test dello pneumatico Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 SUV:
2020
Auto Bild
255/55 R18
buona
-
Scala dei punteggi:
Il più alto
più basso
Informazioni sullo pneumatico
Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 SUV - un pneumatico resistente ed efficiente, garantisce molto buona aderenza. Le gomme sono dedicate ai SUV. Grazie alle soluzioni innovative il modello offre molto buona tenuta di strada, stabilità in curva e garantisce una distanza di frenatura inferiore. Grazie alla bassa resistenza al rotolamento il produttore offre una guida comfortevole e basso consumo del carburante.
Le gomme appartengono alla classe di prezzo Premium e sono dedicate alla guida dinamica. Mantengono i suoi parametri anche nel caso dell’utilizzo intenso nelle lunghe distanze. Il battistrada asimmetrico facilita lo scarico dei liquidi riducendo il rischio dell’aquaplaning e mantenendo buon contatto con la superficie stradale. Gli pneumatici Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 SUV hanno un’ottma risposta durante l’accellerazione e una frenata efficiente anche nelle situazioni imprevviste.
Informazioni sul produttore
Il marchio fondato da Frank Seiberling nel 1898, attualemnte è uno dei giganti del mercato delle gomme. La sua fama è dovuta al fatto che la ditta fornisce le gomme alle gare di motosport. L’azienda gestisce anche molte sottomarche come ad es. Dębica, Dunlop e Fulda. La sede della ditta si trova a Akron in Ohio. Il consorzio assume attualmente circa 90 mila dipendenti nelle 85 fabbriche in tutto il mondo. Produce le gomme della fascia di prezzo Premium dedicate alle autovetture, veicoli commerciali, 4x4 e camion. I prodotti con il logo Goodyear sono usati anche nell'industria pesante e nel settore aerospaziale.