Goodyear WRANGLER Duratrac - Valutazioni degli utenti

  • 1
  • 2
Ordina:
Marcin
4,3
Super pneumatici su asfalto e l'area medio-pesanti. Dopo 60 mila ancora adatto per l'uso nel campo, ma sull'asfalto comincia rumore stretto e stridio in frenata. In confronto con altri MT grande scelta che non si può ne pentirete, se non sei un conservatore, narzekającym classico su tutto ciò che non è BFGoodrich pneumatici. Un sacco di guida in albanese, rumeno e altre montagne balcaniche rocciosa e senza errori. Cavalca tanto sulla bassa pressione (0,8), e mai sceso le ruote! Se qualcuno vuole dei pneumatici Con più calma su asfalto che può essere facilmente inserito nel fango e rocce taglienti lo consiglio senza esitazioni. In totale, ho guidato su queste gomme circa 400 mila (Wrangler e L150) Lei ha appena cambiato la mia 5 kompleti è forse qualcosa che dovrebbe fornire

Traduzione

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:più di 15000km
Luogo d'utilizzo:solo fuori città
Stile di guida:veloce e dinamico
Veicolo:Toyota Land Cruiser SUV
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate4
Comfort di guida
Livello di rumorosità5
Assorbimento delle irregolarità5
Altro
Aspetto degli pneumatici5
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida4
Longevità4
Romek
4,2
Ero alla ricerca di pneumatici e la spedizione ho trovato. Ottimo per terreni leggeri e per lunghi viaggi attraverso. Sorprendentemente fare bene sul bagnato, molto buono su fondo asciutto, sterrate e sentieri di ghiaia, nel fango e nella neve. Dopo 10 mila km non ho trovato la perdita del battistrada. Non ho avuto l'opportunità di testare i pneumatici sul ghiaccio. Ciò che rimane sconosciuta per me come resistenza ai danni meccanici nella roccia e la foresta, anche se il produttore dichiara il lato della struttura rinforzata del pneumatico. Il lato negativo è il piccolo numero di formati disponibili sul mercato europeo, in assenza di mia dimensione preferita 235/85 R16 (disponibile negli Stati Uniti). In confronto con il mio precedente General Grabber AT-armi non è cresciuto brucia, anche al contrario, invece, sono leggermente più forte. Per quanto riguarda le caratteristiche di maneggevolezza che superano il suo predecessore in ogni caso.

Traduzione

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:10000 - 15000km
Luogo d'utilizzo:soprattutto fuori città
Stile di guida:calmo
Veicolo:Land Rover Discovery
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate4
Comfort di guida
Livello di rumorosità3
Assorbimento delle irregolarità4
Altro
Aspetto degli pneumatici5
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida4
Longevità4
W.S.
4,2
Un pneumatico che può essere utilizzato come opere universali nella zona così come può essere quello di guidare in inverno.

Traduzione

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:5000 - 10000km
Luogo d'utilizzo:soprattutto fuori città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Land Rover Discovery SUV I 2.5 TDI
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate4
Comfort di guida
Livello di rumorosità4
Assorbimento delle irregolarità4
Altro
Aspetto degli pneumatici5
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida4
Longevità4
sacal
4,2
Rispetto al serbatoio che finora utilizzare un veicolo (AT) rivelazione. Su asfalto asciutto o bagnato o meglio di AT di proprietà di campo per me sono fantastici. Autopulente pneumatico nel fango, trazione su zona umida erbosa, o affrontare nei solchi profondi ... GY WR DT vs ? AT incomparabilmente non so come la vita DuraTrac. Ho il sospetto che non terrà tanto come AT. Riassunto parola di un ottimo compromesso tra le proprietà su un'opera nero e rigido nel campo. Sono contento della scelta. E mi chiedevo, e ho letto molto prima ho deciso. Vedremo come sarà con una durata dei pneumatici.

Traduzione

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:5000 - 10000km
Luogo d'utilizzo:solo in città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nissan Patrol Station Wagon I 2.8 TD
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate4
Comfort di guida
Livello di rumorosità3
Assorbimento delle irregolarità4
Altro
Aspetto degli pneumatici4
Guasti frequenti-
Economia di guida
Economia di guida4
Longevità-
Michał
4,0
Non mi aspettavo una buona prestazione a substrati estremamente diversi. Prestazioni soddisfacenti per la guida su asfalto, grande aderenza sulla ghiaia strade, campi e boschi (anche rozmokłych). Fare bene in condizioni invernali come il pneumatico per tutto l'anno. Per quanto mi riguarda, questo è il pneumatico per prestazioni su strada migliore e off-road dalla leggendaria BF Goodrich All Terrain (BFG AT). L'unica incognita per me è la durata / abrasione. BFG forza 60000 km. Se qualcuno fa un asfalto elevato chilometraggio potrebbe essere meglio comprare una buona estate e inverno gomma tipico bene. Ma se l'auto corre un po 'sull'asfalto, un po' di campo e strade forestali, e qualcuno non vuole investire in un set extra di de Invierno Duratrack è una scelta perfetta! Pneumatici eseguito sul Ranger Ford 2,5 Tdci.

Traduzione

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:2000 - 5000km
Luogo d'utilizzo:sul terreno e in città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Ford Ranger Pick-Up
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate4
Comfort di guida
Livello di rumorosità3
Assorbimento delle irregolarità4
Altro
Aspetto degli pneumatici5
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida4
Longevità3
AndreaM.
4,0
Pneumatico che giudico come eccellente compromesso tra strada e vero fuoristrada, non la semplice stradina bianca. Ottimo sulla neve specialmente farinosa, conserva una buona trazione anche su quella compattata. Sul fango ha una buona propensione a svuotarsi in fretta e recuperare la capacità di aderenza. Sulla roccia sale davvero bene ed è abbastanza robusto da non danneggiarsi troppo. Nonostante la generosa scolpitura conserva un discreto confort nella giuda su asfalto. Ho percorso circa 10K km e sembrano nuove quindi anche il consumo è buono, vederemo come evolve la situazione con l'aumentare dei km. Non solo lo consiglio a chi non ha voglia di tenersi due treni di gomme (strada/fuoristrada) ma se continua così è uno pneumatico che ricomprerò sicuramente.

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:10000 - 15000km
Luogo d'utilizzo:sul terreno e fuoristrada
Stile di guida:calmo
Veicolo:Nissan Patrol SUV II 2.8 TD
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte3
Aderenza su superfici bagnate3
Comfort di guida
Livello di rumorosità3
Assorbimento delle irregolarità4
Altro
Aspetto degli pneumatici5
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida4
Longevità4
Marcin Jeep XJ 88'
4,0
Pneumatici sta eseguendo perfettamente in tutte le condizioni.

Traduzione

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:5000 - 10000km
Luogo d'utilizzo:solo fuori città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Jeep Cherokee
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate4
Comfort di guida
Livello di rumorosità4
Assorbimento delle irregolarità4
Altro
Aspetto degli pneumatici5
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida3
Longevità3
cz55
4,0
Si comportano molto bene su ogni fondo ottimo sulla neve

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:2000 - 5000km
Luogo d'utilizzo:sul terreno e in città
Stile di guida:calmo
Veicolo:Land Rover Discovery SUV II 2.5 Td5
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte5
Aderenza su superfici bagnate5
Comfort di guida
Livello di rumorosità5
Assorbimento delle irregolarità5
Altro
Aspetto degli pneumatici5
Guasti frequenti-
Economia di guida
Economia di guida5
Longevità-
discovolante
2,7
appena preso in mano ti accorgi della debolezza (morbidezza) della spalla in assoluto e in riferimento alla bfg mk2 c'è un abisso. ciò comporta imprecisione di quida dovuta all'elevata deformazione che comporta anche ritardo nella reazione. sgonfiando anche poco si forma subito la pancia che espone la spalla al rischio di tagli su asperità del terreno (per confronto le bfg mk2 le sgonfi molto e non spanciano mentre l'impronta si allunga dando galleggiamento e direzionalità). in definitiva una gomma troppo morbida sia su strada che fuoristrada.

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:10000 - 15000km
Luogo d'utilizzo:sul terreno e in città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Land Rover Discovery SUV II 2.5 Td5
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:No

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate3
Comfort di guida
Livello di rumorosità5
Assorbimento delle irregolarità4
Altro
Aspetto degli pneumatici3
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida3
Longevità-
rubicon
2,7
Ho sostituito le gomme in sostituzione di riferimento BFGoodrich MT KM a 8 anni mi ha servito fedelmente il SUV Expedition. Assolutamente non mi pento di questa partenza dal campo di ortodossia. Al momento dell'acquisto di pneumatici per terra non comprare AT classe perché nelle nostre superfici in terra battuta subito dopo la pioggia che fare con i loro slick. Pneumatici MT sono un must, se si vuole lasciare la zona e non la vera via per una villa. Ma razziale MT-ki sono forti sull'asfalto e non tenere lontano. Goodyear MTR è una via di mezzo. MT solitamente più morbida rispetto gli inserti in acciaio ai lati perché invece di Kevlar. Runner più spessa e più morbida, meglio su asfalto ma comunque buono per il fango. Solo abrasione superiore. Ma qualcosa per qualcosa. Molto più silenzioso rispetto alla MT-NEB. Lamelle li utilizzano in inverno, ma questo non è tipico di pneumatici invernali. Fori originali per la chiodatura per la guida su strada bianca, dove la legge lo consente. Nel complesso, consiglio vivamente l'off-road e su base giornaliera. Invece di MT sfortunato o hardcore "universale" AT.

Traduzione

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:2000 - 5000km
Luogo d'utilizzo:solo fuori città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Mitsubishi L200 Pick-Up
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:No

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte1
Aderenza su superfici bagnate1
Comfort di guida
Livello di rumorosità1
Assorbimento delle irregolarità1
Altro
Aspetto degli pneumatici1
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida2
Longevità3
  • 1
  • 2
Punteggio totale per lo pneumatico
4,3
4,2
4,1
-
3,8