Bridgestone Dueler H/T 685 è uno pneumatico multistagionale progettato per le vetture più pesanti, impiegate ogni giorno con carichi elevati e su percorsi impegnativi. In ragione della sua specificità, il modello è utilizzato su fuoristrada, SUV, pick-up e crossover.
Pneumatici dedicati a compiti specifici
Gli pneumatici per auto più pesanti, che dispongono di potenze elevate, richiedono un approccio leggermente diverso rispetto agli pneumatici standard. Il produttore giapponese, consapevole delle esigenze dei conducenti, ha dotato il suo nuovo modello di un battistrada simmetrico basato su resistenti cinture in acciaio e una struttura in poliestere a due strati. È caratterizzato da una lunga durata, anche con uso intensivo e carichi elevati.
Dueler H/T 685 è un compagno affidabile durante la stagione estiva, che può far fronte perfettamente alle temperature elevate. Grazie alla moderna mescola di gomma, mantiene un'elevata rigidità e non si deforma sui percorsi surriscaldati. Tuttavia, nel periodo primaverile o autunnale non ci sono solo le alte temperature, ma anche piogge improvvise e intense. La nuova edizione della serie Dueler protegge egregiamente dall'aquaplaning, drenando immediatamente l'acqua, grazie alle caratteristiche scanalature centrali. Non perde la presa neppure nelle tipiche condizioni invernali.
Bridgestone Dueler H/T 685 è il successore del popolare pneumatico D684, che ha conquistato la fiducia di molti conducenti in tutto il mondo. Il produttore giapponese ha raggiunto ancora una volta le vette della creatività nell’elaborare un progetto con competenze molto ampie:
Efficiente per la guida funzionale.
Sicuro su strada e per fuoristrada leggero.
Affidabile nei tragitti quotidiani, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.
Bridgestone è un’azienda giapponese di classe premium, annoverata tra i leader del mercato mondiale degli pneumatici. I prodotti del marchio sono caratterizzati da una qualità altissima, nonché dall’impiego di moderne tecnologie, che creano nuove tendenze. L’azienda è presente nel mercato dal 1931; sotto le sue ali ci sono marchi come: Firestone, Seiberling, Gillette, Road King, Dayton e Peerless. Possiede oltre 180 stabilimenti in tutto il mondo, che utilizzano processi di produzione ecologici avanzati.