test dello pneumatico Barum BRAVURIS 4x4:
2017
ÖAMTC
215/65 R16
raccomandato
-
TCS
215/65 R16
raccomandato
-
ADAC
215/65 R16
soddisfacente
-
Scala dei punteggi:
Il più alto
più basso
Barum Bravuris 4x4
La marca Barum proviene dalla Repubblica Ceca e fa parte del famoso consorzio tedesco Continental. Le gomme estive Barum Bravuris 4x4 sono prodotte con le ottime tecnologie e con i contributi degli ingegneri tedeschi. Questo nuovo modello è della classe di qualità budget ed è dedicato alle autovetture con la trazione 4x4. La fascia economica di prezzo si caratterizza di costi bassi d'acquisto ed è pensata per gli autisti con lo stile di guida tranquillo e discreto.
La resistenza, le prestazioni ottimali e buona qualità a prezzo ragionevole sono le caratteristiche principali della gomma Barum Bravuris 4x4. Il produttore progettando questo pneumatico ha fatto particolare attenzione sulle prestazioni nelle condizioni stradali difficili sia sulle superfici asciutte che bagnate. Il battistrada asimmetrico fornito di grandi e resistenti blocchi aiuta ad aumentare il livello di sicurezza e garantisce piccoli spazi di frenata in ogni condizione del tempo. La nuova mescola è stata ideata per permettere la ottima tenuta di strada durante la pioggia per ridurre il rischio dell'aquaplaning.
Il risultato di queste caratteristiche degli pneumatici Barum Bravuris 4x4 è la sicurezza e precisione di guida. La gomma ha molto basso livello di rumore che assicura ottimo comfort di guida. Questo e possibile solo grazie alla asimmetrica disposizione dei grandi blocchi e delle lamelle.
Ottimo pneumatico estivo Barum Bravuris 4x4 è disponibile in vendita nelle misure da 15 a 18 pollici.