test dello pneumatico Dębica Presto UHP 2 :
2024
ÖAMTC
215/55 R17
raccomandato
-
TCS
215/55 R17
raccomandato
-
ADAC
215/55 R17
soddisfacente
-
2022
Auto Bild
215/55 R17
soddisfacente
-
Scala dei punteggi:
Il più alto
più basso
Il marchio polacco Dębica propone per la stagione estiva il nuovo modello Dębica Presto UHP 2. Lo pneumatico Ultra High Performance si caratterizza per le prestazioni sportive ed è dedicato alle autovetture potenti. La gomma soddisferà tutti coloro che hanno lo stile di guida dinamico. Il nuovo modello ha altissime prestazioni ed è stato costruito con l’uso delle nuovissime soluzioni tecnologiche. Grazie a queste innovazioni tecnologiche lo pneumatico garantisce una guida sicura e si caratterizza per alto chilometraggio.
Il modello Dębica Presto UHP 2 è munito di battistrada asimmetrico e ha ottimi parametri sull`etichetta. Grazie alle sue eccellenti prestazioni la gomma risponde alle aspettative di tutti gli autisti anche i più esigenti. Questo pneumatico è dedicato specialmente a coloro che cercano le gomme per autovetture con il motore potente a buon prezzo.
La costruzione della gomma Dębica Presto UHP 2 è moderna e consiste nella presenza dei numerosi bordi taglianti. In conseguenza il produttore garantisce migliore aderenza sulle strade bagnate. Il disegno del battistrada asimmetrico e la spalla esterna rigida garantiscono buona guidablità sulla superficie asciutta anche ad alta velocità.
Grazie ai bordi arrotondati delle spalle del battistrada che scaricano efficientemente l`acqua e garantiscono molto buona resistenza all`aquaplaning. Un altro vantaggio della gomma è la distribuzione della pressione nelle ruote regolare grazie alla quale il modello è durevole e garantisce più grande chilometraggio. Lo pneumatico è stato costruito con l’uso della nuova mescola che riduce il consumo dell’energia e abbassa la resistenza al rotolamento.
Dębica è un marchio di gomme di origine polacca fondato nel 1939. Il primo pneumatico è stato prodotto a Marzo 1939 invece in Aprile di quest’anno è stata aperta la fabbrica di Gomme a Dębica. Durante la guerra la fabbrica era chiusa, dopo 1945 subito è ripartita la produzione di pneumatici. Gli anni 60 è lo svilluppo dinamico della ditta. E’ stata creata l’aerea di produzione delle gomme per le bicilette e il concetto di creare il dipartimento di ricerca scientifica. Nel 1955 la maggior parte della ditta è stata acquistata dal consorzio americano Goodyear, che mantiene la tendenza dello svilluppo e garantisce il supporto tecnologico. Il marchio è molto appezzato dagli autisti e unisce altissima qualità dei prodotti e prezzo attraente.