Evergreen Pneumatici
Evergreen è una marca asiatica che, pur essendo relativamente giovane, si è già fatta un nome sui mercati mondiali. Nonostante il periodo ridotto nel settore (la fondazione risale al 2008), l’impresa si è attestata al 27o posto nella classifica dei maggiori fabbricanti mondiali di pneumatici.
Evergreen è un’azienda che punta sull’ecologia. Il coinvolgimento nella problematica della protezione ambientale è rispecchiato sia dalla denominazione che dal logotipo aziendale. Tale coinvolgimento è anche sottolineato dai colori del marchio, ossia verde (ambiente) e azzurro (scienza). Le ambizioni del marchio, che mira a unire le soluzioni tecnologiche più moderne all’attenzione per l’ambiente, possono essere realizzate grazie al centro di ricerca ultramoderno e alla fabbrica, entrambi inaugurati nel 2009 in Cina.
Il fondatore e proprietario del marchio è il gruppo Jinyu, che vanta oltre 40 anni di esperienza sul mercato edilizio, logistico e degli immobili. Si occupa di pneumatici dal 1995 – anno di fondazione dell’impresa Guan Tong Rubber & Plastic Factory (attualmente Jinyu Tire). Grazie al sostegno del gigante asiatico, le gomme Evergreen diffondono la propria idea pro-ecologica in oltre 70 paesi del mondo, con una produzione giornaliera che raggiunge i 35 mila pneumatici.
225/50 R17 Pneumatici
I pneumatici nella misura 225/50 R17 sono dedicati alle autovetture, comprese le vetture con prestazioni sportive. Con il numero 225 indicato all’inizio è specificata in millimetri la larghezza del pneumatico. Il valore successivo espresso in percentuale è l'altezza del profilo del pneumatico, pari esattamente al 50% dei 225 mm della larghezza. La "R" maiuscola indica che la struttura del pneumatico basa sulla costruzione radiale. Con l'ultimo numero nella misura è definito in pollici il diametro del cerchio che può essere montato insieme con il pneumatico nella misura 225/50 R17. Hai problemi con la scelta del pneumatico nella misura 225/50 R17? Verifica il nostro sito e sicuramente sceglierai qualcosa per te.