Il marchio Brigdestone presenta agli autisti il nuovo modello di gomme per autovetture. Questa volta l`obiettivo del marchio era di creare il prodotto che unisce soprattutto:
- Ottimi parametri
- Sicurezza
- Comfort d`utilizzo
Gli autisti molto più spesso scelgono le gomme 4 stagioni che sono un’alternativa ai modelli stagionali. Le gomme diventano sempre più popolari specialmente nel clima temperato con le temperature costanti e inverni caldi.
Perchè è proprio quel modello a garantirvi una guida sicura e comfortevole in tutte le condizioni atmosferiche dell’anno ?
Bridgestone Weather Control A005 è un modello 4 stagioni moderno che sulll’etichetta europea ha altissima valutazione grazie alla molto buona aderenza aulla superficie bagnata - classe A. Le prestazioni del modello confermano le organizzazioni indipendenti (TUV).
Battistrada direzionale – garanzia della sicurezza
- La composizione degli intagli direzionale è una soluzione verificata durante la guida sulla superficie innevata e bagnata. I larghi canali di deflusso garantiscono l`eliminazione dell`acqua immediata dalla fronte dello pneumatico.
- Sui blocchi del battistrada sia nella parte centrale che sui bordi esterni si trovano molti elementi responsabili per l`aderenza e ridotti spazi di frenata sulla superficie bagnata.
Mescola innovativa – longevità
- La Bridgestone nel processo della produzione di gomme usa le metodologie innovative, di cui anche un nuovo metodo di mescolare i componenti che creano una mescola di gomma durevole.
- Grande quantità di silice nella tecnologia Nano Pro-TechTM assicura un prodotto non solo più resistente al consumo ma anche alle deformazioni causate dalle temperature estreme.
Sullo pneumatico è presente la sigla 3PMSF, il simbolo globale che conferma le prestazioni invernali della gomma. Gli pneumatici con questa sigla sono adatti alla guida nelle condizioni esigenti e non perdono le sue prestazioni nelle temperature sotto lo zero.
Il simbolo 3PMSF standardizzato e controllato dagli organi dell’Unione Europea è una garanzia che conferma che il prodotto risponde alle esigenze dei test rigidi e può essere usato nelle condizioni atmosferiche difficili.
Uno dei più grandi produttori di gomme al mondo. La Bridgestone fornisce il mercato di gomme per la dotazione di serie delle auto tipo: Audi, BMW, VW, Ford e auto Formula 1. Il marchio è sempre valutato molto bene dai servizi esterni e organizzazioni di motorizzazione.