Goodyear ULTRA GRIP 7 - Valutazioni degli utenti

Ordina:
michal
4,5

Traduzione

googyear ultra grip poi pausa duuuuuza e di altri produttori

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:più di 15000km
Luogo d'utilizzo:sul terreno e in città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte5
Aderenza su superfici bagnate5
Aderenza su neve e fango5
Comfort di guida
Livello di rumorosità3
Assorbimento delle irregolarità5
Altro
Aspetto degli pneumatici5
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida3
Longevità3
Łukasz Szczygielski
4,4

Traduzione

Salve, volevo fare presente parere è stato il più credibile così ho tenuto la mia un anno con l'uscita del suo fine. Purtroppo, come in l'intestazione di una delusione. Proprio come le stesse proprietà eccellenti può effettivamente dire questo: il primo pneumatico per gettare in 1 mese di utilizzo, la seconda a 2 e alla fine dell'inverno dopo 3,5 terzo miasiaca. Per tutte hanno ad esempio dopo una vescica delle dimensioni di una pallina da golf. Naturalmente, il garante di detto guasto meccanico dopo il trasferimento al "bordo tagliente". Gee Credo di averlo montato al di fuori della casa. Anche nogdy per 14 anni e centinaia di unità di migliaia di km mi è niente come quello che è successo e poi, all'improvviso, bang tre volte con le stesse gomme, infatti, entro due mesi. Ora sto pensando a meno che non mi ha rimosso dalla "soglia" prima la casa per l'estate e przejeżdziłem nulla l'estate non è accaduto. Purtroppo, totale partita soprattutto dal garante che non vuole ammettere di rilascio vendere. Ho incluso alla fine del numero DOT se qualcuno ha avuto un caso simile si prega di avvisarci se qualcosa sarà più facile vincere. Al 99% sulla questione in tribunale. Saluti Luca Szczygielski DOT: H30FJD9R4610

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:5000 - 10000km
Luogo d'utilizzo:solo in città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte5
Aderenza su superfici bagnate5
Aderenza su neve e fango5
Comfort di guida
Livello di rumorosità5
Assorbimento delle irregolarità5
Altro
Aspetto degli pneumatici5
Guasti frequentiSi
Economia di guida
Economia di guida1
Longevità1
mike g
4,4

Traduzione

Superbamente pneumatico adatto per la neve, la neve kpneumaticim che ha prevalso in Polonia nel corso degli ultimi due inverni non ho avuto alcun problema con partenza, frenata e grip. Sono riuscito a partire con una neve più profonda o cordoli salita neve in cui sono sottoposti gli altri. Ma questo non è il pneumatico, che deve essere "serrati" a maggio; consiglia la sostituzione non appena l'aumento della temperatura media estiva che si muovono sopra di 5 ° C. Purtroppo UG7 + e UG8 quanto pare non sono così buoni e cattivi.

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:più di 15000km
Luogo d'utilizzo:solo in città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate4
Aderenza su neve e fango5
Comfort di guida
Livello di rumorosità3
Assorbimento delle irregolarità4
Altro
Aspetto degli pneumatici5
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida4
Longevità4
Robson LBN
4,2

Traduzione

Non so perché ci sono commenti come l'adesione a secco è male, ma a quale temperatura? Non dimentichiamo che questo è gomme termiche! Per quanto riguarda le parole sono mie anche sono realizzati in Slovenia e in qualche modo c'è stato un problema o di bilanciamento (utilizzato cerchi e pennello su di 25g e 15g per entrambi), e con un corridori ironici tymbardziej (e, forse, l'uomo che ha dimenticato le wyważał occhiali) . Per i giri in macchina gommach come su rotaie nelle curve e tornanti, e se qualcuno richiede straordinaria performance delle gomme per farla decollare e cavalcare le rotaie per sicuro che non avrà problemi con la trazione e il supporto laterale. La mancanza di buon senso non sostituisce o meglio gomma, o ABS, ESP o anche, ma il temperamento e giro impegnativo, e può efficacemente raffreddare uomini in divisa blu. Hanno un nuove auto giocattolo non marcati, e renderlo divertente per essere riconosciuto in auto di swap della città, con i miei colleghi, dall'altro, i numeri di alieni (ad es a Lublin sono argento Vectra, Skoda e Varsavia hanno eseguito qui ancora una volta lì).

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:2000 - 5000km
Luogo d'utilizzo:solo in città
Stile di guida:veloce e dinamico
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate4
Aderenza su neve e fango5
Comfort di guida
Livello di rumorosità5
Assorbimento delle irregolarità4
Altro
Aspetto degli pneumatici4
Guasti frequenti-
Economia di guida
Economia di guida3
Longevità3
Krzysiek
4,2

Traduzione

Ho guidato per la masticazione 80,000 km! questa settimana compro lo stesso, perché non c'è niente di meglio. Girato tutta l'Europa orientale, 2 stagioni di inverno e d'estate, perché non volevo cambiarle. Ultimi 30 mila chilometri non giudico, perché sono logori, ma la rivelazione fino a 50 mila chilometri. L'opinione comune è che veloce scontro GY non si applica a questo modello. In estate, la curva popiskiwały calore e un po 'di nuoto, ma alla fine così gomme termiche cosa aspettarsi. Nel calore della zona. 40 gradi (Ungheria, Serbia - agosto 2007) kwiczały buona frenata, ma inibito! In inverno, una rivelazione - bagnato, fango, neve ghiacciata - nessun problema. Avevo visitato altre quattro. Per kpneumaticim neve UG6 erano leggermente meglio, ma UG7 sono più versatili. Hanno cambiato la gomma prima, ma non volevo che la de Invierno nuovo fino a quando non è caldo, e la breve estate mi e 'stato' prima dell'inverno. Dojeździłem fino alla fine e gettare rimpianto. Ho sempre cambiato le gomme dopo circa 50000 km, ma qui in realtà non era necessario.

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:più di 15000km
Luogo d'utilizzo:solo in città
Stile di guida:veloce e dinamico
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate4
Aderenza su neve e fango4
Comfort di guida
Livello di rumorosità4
Assorbimento delle irregolarità4
Altro
Aspetto degli pneumatici4
Guasti frequenti-
Economia di guida
Economia di guida4
Longevità5
Tom
4,2

Traduzione

Benvenuti. Ultima ampiamente scritto su i pro ei contro di aderenza in condizioni invernali Semperit. Tempo per Grip settimo GY Ultra Made in Germany. Vantaggio GY è: praticamente pari a zero le vibrazioni a velocità di 150 km / h, un silenzio irreale, anche se girando a destra non esiste il rumore tipico de Invierno. La partenza e frenata su neve e ghiaccio liscio. Non ho ancora testato sulla corsia di sorpasso. Quando si rompe l'adesione, il recupero non è accompagnato da un rimorchiatore piccolo. Pneumatici sembrano essere il soft touch prima, come se scorreva sull'asfalto, ma la precisione di una sorpresa positiva, non solo il senso di contatto con l'asfalto come l'estate. Fino ad ora le gomme sono molto meglio di Semperit anche se quest'ultimo è una grande scelta economica per chi guida in inverno per centinaia e non vogliono essere sorpresi dalla neve e dal ghiaccio. Come indicato dal numero di test nel GY è un livello superiore di trazione su asciutto e bagnato. Pesi fino a 50 g Saluti.

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:sotto 2000km
Luogo d'utilizzo:solo in città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate4
Aderenza su neve e fango5
Comfort di guida
Livello di rumorosità5
Assorbimento delle irregolarità4
Altro
Aspetto degli pneumatici4
Guasti frequenti-
Economia di guida
Economia di guida3
Longevità3
maly
4,2

Traduzione

In generale, Goodyear ha una pneumatici invernali molto buone, ho avuto in precedenza UG 5 perché ha guidato grande, scambiato per un modello più recente e davvero non sono rimasto deluso. Come tutti gli pneumatici invernali, se è troppo caldo può far scorrere il movimento rapido, ma a parte che si comportano molto bene in temperatura, "invernali", non ci sono problemi in fango, quando si guida su strade bagnate o durante la guida su sciolto o compattato Neve, ghiaccio, ovviamente, è una lotteria, ma senza manovre brusche non ci sono sorprese. abrasione molto discreta. Non fare rumore. Spesso gli spostamenti in auto - pneumatici molto bello andare per le strade tipiche polacche durante il disgelo primaverile, quando grandi quantità di fango. Sicuramente la raccomandata, in contrasto con il HydraGrip estivo Goodyear che sono sicuramente senza speranza (come il modello Eagle Touring)

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:10000 - 15000km
Luogo d'utilizzo:solo in città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte5
Aderenza su superfici bagnate5
Aderenza su neve e fango5
Comfort di guida
Livello di rumorosità5
Assorbimento delle irregolarità5
Altro
Aspetto degli pneumatici4
Guasti frequenti-
Economia di guida
Economia di guida4
Longevità4
Zolty
4,2

Traduzione

Switched al TS Continente 790 per UG 7 uno dei motivi più importanti, ma l'inverno - mantenere la neve e fango. Proprio come mi aspettavo (già cavalcato UG UG 4 e 5), il pneumatico è molto buono, si distingue molto di più rispetto alla media di questa categoria. Se TS è immediatamente aggrappò a ed ha agito come un "slick", morde UG nella neve e tira avanti. Sulle strade asciutte e bagnate non sono più così clamoroso - gomme morbide, dure curve agosto può quindi aumentare il comfort di viaggio, ma perde la certezza di - qui TS 790 era meglio. In breve TS-790 per odsniezonego città - più a lungo possibile per arrivare nel mese di agosto, al fine di sue prestazioni mediocri sulla neve - UG 7 in tutti gli altri posti. Acquisto - oggi (a causa di prestazioni UG non è la mia taglia), e magari un paio di stagioni sarà qualcosa di meglio.

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:2000 - 5000km
Luogo d'utilizzo:solo fuori città
Stile di guida:calmo
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate4
Aderenza su neve e fango5
Comfort di guida
Livello di rumorosità3
Assorbimento delle irregolarità4
Altro
Aspetto degli pneumatici4
Guasti frequenti-
Economia di guida
Economia di guida3
Longevità4
Roberto_BMW
4,2

Traduzione

Dopo 10 anni di guida di automobili e pneumatici diversi Ho già una certa esperienza e "costretto" a me per valutare il pneumatico molto alta. Con questo battistrada è la più tranquilla zimówką su cui ho guidato, è stato anche testato ad una velocità di 200 chilometri all'ora test è andato molto bene. In alto le temperature invernali (sopra circa 6 - 7 gradi) aumenta lo spazio di frenata in condizioni di asciutto rispetto ai pneumatici estivi, ma è tutto disturbo de Invierno. Tuttavia, in condizioni invernali funziona molto bene, molto raramente perde aderenza (e il fatto che perde il suo effetto è più che devo guidare al posteriore viene scaricato), e di superare successo anche a basse temperature curve strette a velocità elevate. Miscela morbida ma di non farsi notare indossa in fretta qualcosa di speciale.

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:10000 - 15000km
Luogo d'utilizzo:solo in città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate4
Aderenza su neve e fango5
Comfort di guida
Livello di rumorosità5
Assorbimento delle irregolarità5
Altro
Aspetto degli pneumatici5
Guasti frequenti-
Economia di guida
Economia di guida5
Longevità5
Pitsen
4,2

Traduzione

Una volta deciso per l'acquisto di pneumatici, ha esaminato le opinioni degli utenti. Ammetto che, come al solito, sono estreme, ma avevo paura di guai scambiati sui primi chilometri, l'acquisto di pneumatici poco prima di andare in tour. Nulla di tutto questo - sulla rivelazione acqua e neve. Il fango che ho avuto le migliori gomme e hanno già totalizzato circa 600 mila miglia pneumatici diversi. Dynos nella grande trazione sulla neve in neve fresca e neve przejeżdżonym grande. Sul ghiaccio non è forte = ogni poolecą non sa come guidare - una valutazione comparativa alla fine dell'anno - senza alcun senso delle differenze sono troppo piccole per essere notato. È importante sottolineare che ogni equilibrati i pneumatici con piccoli pesi e non c'è oscillazione evidente che anche le migliori marche può accadere - ma potrebbe essere un po 'di fortuna nella consegna. Mi sento di raccomandare.

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:5000 - 10000km
Luogo d'utilizzo:solo fuori città
Stile di guida:veloce e dinamico
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate4
Aderenza su neve e fango5
Comfort di guida
Livello di rumorosità4
Assorbimento delle irregolarità4
Altro
Aspetto degli pneumatici4
Guasti frequenti-
Economia di guida
Economia di guida4
Longevità4
Punteggio totale per lo pneumatico
3,8
4,0
3,9
-
3,7