Lo pneumatico Goodyear Eagle F1 Asymmetric SUV AT è dotato di battistrada asimmetrico con una scanalatura da scarico realizzata con la technologia Active CornerGrip. Sono stati usati i materiali speciali come silice, polimeri, resine e nerofumo. Il primo componente si trova all’interno del battistrada e garantisce buona tenuta di strada anche sulle superfici bagnate. Riduce anche il rischio dell’aquaplaning. Invece la seconda mescola creata con i componenti innovativi offre massimi parametri del contatto con la superficie stradale e ottimalizza le proprietà di trazione molto importanti in curva. Questi componenti eliminano le vibrazioni, garantiscono una guida silenziosa. Bassa resistenza al rotolamento garantisce una guida comfortevole e sicura in tutte le condizioni stradali.
Informazioni sul prodotto
I produttori delle autovetture di lusso hanno notato la precisione e la cura della realizzazione del battistrada. Le gomme Goodyear Eagle F1 Asymmetric SUV AT sono usate come la dotazione di serie delle autovetture della marca Porsche: Cayman e Boxster. Gli elementi del battistrada che ottimalizzano il contatto con la superficie stradale facilitano la guida ad alta veolicità. La tecnologia usata nel processo della produzione dello pneumatico garantisce il migliore controllo del veicolo anche in curva. La disposizione dei pesi regolare, specialmente ad alta velocità permette di migliorare la superficie di contatto con il fondo stradale, questo fatto è fondamentale per poter garantire una guida sicura con massime prestazioni.
Queste soluzioni tecnologiche assicurano altissima qualità dei prodotti Goodyear. Il modlelo Goodyear Eagle F1 Asymmetric SUV AT è stato creato grazie al lavoro degli specialisti ed esperti di altissimo livello. Molto importanti sono anche i test svolti dall’automobilclub austriaco ÖAMTC, Stiftung Warentest in Germania e organizzazioni indipendenti in Lapponia e Finlanda.
Informazioni sul produttore
La ditta Goodyear opera sul mercato da 100 anni, era il primo produttore che ha lanciato le gomme montabili e attualmente è il terzo più grande produttore degli pneumatici al mondo. Il consorzio è molto innovativo, tecnologicamante avanzato e accetta le sfide. Le gomme con il logo Goodyear si caratterizzano per altissima qualità, buon prezzo e carattere versatile - grazie a questi vantaggi il modello ha conquistato molti clienti fedeli.