ricorrenza inattesa dell'inverno. Quelli che dicono che sono meglio di molti a pneumatici invernali probabilmente mai cavalcato de Invierno non. Sole su di loro come su una slitta. Leggi di più Riduci
Marek
Tire ha generalmente tre svantaggi, che mi infastidisce di più: molto duro, si sposta al centro di tutte le vibrazioni, che con le nostre strade con conseguente scuotere tutto il corpo (non appartiene a piacere!), Loud, Correre, anche su nawierzni non asciutto! non è così ovvio. Come qualcuno ha già detto in precedenza, gli piace far conoscere. samoskretow. In generale, Continental non mostra il prodotto e il suo prezzo è già un equivoco zuplelne :-( Leggi di più Riduci
guko
Przejeździłem su questi 30 000 km gomme e dire che questi pneumatici sono stronzate. Se, dopo 12 000 km mi ha fermato mantenere la pressione (tutti), qualcosa doveva essere con loro ogni tak.Praktycznie settimana potrebbe non dopompowywać aria kołach.Więcej acquistare pneumatici questi e simili. Un amico dice che è perché sono costruiti in Czechach.był il primo contatto con pneumatici Continental e forse scoraggiare ostatni.Zdecydowanie Leggi di più Riduci
Daro
Per questi pneumatici, la mia Panda sfreccia come una vettura di F1. Mantenere gli archi perfettamente e sensazionale rispondere al volante. Bypassare i "polacchi" buchi, oltre al disagio dei passeggeri è possibile gomma :) duro, e perché la macchina funziona tutti i giorni mia moglie è 70 mila km, chilometraggio questi pneumatici è del tutto normale. Ora sono esattamente la stessa cosa. Gli altri non vogliono sentire :) Leggi di più Riduci
lojar
Il pneumatico è decente, ma a questo prezzo non ci sono più, come il Michelin Energy Saver XT. Rating elevato questo pneumatico dare alle persone che probabilmente sono andati in precedenza in più economici pneumatici. Li ho in auto privata. Ho usato per avere nel settore auto. Di frenatura e accelerazione ok, anche sul bagnato. Giri Wet peggio. Attenersi a un certo punto, e poi improvvisamente lasciato andare. Leggi di più Riduci
luis
Recensione verificata
Pneumatici hanno eccellenti caratteristiche di maneggevolezza, e il veicolo è completamente aderenti al supporto. Ho sentito la differenza quando mi sono tolto le mie gomme precedenti immessi sul soggetto. Mi chiedo come ho potuto guidare in modo sicuro sul loro predecessori. Per il prezzo che si ottiene neve davvero eccellente qualità, sicuro, economico, silenzioso e durevole. Io consiglierei senza dubbio. Leggi di più Riduci
Vinek
Il pneumatico può e buono, ma più a sud d'Europa, dove si sono uguali alle strade e la mancanza di pioggia. Pro sono: basso rumore, bassa usura. Contro: guida nella disperazione pioggia per non parlare di peggio sotto la pioggia, scivoloso come il ghiaccio, le vibrazioni irregolari trasferimenti alla vettura. L'auto è del 2005 ed è mantenuto in modo che non si può dire che è colpa della sospensione. Leggi di più Riduci
Posso perdonare un sacco di pneumatici bug. Il fatto che praticamente nessuno di loro ha mantenuto la pressione per una settimana è nulla, che può essere facilmente pattinamento sul bagnato è nulla. Ma è che io a brandelli (anche del filo al centro) al momento della guida veloce, non riesco a perdonare. Tire nel 2004, realizzato nella Repubblica ceca. E 'un miracolo che sono ancora vivo. Seppellire Leggi di più Riduci
Pan Tadzio
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