Lo pneumatico soddisfa i requisiti dell'Unione Europea per gli pneumatici invernali
Ha il simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Flake), che viene assegnato dopo la precisione
testare un dato modello per l'aderenza sulla neve.
Bridgestone Blizzak LM-32C è uno pneumatico premium adatto alle condizioni invernali più difficili per gli automobilisti. È progettato per l’uso su veicoli commerciali leggeri. La tecnologia utilizzata nel processo di fabbricazione fa sì che anche le lunghe distanze possano essere percorse in sicurezza e senza problemi.
Il modello è realizzato con una speciale mescola di gomma resistente alle temperature molto basse. Lo pneumatico non perde la sua elasticità, quindi avrai un migliore controllo della tua auto. Anche lo spazio di frenata sarà ridotto, permettendo di fermare il veicolo in tempo in caso di emergenza. Lo pneumatico è anche molto resistente, adatto a elevati chilometraggi e di lunga durata.
Il produttore, su questo modello, ha utilizzato un battistrada con un moderno sistema di lamelle. Questo accorgimento si traduce in uno smaltimento rapido ed efficiente di acqua, fango e altre impurità, prevenendo il verificarsi dell’aquaplaning. Bridgestone Blizzak LM-32C si comporta bene su strade bagnate, innevate e asciutte, dandoti una presa ottimale e una guida stabile.
I blocchi larghi presenti sulle spalle rendono molto più efficiente il passaggio sulle superfici scivolose. Ciò è ulteriormente favorito dallo speciale sistema di scanalature, che rende l’uscita dai parcheggi coperti di neve meno problematica.
Se stai cercando uno pneumatico invernale duraturo, e al tempo stesso efficiente e sicuro per il tuo veicolo commerciale, Bridgestone Blizzak LM-32C è la scelta giusta per te.
Bridgestone è il più grande produttore di pneumatici del mondo. Originario del Giappone, il marchio presta la massima attenzione alla qualità delle gomme prodotte, e le tecnologie all’avanguardia utilizzate garantiscono una guida sicura e confortevole.