Goodyear ULTRA GRIP 7 - Valutazioni degli utenti

Ordina:
Mirek
4,2

Traduzione

Dopo il passaggio da estate per i pneumatici invernali prima cosa che mi ha sorpreso è che sono molto tranquillo (estate Pirelli P6000 - katastofa). Guidare l'auto molto fiducioso, e la neve non si sa come, non ho provato. Nieośnieżonych guidato le strade di campagna e in montagna. Durante l'accelerazione su neve dura o fango sul lunotto posteriore, ma potrebbe vedere come si gomma macinare e gettare neve. Oltre a spostare wyślizganym innevati passi carrai, è possibile spostare senza rompere la presa (con 6). Ho guidato sul ghiaccio ai primi di marzo, il giorno di acqua e ghiaccio la sera. Bene tenere tranquillamente a cavallo negli angoli e sulle colline. In generale non c'è pneumatico sul ghiaccio che ha agito come durante la guida su asfalto (rating 4). Lo svantaggio è il suo prezzo elevato. Raccomando Mirek

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:10000 - 15000km
Luogo d'utilizzo:solo in città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte5
Aderenza su superfici bagnate5
Aderenza su neve e fango5
Comfort di guida
Livello di rumorosità5
Assorbimento delle irregolarità5
Altro
Aspetto degli pneumatici4
Guasti frequenti-
Economia di guida
Economia di guida3
Longevità3
Piotr
4,2

Traduzione

A causa di questo, io guido molto volevo comprare gomme buone e chiesto a lungo. La scelta è caduta su UG7 (non era Dunlop). Il pneumatico wet è sensazionale scrive semplicemente superbo. Ho cercato e davanti a golf al suo interno, perché sul rettilineo non mi ha dato. Ho visto che il ragazzo è peggio gomme ho sicuramente rallentamento in curva. In condizioni di asciutto a temperature positive non è buona, ma è negativo è molto meglio. Per quanto riguarda il ghiaccio non si stanca, e non ciò che ogni trucco è scivoloso (saltando estate molto). Nella neve, ho notato che le gomme come curve più veloci, dove la neve è una favola. Mi sarebbe sicuramente preferisco a temperature di congelamento. In combinazione con un motore diesel di guida in condizioni invernali è poesia. Consiglio vivamente.

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:2000 - 5000km
Luogo d'utilizzo:solo in città
Stile di guida:veloce e dinamico
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate5
Aderenza su neve e fango5
Comfort di guida
Livello di rumorosità4
Assorbimento delle irregolarità5
Altro
Aspetto degli pneumatici5
Guasti frequenti-
Economia di guida
Economia di guida3
Longevità3
Volkswagen
4,2

Traduzione

Lungo deciso un pneumatico specifico. Scelta tra Dunlop UG WS 7 3D GY Ho letto le recensioni e non sapevo cosa fare. Alcune persone lo scrivere, altri solo ... Alla fine, la decisione di UG 7 pagaia GY La prima cosa che posso dire dopo una breve distanza (estate ho avuto la stessa dimensione) con sono molto "soft". Forse questo è anche la causa del pneumatico si usurano più velocemente (come scrive molti), ma qualcosa per qualcosa - meglio letteralmente asfalto. Non sono forte, anche io direi che sono la quiete. Dolcemente scegliere qualsiasi disuguaglianza (rispetto al periodo estivo - anche se può essere difficile a causa della temperatura - ma la differenza è probabilmente troppo grande - l'UG korzysz GY 7). Mi sento di raccomandare. Come non dimenticare, inoltre, che è stato immesso più tardi, dopo una certa distanza più lunga.

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:sotto 2000km
Luogo d'utilizzo:solo fuori città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate4
Aderenza su neve e fango4
Comfort di guida
Livello di rumorosità4
Assorbimento delle irregolarità4
Altro
Aspetto degli pneumatici4
Guasti frequenti-
Economia di guida
Economia di guida4
Longevità4
Maras
4,2

Traduzione

Ho comprato i pneumatici per la stagione 2006/2007, quindi questo sarà il secondo con le gomme. A mio parere, vale la pena di spendere i soldi (un bel po ') sulla gomma. Cosa Sono molto positivamente sorpreso di loro è praticamente alcun aumento dei consumi di carburante e una performance estremamente buona in condizioni di asciutto e al momento il "nostro" inverno, dove normali auto "galleggia" su pneumatici invernali. Aggiungete a questo una prestazione molto buona sotto la pioggia non si può, a mio parere, indifferente a questa proposta Good Year. Per quanto la neve era finita nelle ultime due stagioni e sappiamo tutti che non ha avuto motivo di lamentarsi. Probabilmente alla guida della macchina, sia sulla linea, negli angoli, così come fanghiglia. Consiglio vivamente questi pneumatici. Essi valgono i soldi spesi.

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:più di 15000km
Luogo d'utilizzo:solo in città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate4
Aderenza su neve e fango5
Comfort di guida
Livello di rumorosità3
Assorbimento delle irregolarità5
Altro
Aspetto degli pneumatici4
Guasti frequenti-
Economia di guida
Economia di guida4
Longevità4
jerry_poznań
4,2

Traduzione

Mi ha consigliato queste gomme amico che lavora sui pneumatici. Ha detto (conoscendo il mio stile di guida), quindi non ho guardare il prezzo, perché non altro pneumatico non me lo permette in inverno GY tanti UG7. Uwierzyaem e aveva ragione. Faccio un sacco di chilometri da Poznan - Konin (autstrada) con velocità fino a 180 -190 nawt rumore come zimówke.Na bianco per 120 -140 kmh controllato! Superare il divario senza il minimo slittamento. Inibizione in più, un po 'meno di avviamento. Scaricare granite sensazionale, di frenata sul bagnato è anche extra. ABS b.rzadko da allegare. Posso onestamente consigliare un se non si dispone di de Invierno! Non so come abrasione, ma alla fine della stagione che avrà sicuramente una descrizione.

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:5000 - 10000km
Luogo d'utilizzo:solo in città
Stile di guida:veloce e dinamico
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate5
Aderenza su neve e fango5
Comfort di guida
Livello di rumorosità5
Assorbimento delle irregolarità5
Altro
Aspetto degli pneumatici5
Guasti frequenti-
Economia di guida
Economia di guida4
Longevità4
Krzysztof
4,2

Traduzione

Ho guidato circa 1,2 milioni di chilometri, di cui circa 300 mila. km in inverno. Ho letto consigli UG7 - acquistato con fiducia e curiosità. Ho avuto un pneumatici invernali diversi su macchine diverse: Uniroyal, Continental, Dunlop, Barum - Polaris 2, i modelli precedenti Goodyear. Attualmente ho in aggiunta alle altre auto ultime UG7 Goodyear UltraGrip Performance. Vi posso dire una cosa - non aveva mai alcun gomme termiche non era così grande come UG7, non dà la soddisfazione si guida - grande nella neve (l'unità e frenata), grande per l'acqua e fango. Sul ghiaccio senza chiodi zwojujuemy miracoli no, ma anche qui UG7 meglio di altri. Estremamente silenzioso, incredibilmente morbido e confortevole - in macchina, non si sentono le buche, marciapiedi. Inibisce il pozzo secco, angoli - anche dura - ci vuole abbastanza buono per essere una gomma morbida. Tuttavia, non consiglio giro su di esso in autunno o in primavera tarda a temperature superiori a 15 gradi - strillare dietro gli angoli e in frenata, l'ABS attiva rapidamente, molto rapidamente si stacca - no, ma poi qualcosa per qualcosa, alla fine, è un gomme termiche grande, non pneumatico multigrado. Guardando ad un prezzo moderato - non ci sono pneumatici invernali migliori in questa classe! - Nuovi Performance Goodyear hanno po 'più difficile, meno confortevole, molto peggio di frenata da alta velocità, ma nel complesso un grande. Consiglio vivamente a chi non ha ancora scelto e esita.

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:10000 - 15000km
Luogo d'utilizzo:solo in città
Stile di guida:veloce e dinamico
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate5
Aderenza su neve e fango5
Comfort di guida
Livello di rumorosità5
Assorbimento delle irregolarità5
Altro
Aspetto degli pneumatici4
Guasti frequenti-
Economia di guida
Economia di guida3
Longevità3
Marcin Lbn
4,2

Traduzione

Ho comprato le gomme via internet - come mai sono stato sorpreso di avere un basso intorno a 8 millimetri concorrenza battistrada a 9 mm. Ma, come è stata fondata e alcuni pojezdziłem su asciutto, bagnato dopo, e alcuni tygdni la neve, io sono sempre più contento. Non credo che le obiezioni sono così grandi, se tranquillo, bene che è quello di condurre il preciso e prevedibile, abs si avvia molto tardi e in situazioni estreme. Hockey le eventuali gomme - contare sulla fortuna o picchi. Davvero buono, metto a confronto il Pirelli Carving, Uniroyal MS 55 (le auto aziendali hanno queste gomme - nuovi) e UG7 di gran lunga migliori. La neve rivelazione. Non giudicare abrasione troppo poco perché ho guidato, ma non vedo i denti nel mese di agosto sono stati di finire in fretta. wywarzaniem eventuali problemi e dice che è prodotto in Germania con. Sono molto felice e consiglio onestamente. Una nota, gli stolti non aiutano anche i migliori pneumatici, e recentemente un certo numero di piloti che vedo chi ha troppa fiducia nelle loro competenze o pneumatici estivi sicuramente vedere questo in vetture come la BMW Serie 5 e Mercedes E e il costo dei pneumatici al prezzo di queste vetture è per mille.

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:5000 - 10000km
Luogo d'utilizzo:solo in città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate4
Aderenza su neve e fango5
Comfort di guida
Livello di rumorosità4
Assorbimento delle irregolarità4
Altro
Aspetto degli pneumatici4
Guasti frequenti-
Economia di guida
Economia di guida3
Longevità3
Amino
4,2

Traduzione

Ho cambiato le gomme all'inizio di novembre (che era ancora abbastanza caldo) e non ho notato alcun scivolamento in frenata le prime poche centinaia di chilometri (come Impara direttamente da altri utenti). La prima cosa che mi ha sorpreso il silenzio (ci sono molto più tranquillo della mia estate Vredestain Hi-Track) - comfort - anche se non ci fosse la resistenza al rotolamento. Diventano un po 'più forte (si sente fischiare) superiori a 120 km / h ma è probabilmente solo un suicidio correre sopra i 120 in inverno. Fino a 100 km / h che non è possibile sentirlo affatto. Bilanciamento del posto senza problemi pesi (5-15 gr). Mantenere cool - la macchina non cambia direzione. Il bagnato non fa i problemi. La neve a sentire il morso molto simile a velcro - queste sono le mie impressioni iniziali. Saluti

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:2000 - 5000km
Luogo d'utilizzo:solo in città
Stile di guida:calmo
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate4
Aderenza su neve e fango4
Comfort di guida
Livello di rumorosità5
Assorbimento delle irregolarità5
Altro
Aspetto degli pneumatici5
Guasti frequenti-
Economia di guida
Economia di guida3
Longevità3
Artur (Chełm)
4,2

Traduzione

Pneumatici mi ha sorpreso un ottimo grip sulla neve. Ci sono derive, che non riuscivo a passare. Durante l'inverno in montagna non è da nessuna parte mi è capitato di stare in piedi a causa della neve, o per la stessa ragione per spingere la macchina, e le foto che ho visto sul ghiaccio tutti i giorni :) anche bene. Almeno ci si sente frenata, e la durata dei pneumatici altri "inibizione" era più convenzionale auto giocattolo :) Ho un 100-cavallo, ma non è facile da mescolare le ruote in fase di accelerazione. Questi pneumatici hanno presa molto bene. Durante la guida, non si vede la differenza di livello di rumore se confrontati ai pneumatici estivi. Se qualcuno sta pensando di acquistare queste gomme, posso onestamente lo consiglio a lui!

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:2000 - 5000km
Luogo d'utilizzo:solo in città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte5
Aderenza su superfici bagnate5
Aderenza su neve e fango5
Comfort di guida
Livello di rumorosità5
Assorbimento delle irregolarità5
Altro
Aspetto degli pneumatici4
Guasti frequenti-
Economia di guida
Economia di guida3
Longevità3
Bazant
4,2

Traduzione

I migliori pneumatici invernali che ho avuto! Lei ha fatto una Fulda, poi Conti TS790 e ora questi. Conti è migliore di almeno una classe. grande, un comportamento molto prevedibile sulla strada ghiacciata, momento molto lieve di perdita di aderenza e il suo recupero. Ogni comportamento improvviso o nervosa nei cambi di corsia con pośniegowym fango, crociera come un carro armato in contrasto con la Conti. Il pavimento asciutto e bagnato, molto buona in mezzo alla neve. E, soprattutto - molto tranquilla, soprattutto dopo GY HydraGrip wyząbkowały che dopo una sola stagione sull'asse posteriore. UtlraGipy dopo un corso simile non mostrano alcuna tendenza alla dentizione. In questa fascia di prezzo è secondo a nessuno! Mi raccomando!

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:10000 - 15000km
Luogo d'utilizzo:solo in città
Stile di guida:veloce e dinamico
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte5
Aderenza su superfici bagnate5
Aderenza su neve e fango5
Comfort di guida
Livello di rumorosità5
Assorbimento delle irregolarità5
Altro
Aspetto degli pneumatici4
Guasti frequenti-
Economia di guida
Economia di guida3
Longevità4
Punteggio totale per lo pneumatico
3,8
4,0
3,9
-
3,7